Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il signor lotito e' responsabile o correo ( se non provvede ) della dichiarazione di tare.
non dovrebbe permettere a un suo dipendente di provocare i tifosi, dovrebbe licenziarlo oggi stesso.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
seguici su

Lazio, la bomba di Lotito: «Ho già venduto Felipe allo United»

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Si a 60 milioni e io c'ho l'anello al naso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La bomba vera non cosa e come si vende ma cosa e come si compra

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Claudio.

Mettici sul mercato.
Per favore...

Grazie di tutto ma vendi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Diciamo che il Manchester United ha comprato a cifre folli diversi giocatori che, secondo me, sono meno forti di Felipe Anderson, ragazzo che in una stagione difficile per tutta la squadra ha fatto 7 gol (compresa Europa League) e 4 assist.
Se l'avesse venduto a 60 milioni di euro avremmo fatto qualcosa di straordinario. Ma ripeto, il Manchester di soldi ne ha buttati tanti per giocatori che valevano la metà delle cifre sborsate.
Non parlo poi della Premier in generale (vedi prezzo di Otamendi e De Bruyne).
Insomma ci può stare. Il dubbio è che sia vera...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 22 Feb 2016, 12:08
Per favore.
Claudio.

Mettici sul mercato.
Per favore...

Grazie di tutto ma vendi...
i tifosi non si vendono.
ma la domanda è un'altra, i tifosi si comprano? con 60 milioni andare a raccattare sei milioni di tifosi per l'italia, si potrebbe?
perchè con sei milioni di tifosi in più la Lazio si metterebbe al pari di inter e milan, mica pizzi e fiche.

P.S
i tifosi non si vendono era una battuta, chiaro il senso.
Pizzi e fiche geniale, direi.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche se fosse vera (magari) verrebbe ovviamente smentita.
Al momento, quindi, in un senso o nell altro, stiamo parlando del nulla.
O forse, se fosse fasulla la voce, ci sarebbe da parlare solo di chi vuole destabilizzare ma al momento senza riscontri vale tutto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Deve cambiare il modo di gestire la società.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
i tifosi non si vendono.
ma la domanda è un'altra, i tifosi si comprano? con 60 milioni andare a raccattare sei milioni di tifosi per l'italia, si potrebbe?
perchè con sei milioni di tifosi in più la Lazio si metterebbe al pari di inter e milan, mica pizzi e fiche.

P.S
i tifosi non si vendono era una battuta, chiaro il senso.
Pizzi e fiche geniale, direi.  :)

Tra un po' toccherà comprarli davvero. Purtroppo...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
io spero proprio sia vera invece!! 60 milioni !!! se ne tiri fuori altri 20 da candreva hai 80 milioni da mettere sul mercato estivo...difensore - vice biglia- centravanti.......soldini per fare buoni contratti o buoni rinnovi ( biglia)...keita e kishna promossi titolari fissi...ce sarebbe da stappa' lo spumante... :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Ma tanto anche se fosse vero quanto di questi 60 milioni verrebbere reinvestiti sul mercato? 10 milioni?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque 60 milioni di euro sono circa 45 milioni di sterline e mi sembra che l'offerta del MU dello scorso anno era più o meno questa.

Se fosse vera la notizia, stavolta la società non si può esimere dal fare il mercato!

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Anche perché, se non ricordo male, abbiamo dovuto anticipare più di 20 milioni di diritti tv dall'UEFA.

Quindi questi eventuali 60 non penso proprio che verranno reinvestiti interamente per il mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 22 Feb 2016, 13:04
Anche perché, se non ricordo male, abbiamo dovuto anticipare più di 20 milioni di diritti tv dall'UEFA.

Quindi questi eventuali 60 non penso proprio che verranno reinvestiti interamente per il mercato.
Anticipare a chi ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 22 Feb 2016, 13:16
Eh???

Non hai letto? Abbiamo dichiarato la Napoli a denari per non farci dire che eravamo sotto ...

Discussione precedente - Discussione successiva