Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Contare gli spicci dei conti per fare polemica a noi deve interessare poco. I fatti stanno a zero, se ci saranno (come sembra) cessioni eccellenti, vedremo se verrà attrezzata una squadra all'altezza. In caso contrario sarà un'ammissione di colpa o di impotenza, con buona pace dei difensori e dei detrattori.

Lazio Patria Nostra

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2016, 15:11
Contare gli spicci dei conti per fare polemica a noi deve interessare poco. I fatti stanno a zero, se ci saranno (come sembra) cessioni eccellenti, vedremo se verrà attrezzata una squadra all'altezza. In caso contrario sarà un'ammissione di colpa o di impotenza, con buona pace dei difensori e dei detrattori.

Lazio Patria Nostra
Edit!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: carib il 06 Mar 2016, 15:12
Anche in caso di cessioni eccellenti sarà un'ammissione di colpa....
No, quello non è vero, ci sono almeno 3 big scontenti e potenzialmente appetibili (Biglia, Candreva, Felipe Anderson).
Se vogliamo fare poi il giochino della polemica, diciamo piuttosto che si sta facendo campagna già da mesi contro di loro perché così prima verrà detto che Lotito ha fatto bene perché erano delle m.erde, e poi all'acquisto di giocatori sconosciuti gentilmente proposti da Kezman partiranno i virtuosismi mentali derivati da YouTube e football manager.

Personalmente mi auguro che almeno in rosa e nella conduzione tecnica ci sia una rinfrescata, dato che in società non è neanche lontanamente pensabile.

P.S.: t'ho alzato l'edit in faccia![emoji13]

Lazio Patria Nostra

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2016, 15:16
No, quello non è vero, ci sono almeno 3 big scontenti e potenzialmente appetibili (Biglia, Candreva, Felipe Anderson).
Se vogliamo fare poi il giochino della polemica, diciamo piuttosto che si sta facendo campagna già da mesi contro di loro perché così prima verrà detto che Lotito ha fatto bene perché erano delle m.erde, e poi all'acquisto di giocatori sconosciuti gentilmente proposti da Kezman partiranno i virtuosismi mentali derivati da YouTube e football manager.

Personalmente mi auguro che almeno in rosa e nella conduzione tecnica ci sia una rinfrescata, dato che in società non è neanche lontanamente pensabile.

P.S.: t'ho alzato l'edit in faccia![emoji13]

Lazio Patria Nostra
Io dei tre che hai Menzionato vedo scontento solo candreva.... Gli altri hanno forse mercato ma se sono scontenti non credo lo siano più del resto della squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2016, 15:35
Io dei tre che hai Menzionato vedo scontento solo candreva.... Gli altri hanno forse mercato ma se sono scontenti non credo lo siano più del resto della squadra
Biglia non ha rinnovato e ha ricevuto la fascia solo per una questione di motivazione, del tipo "te prego resta, ti facciamo fare il capitano".
Imho, se arriva una proposta decente sarà lui a fare pressioni per accettarla.

Lazio Patria Nostra

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per capire come funziona sta società, non hai soldi e fai 5 anni di rinnovo a Radu, ma che stai a mezzi con la Paideja??cinque anni di contratto, solo a Messi li puoi fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Palo il 05 Mar 2016, 20:48

La tua frase finale, in due righe, dice quanto espresso da Pantarei.

Almeno, a me piace leggerla così e credere che sia così. Per me tu hai un solo difetto, ascolti troppo le radio. Io, facilitato dallo stare a Milano, non le ascolto e sto tanto meglio. 10 minuti di R6 ti fanno diventare un fedelissimo di Lotito. 10 minuti di Errichiello ti portano all'adorazione di Diabolik. (2 minuti di galasso portano al suicidio

:lol: :lol:

temo tu abbia ragione. Da domani in macchina solo musica, possibilmente progressive 1970/1975.

(Galasso recita a soggetto, non penso possa credere a quello che dice).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io all'innesto di giocatori forti ci credo poco, come tutti o quasi del resto, spero soprattutto nella crescita dei giovani che sono già bravi, tipo sms, keita, kishna soprattutto e nella ripresa di cataldi oltre al pieno recupero di devrji.. spero che si riesca a recuperare entusiasmo, un allenatore più bravo.. e se tolgono le barriere in curva e torna il tifo..  già cosi sarebbe un bel passo avanti, non mi aspetto di più dalla società, lo sappiamo tutti chi è lotito.. anzi penso che rimarrà pioli perché due stipendi il presidente non li paga..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2016, 15:37
Biglia non ha rinnovato e ha ricevuto la fascia solo per una questione di motivazione, del tipo "te prego resta, ti facciamo fare il capitano".

Lazio Patria Nostra

Io non lo so, si e' parlato per mesi del non rinnovo di Lulic del problama contratto Marchetti e la lista e' lunga...
Sto a quello che vedo e vedo un giocatore che in campo fa sempre il suo, vive male quest'annata maledetta fino alle lacrime e la cosa non fa che confermarmi la sua professionalita' e il suo attaccamento .. poi se arriveranno proposte piu' vantaggiose per lui credo che nessuno, tantomeno Lotito, gli fara' un dispetto a trattenerlo ma al momento stiamo parlando di ipotesi
vedremo, ma se andra' via avra' sempre il mio rispetto 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 06 Mar 2016, 15:44
Per capire come funziona sta società, non hai soldi e fai 5 anni di rinnovo a Radu, ma che stai a mezzi con la Paideja??cinque anni di contratto, solo a Messi li puoi fare.

in effetti sto contratto non l'ha capito nessuno.   :o

Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2016, 15:37

Lazio Patria Nostra

Anch'io ho avuto la stessa sensazione.
Però non capisco perché il nostro Lucas se n'è stato buono buono in Belgio per anni e qui, nonostante mille infortuni e non più di una ventina di partite fatte bene, si senta nella condizione di fare pressione.

Stessa cosa per FA. Per ambire a grandissimi club dovresti dimostrare almeno un po' di continuità.
Candreva almeno questo lo ha garantito.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: robylele il 06 Mar 2016, 16:03

Anch'io ho avuto la stessa sensazione.
Però non capisco perché il nostro Lucas se n'è stato buono buono in Belgio per anni e qui, nonostante mille infortuni e non più di una ventina di partite fatte bene, si senta nella condizione di fare pressione.

Stessa cosa per FA. Per ambire a grandissimi club dovresti dimostrare almeno un po' di continuità.
Candreva almeno questo lo ha garantito.
Sono d'accordo, ma parlo a sensazioni.
Marchetti e Lulic, volenti o nolenti alla fine un punto l'hanno messo rinnovando. Lui no.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 06 Mar 2016, 16:03

Roby,sei intelligente.questo rinnovo l'hanno capito tutti.
Rinnovo quello che già ho e quindi non ne compro uno nuovo, xche' Lotito se ne sbatte del rendimento.x lui uno vale uno. Risparmia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: pantarei il 06 Mar 2016, 16:12
Roby,sei intelligente.questo rinnovo l'hanno capito tutti.
Rinnovo quello che già ho e quindi non ne compro uno nuovo, xche' Lotito se ne sbatte del rendimento.x lui uno vale uno. Risparmia.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Perché se Radu lo davamo alla Samp non ci davano 2 spicci per prendere un altro terzino?
O lo dovevamo regalare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Da tifoso della SS Lazio 1900 ancora non mi capacito come questo presidente raccolga ancora dei consensi.
dice giusto Pantarei, oramai ci ha condannato al ruolo di subalterni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 17:06
Da tifoso della SS Lazio 1900 ancora non mi capacito come questo presidente raccolga ancora dei consensi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: AquilaLidense il 06 Mar 2016, 17:06

non credo ci siano "normali" tifosi della lazio che stiano con lotito, ormai è rimasto solo chi ci lavora, credo..

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Purtroppo qui ancora ce ne sono di Lotitiani..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ancora co st'ossessione di lotito e dei tifosi di lotito state
ma dove stanno i tifosi di lotito? li vedete solo voi.. ovunque
tra un po ve li trovare pure nel letto
ma per piacere, rega'

Discussione precedente - Discussione successiva