Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Adesso che uscito che stiamo in rosso tutti incazzati dopo aver passato gli ultimi  4 anni a invocare il modello buffi a ripetizione delle merde. :lol:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: syrinx il 22 Feb 2016, 21:28
Adesso che uscito che stiamo in rosso tutti incazzati dopo aver passato gli ultimi  4 anni a invocare il modello buffi a ripetizione delle merde. :lol:

:=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
No guarda, lo evidenzio solamente.
X me può andare pure in profondo rosso basta che porta i giocatori . Deve fare come Roma e Inter ,entrare nel giro buono ,tanto non fanno un katzo a nessuno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Solo che il modello buffi dovrebbe servire a prendere giocatori importanti ed affermati. Essere in rosso facendo mercati come quello di quest'anno è pazzesco.

Ma sono sicuro che la capivi da solo la differenza tra fare un mercato importante coi buffi e fare un mercato di prospettiva uscendone comunque in rosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.672
Citazione di: STARBLUE il 22 Feb 2016, 12:16
Martedì grasso è passato da un pezzo.

In compenso si avvicina il primo d'aprile...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 22:21
X me può andare pure in profondo rosso basta che porta i giocatori . Deve fare come Roma e Inter ,entrare nel giro buono ,tanto non fanno un katzo a nessuno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 22:21

Ot
Quale sarebbe il giro buono dell'Inter ?
OET

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 05:32
Solo che il modello buffi dovrebbe servire a prendere giocatori importanti ed affermati. Essere in rosso facendo mercati come quello di quest'anno è pazzesco.

Ma sono sicuro che la capivi da solo la differenza tra fare un mercato importante coi buffi e fare un mercato di prospettiva uscendone comunque in rosso.

Daje. Piu' buffi per tutti, cosi' prendiamo i giocatori forti.  :=))

Tornando seri, considerare magari che, buffi a parte, le merde hanno introiti decisamente superiori? Oltre ad una banca pronta a finanziarli? E Nonostante questo si attaccano al cazzo anno dopo anno?

Cialtron_Heston

Visitatore

L'unica squadra al mondo che fa i buffi senza goderne minimamente, ecco perché si incazzano.
In rosso per battagliare con sassuolo e chievo.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Non è un buffo se i soldi sono certi che entreranno perché ne hai acquisito il diritto ad averli.
Ogni argomento è buono per demolire. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: orchetto il 23 Feb 2016, 11:10
Non è un buffo se i soldi sono certi che entreranno perché ne hai acquisito il diritto ad averli.
Ogni argomento è buono per demolire.

Ma infatti, hai perfettamente ragione, la mia era una battuta. Pero' in puzza ci sono andati parecchi.  :=))

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Lotito fa i buffi.
Lotito fa i buffi ma nun li sa fa e ce fa giocà co le mezzeseghe
Però se se ne va tornamo allo stadio come ai tempi de De Nadai

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: syrinx il 23 Feb 2016, 10:26
Daje. Piu' buffi per tutti, cosi' prendiamo i giocatori forti.  :=))

Tornando seri, considerare magari che, buffi a parte, le merde hanno introiti decisamente superiori? Oltre ad una banca pronta a finanziarli? E Nonostante questo si attaccano al cazzo anno dopo anno?
Beh, io non ho mai chiesto di fare buffi e sinceramente non penso che la Lazio possa fare i buffi che fanno le merde o l'inter, quindi ovviamente non potremmo fare come loro.

Ma questo prescinde dalle battute velenose e le prese per il culo a chi desidera qualcosa in più rispetto ai mercati come quello di questa stagione, mercati da centro classifica (dove poi la Lazio sta battagliando, tra l'altro), o ai salary cap anche quelli da metà classifica.

Gli introiti decisamente superiori bisogna anche crearli ed investire proprio per ottenerli. Chiaro che se non rischi mai nulla, non tiri fuori mai idee e non cambi mai mezza virgola gli introiti non lievitano magicamente come la pasta per la pizza. Un circolo vizioso di non investiamo perché non fatturiamo, non fatturiamo perché non investiamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Guardate che se anche dovessimo chiudere il bilancio sotto di 8-9M di euro non cambia nulla, visti tutti gli attivi accumulati negli esercizi precedenti. Altrimenti nessuna società di serie A potrebbe fare mercato.

L'importante è che ti mantieni grosso modo in linea di galleggiamento: se chiudi 3 bilanci consecutivi a +5M, +4M, -9M non hai bisogno di ripianare un bel niente.

Ogni volta che abbiamo ceduto, i proventi sono sempre stati interamente reinvestiti sul mercato (Hernanes X Kolarov; Marchetti+Cisse+Konko X Licht; De Vrij+Parolo+riscatto Candreva X Hernanes); questa è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni. Il problema, semmai, è che vendiamo troppo poco ed abbiamo poche plusvalenze da sfruttare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2016, 09:28
Ot
OET
Se e' x questo non conosco nemmeno il giro buono del rioma, ma faccio solo illazioni come tanti.
Senza prenderci in giro, società piene di debiti e monitorate dall'UEFA, roma e Inter.
Hanno fatto grossi movimenti di mercato.
Questo mi basta.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2016, 09:28
Ot
OET

Lo stesso della ****
Goldman and sachs

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 11:34
non penso che la Lazio possa fare i buffi che fanno le merde o l'inter

Perché?
Non sto' provocando, non capisco perché non si possa mettere in atto un sistema analogo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: pantarei il 23 Feb 2016, 11:45
Se e' x questo non conosco nemmeno il giro buono del rioma, ma faccio solo illazioni come tanti.
Senza prenderci in giro, società piene di debiti e monitorate dall'UEFA, roma e Inter.
Hanno fatto grossi movimenti di mercato.
Questo mi basta.

A me no.
La questione é sempre la ragione per cui si fanno debiti.
Che la Lazio si indebiti, la cosa mi é particolarmente indifferente salvo due condizioni fondamentali.
Che si ottengano risultati e che non si metta in pericolo l'esistenza della società.
Entrambe condizioni necessarie e non eludibili.
Io mi rifarei tutta la stagione di Cragnotti fin dal primo minuto e finale compreso.
Ma se invece di Veron mi porta Kondogbia io m'incazzo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: pantarei il 23 Feb 2016, 11:50
Perché?
Non sto' provocando, non capisco perché non si possa mettere in atto un sistema analogo.

Ma sarebbe possibile andare sotto di 10 o anche 15 a fronte di investimenti forti sui calciatori.
E' vero comunque che il nostro ha spalle meno resistenti e non sembra molto ben inserito nel grande giro internazionale e nazionale, vista l'estrema difficoltà di operare anche nel mercato di uscita.

Discussione precedente - Discussione successiva