Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2016, 20:15
Mi fai capire di che aspettative parli per favore?
Allenatore:
Punta:
Difensore centrale:
Cc:

Grazie.
Non parlo per pantarei, ma credo intenda dire che l'ennesimo mercato di parametri zero, occasioni, scommesse e giocatori rotti/ultratrentenni sarebbe la pietra tombale.

Questa stagione è andata a puttane (speriamo nell'el) e vabbeh, ma la prossima non si presentasse con un altro Morrison, un Djordjevic o un Bisevac di sorta perché non è proprio il caso.

Si ripetesse un mercato con i Biglia ed i De Vrij.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 20:24
Non parlo per pantarei, ma credo intenda dire che l'ennesimo mercato di parametri zero, occasioni, scommesse e giocatori rotti/ultratrentenni sarebbe la pietra tombale.

Questa stagione è andata a puttane (speriamo nell'el) e vabbeh, ma la prossima non si presentasse con un altro Morrison, un Djordjevic o un Bisevac di sorta perché non è proprio il caso.

Si ripetesse un mercato con i Biglia ed i De Vrij.

Facile giudicare a posteriori. Sui forum anche De Vrij era una scommessa, anche su Biglia c'erano dubbi.
Per non parlare di Klose (vecchio) di Felipe, di Candreva, di SMS (altro che scommessa).

LA verita' e' che sul mercato di certezze tecniche ce ne stanno ben poche, e non solo da noi (qualcuno si ricorda di Dzeko?). A volte ti va bene, altre male, soprattutto in una societa' con limitate possibilita' finanziarie che non si puo' permettere di "rifondare" ogni anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 06 Mar 2016, 20:27
Facile giudicare a posteriori. Sui forum anche De Vrij era una scommessa, anche su Biglia c'erano dubbi.
Per non parlare di Klose (vecchio) di Felipe, di Candreva.

LA verita' e' che sul mercato di certezze tecniche ce ne stanno ben poche, e non solo da noi (qualcuno si ricorda di Dzeko?)
Mi spiace ma parli con quello sbagliato.

DV l'ho sempre detto che era forte e biglia anche, se si segue un po il calcio giocatori simili li conosci.

Stessa cosa Felipe.

Vatti a cercare i post se non mi credi.

Candreva è un discorso a parte, applausi per il loro intuito. Ma per un candreva ce ne stanno tante di toppe.

Poi se non vedi la differenza che passa tra morrison e biglia e tra DV e bisevac non so che farti, ma parliamo di acquisti completamente diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: fabichan il 06 Mar 2016, 20:27
Per non parlare di Klose (vecchio) di Felipe, di Candreva.

LA verita' e' che sul mercato di certezze tecniche ce ne stanno ben poche, e non solo da noi (qualcuno si ricorda di Dzeko?)

Certo che le toppe le prendono tutti però se tratti giocatori di livello alto, se ti va male, hai un buon giocatore, se tratti giocatori di livello medio se ti va male hai uno scarso.....

Possibile ad esempio che noi non possiamo permetterci un centravanti migliore di djo come sostituito di klose ormai palesemente arrivato?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 20:30
Mi spiace ma parli con quello sbagliato.

DV l'ho sempre detto che era forte e biglia anche, se si segue un po il calcio giocatori simili li conosci.

Stessa cosa Felipe.

Vatti a cercare i post se non mi credi.

Candreva è un discorso a parte, applausi per il loro intuito. Ma per un candreva ce ne stanno tante di toppe.

Poi se non vedi la differenza che passa tra morrison e biglia e tra DV e bisevac non so che farti, ma parliamo di acquisti completamente diversi.

E che stavo a parla' di te? Visto che risalendo la catena delle citazioni si parlava di "tifoseria", ho riportato giudizi diffusi. Come pure potrei riportare innamoramenti della stessa tifoseria per presunti campioni che poi si sono rivelate pippe immonde.
Questa e' la realta'; poi, se tu nello specifico sei un mancato DS (senza ironia) buon per te. Io personalmente non me la sento di avere tutte ste certezze (da MEndieta in poi)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Nessuno pretende l'infallibilitá. Questa estate ci siamo illusi di poter prendere Van Persie. Si sarebbero fatti 10.000 abbonamenti in piú. E l'entusiasmo sarebbe andato alle stelle. Economicamente sarebbe cambiato poco o nulla. Poi magari Van Persie avrebbe fallito, ma chi avrebbe potuto dire nulla do fronte al fallimento di Van Persie ?
Dunque facciano le cose per bene.
Niente progetto Barcellona o cavolate del genere.
Un allenatore come si deve e giocatori di spessore dove l'allenatore chiede. E via chi non serve.
Se no, l'anno prossimo vanno loro due a vedersela e boi restiamo ad aspettare che se ne vadano a fare danni altrove.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
chi avrebbe potuto dire nulla do fronte al fallimento di Van Persie ?

Ma non scherziamo proprio. Si sarebbe detto che hanno presso un vecchio, ultratrentenne, finito, rotto, ecc ecc.
Ovviamente ex post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Nessuno pretende l'infallibilitá. Questa estate ci siamo illusi di poter prendere Van Persie. Si sarebbero fatti 10.000 abbonamenti in piú. E l'entusiasmo sarebbe andato alle stelle. Economicamente sarebbe cambiato poco o nulla. Poi magari Van Persie avrebbe fallito, ma chi avrebbe potuto dire nulla do fronte al fallimento di Van Persie ?
Dunque facciano le cose per bene.
Niente progetto Barcellona o cavolate del genere.
Un allenatore come si deve e giocatori di spessore dove l'allenatore chiede. E via chi non serve.
Se no, l'anno prossimo vanno loro due a vedersela e boi restiamo ad aspettare che se ne vadano a fare danni altrove.

Anche perché giocatori di livello riesci comunque a rivenderli...hanno mercato....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per capire la differenza tra dv e bisevac non bisogna certo essere un ds.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 20:59
Per capire la differenza tra dv e bisevac non bisogna certo essere un ds.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Davvero, cosi' e' impossibile fare un ragionamento.

Tu stai sostenendo che NESSUNO nella "tifoseria" ha espresso dubbi sull'acquisto di De Vrij?
Personalmente, al momento dell'acquisto di De Vrij (prima del mondiale) non sapevo nemmeno come era fatto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabichan il 06 Mar 2016, 21:02
Davvero, cosi' e' impossibile fare un ragionamento.

Tu stai sostenendo che NESSUNO nella "tifoseria" ha espresso dubbi sull'acquisto di De Vrij?
Personalmente, al momento dell'acquisto di De Vrij (prima del mondiale) non sapevo nemmeno come era fatto.
Ma che ragionamento vuoi fare?

Ti sto dicendo semplicemente che dopo questa stagione orrenda, in cui appunto sei a 18 punti dalle merde, fuori dalla corsa per l'europa a marzo, bisogna fare un mercato di livello.

Non serve essere mancati DS per capire la differenza tra un morrison ed un FA.

Bisogna prendere i FA, i Biglia, i Klose.

Poi se vuoi fare il processo alle intenzioni per dire che tanto si critica lo stesso si, è impossibile fare un ragionamento.

Qualche critica ci sarà sempre, SEMPRE, come in ogni tifoseria di una squadra importante. Ma non devi credere a me, vatti a vedere il topic di DV se ci sono le stesse critiche di quello di Novaretti.

DV era un nazionale prima che lo prendessimo, considerato il miglior giovane difensore d'olanda e tra i migliori in assoluto d'europa. Se tu non lo conoscevi è un "problema" tuo.
Chi segue un minimo il calcio lo conosceva. Poi ci sarà chi critica sempre e chi si fa andare sempre bene tutto.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 21:05
Ma che ragionamento vuoi fare?

Ti sto dicendo semplicemente che dopo questa stagione orrenda, in cui appunto sei a 18 punti dalle merde, fuori dalla corsa per l'europa a marzo, bisogna fare un mercato di livello.

Non serve essere mancati DS per capire la differenza tra un morrison ed un FA.

Bisogna prendere i FA, i Biglia, i Klose.

Poi se vuoi fare il processo alle intenzioni per dire che tanto si critica lo stesso si, è impossibile fare un ragionamento.

Appunto, nessun ragionamento, solo panza.
Il "mercato di livello" e' come la pace nel mondo, poi quando ci si domanda esattamente quali sarebbero le "Aspettative della tifoseria" (soddisfarle farebbe tutti contenti, come no): silenzio.

Chiudo qua: per me comune mortale che non seguo 30 partite l'anno del campionato paulista e altrettante della Championship's, prima dell'arrivo da noi Felipe era uno sconosciuto, tale e quale a Morrison.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io,tra l'altro, mi permetto solo di provare a riportare il pensiero della maggior parte dei tifosi.
Non è una provocazione.
E' lo stato delle cose, Lotito può fare ciò che vuole , i tifosi hanno preso una posizione .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il mercato di livello è stato spiegato, si vede che non vuoi leggere e preferisci continuare su una linea incomprensibile.

Ripeto: se non capisci la differenza tra un morrison ed un FA, tra un novaretti ed un DV è un problema tuo.

FA prima ancora di aver compiuto 20 anni ha disputato quasi settanta partite nel santos, il più importante club brasiliano. Prima dell'esplosione di Neymar era titolare fisso ed era considerato tra i migliori talenti (se non il migliore) di tutto il brasile.

Ha sempre giocato nelle nazionali minori brasiliane con la numero 10. Ce l'hai presente la concorrenza si?

Ecco, qui non si tratta di panza, ma si tratterebbe di fare un passo indietro ed ammettere che l'ignoranza calcistica compromette alcuni giudizi. Non è un dramma eh.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 21:05
DV era un nazionale prima che lo prendessimo, considerato il miglior giovane difensore d'olanda e tra i migliori in assoluto d'europa. Se tu non lo conoscevi è un "problema" tuo.
Chi segue un minimo il calcio lo conosceva.

Perché tu quando la Lazio ha iniziato a seguire DV sapevi che si sarebbe rivelato quello che poi è stato?

Permettimi una genuflessione doppia... Te la Meriti

Io evidentemente non seguo il calcio [emoji482]

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2016, 20:15
Mi fai capire di che aspettative parli per favore?
Allenatore:
Punta:
Difensore centrale:
Cc:

Grazie.

non trovo risposta. A parte roba generica tipo "mercato di livelli", i "(nome che te pare)", ecc.
Risposte concrete, zero.

Ammetto la mia ignoranza calcistica: non c'ho tempo ne' (soprattutto) voglia di seguire le nazionali minori brasiliane, ne' (come detto) il campionato paulista o quello belga.
Per me FA era uno sconosciuto quando arrivo'; Biglia l'avevo visto una volta in CL; Morrison mai; De Vrij mai (poi lo vidi e lo aprezzai al mondiale).
Poi a posteriori le differenze le vedo pure io che sono un ignorante, ma il discorso (mi pare di capire) e' sulle ATTUALI aspettative della "tifoseria" per il prossimo luglio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2016, 21:24

Perché tu quando la Lazio ha iniziato a seguire DV sapevi che si sarebbe rivelato quello che poi è stato?

Permettimi una genuflessione doppia... Te la Meriti

Io evidentemente non seguo il calcio [emoji482]
Seguire?

Quando la lazio ha ufficializzato DV ero contento, perché come ho scritto era considerato (non da me, che non ce capisco un cazzo) uno dei migliori difensori del mondo tra i giovani.

DV ha 30 presenze la con la Nazionale olandese. Basta dai.

Non è che lo sapevo io... era molto probabile che si sarebbe rivelato un gran bel difensore. Come è molto probabile che Kishna si rivelerà una gran bell'ala, come SMS probabilmente diventerà un fuoriclasse.

Ripeto: basta seguire un minimo, ma proprio minimo minimo il calcio al di fuori della serie A.

@FC
Non è questione di dire il nome della punta, ma il tipo di ingaggio. Non bisogna prendere un altro Djo, un altro perea. Bisogna prendere un biglia, un DV... uno forte, non una scommessa.
Tutto qui.

Mi dirai: non ci sono i soldi? Si trovasse una sinergia, si trovasse un modo, si vendesse un giocatore... io faccio altro nella vita, non le devo trovare io le soluzioni.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 06 Mar 2016, 21:28
Seguire?

Quando la lazio ha ufficializzato DV ero contento, perché come ho scritto era considerato (non da me, che non ce capisco un cazzo) uno dei migliori difensori del mondo tra i giovani.

DV ha 30 presenze la con la Nazionale olandese. Basta dai.

Non è che lo sapevo io... era molto probabile che si sarebbe rivelato un gran bel difensore. Come è molto probabile che Kishna si rivelerà una gran bell'ala, come SMS probabilmente diventerà un fuoriclasse.

Ripeto: basta seguire un minimo, ma proprio minimo minimo il calcio al di fuori della serie A.

@FC
Non è questione di dire il nome della punta, ma il tipo di ingaggio. Non bisogna prendere un altro Djo, un altro perea. Bisogna prendere un biglia, un DV... uno forte, non una scommessa.
Tutto qui.

Mi dirai: non ci sono i soldi? Si trovasse una sinergia, si trovasse un modo, si vendesse un giocatore... io faccio altro nella vita, non le devo trovare io le soluzioni.

Il tipo di ingaggio? Quindi non va bene neanche "un" SMS o "un" Felipe, visto che hanno un ingaggio basso.
Uno forte? la pace nel mondo, dai...

Il discorso dei "soldi" amplierebbe ancora di piu' la questione, meglio lasciare perdere... giocatori bboni, si'.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ingaggio inteso come acquisto, acquisizione. Il significato è quello. Non lo stipendio.

Discussione precedente - Discussione successiva