Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ao, "coesa" j'hai suggerito tu?

No, no, "coesa" e' sua; io ho suggerito "filo da torcere".

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2016, 12:37
La tipa probabilmente non ha seguito/praticato nessun sport. Il fatto che qualcuno abbia detto il permesso di pubblicare sta zozzeria è allucinante, ma a me mi fa pure ridere :DD
La tipa in questione non ha manco seguito/praticato un corso di prosa.

Comunicato bolso, ridondante e pieno di frasi fatte.

Anche solo qui su LN conosco almeno 5 persone che lo avrebbero scritto molto meglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: Alcares il 14 Mar 2016, 12:42

Anche solo qui su LN conosco almeno 5 persone che lo avrebbero scritto molto meglio.
5? Ti sei tenuto basso. Io avrei detto 5 persone che lo avrebbero scritto peggio. Comunque "spezzeremo le reni al nord" suonava meglio, IMHO e qui la smetto con la cojionella.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non ci sono altre parole..
Povera Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Alcares il 14 Mar 2016, 12:42

100% e questa gente lavora nel mondo della comunicazione!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Delirio , provocazione o perculeggiamento ?
Una delle tre, dai.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Qualcuno ultimamente si lamentava del silenzio della società...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: neogrigio il 14 Mar 2016, 12:47

e pure questo è vero...più che altro io non capisco la voglia di incazzarsi che ha il Laziale...ha scritto quattro righe...animo, la Lazio ha vinto, poteva annà peggio...piuttosto sarebbe il caso de fa i biglietti per lo Sparta Praga invece de martorià il sito della SSLazio a forza de F5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: neogrigio il 14 Mar 2016, 12:47

In effetti...

Poi ci si incaxxa quando si scrive che la Lazio è gestita come una tabaccheria...
Ma si può avere una comunicazione del genere...

Poi alcuni netter mi prendono per il culo perchè so fissato con de martino... :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2016, 12:50
e pure questo è vero...più che altro io non capisco la voglia di incazzarsi che ha il Laziale...ha scritto quattro righe...animo, la Lazio ha vinto, poteva annà peggio...piuttosto sarebbe il caso de fa i biglietti per lo Sparta Praga invece de martorià il sito della SSLazio a forza de F5.

Nessuno si incazza, semplicemente fa cascare le palle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Scusate. ma il comunicato postato è vero per davvero?

E' una bufala, dai!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 12:42

Ao, "coesa" j'hai suggerito tu?

No, no, "coesa" e' sua; io ho suggerito "filo da torcere".

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Lativm88 il 13 Mar 2016, 12:58

Fatemi capire i tifosi della salernitana non hanno voglia che la loro squadra venga considerata un vivaio.
Non ho capito cosa ci sia di male in questa aspirazione.
Ah potete dirmi che la loro storia racconta questo, risparmiatevi i casalesi per pieta, e io potrei rispondervi che il tifoso laziale non dovrebbe lamentarsi di essere intorno all'8 posto... Sefate una media dei posizionamenti in 116 anni.

premesso che non conosco le reali aspirazioni dei tifosi della Salernitana, ma insomma basterebbe osservare ad esempio che metà dei giocatori impegnati in serie B non sono di proprietà delle squadre in cui militano ma bensì prestiti. questo vuol dire che la serie B è già a tutti gli effetti un campionato "vivaio", composto da tutti quei calciatori in uscita dal settore giovanile delle società più importanti che non trovano (ancora) spazio nelle rose delle squadre di appartenenza.
non volere che la propria squadra venga considerata un vivaio è pura e semplice utopia, come molte di quelle che si ascoltano ogni volta che qualcuno ci spiega le altre Lazio possibili.

cosa vorrebbero i tifosi della Salernitana, se non hanno neanche una selezione primavera in grado di vedersela con i pari età delle altre società professionistiche? veder valorizzati giocatori di un proprio vivaio che non esiste? cioè vogliono stare in serie B ma con i calciatori salernitani?
oppure cos'altro? vogliono lottare per la serie A con una rosa fatta di soli elementi di proprietà? si rendono conto di essere espressione calcistica di una piccola provincia a ridosso di una delle più grandi realtà metropolitane italiane? di una città che al suo interno ha una sola grande squadra in grado di monopolizzare il tifo dell'intera regione?

ora, se sono incazzati perché vanno male e lotito ha ingaggiato menichini, fanno bene ad esserlo. non è che se due anni fa stavano tra i dilettanti, adesso se retrocedono dopo due promozioni consecutive je deve anda' bene uguale.

ma se sono incazzati perché anche loro ritengono che un'altra salernitana è possibile e che quindi mezza squadra di prestiti non va bene perché la salernitanità altrimenti viene vilipesa e gli ha tolto il diritto di sognare, quindi basta stadio finché non "libera la salernitana" e via dicendo, allora sono personaggi irrecuperabili che vivono in un mondo parallelo esattamente come molti di noi, e davvero, non so se si meritano i casalesi, non arrivo a dire tanto, ma se risprofondano nel CND je starebbe proprio bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pantarei il 14 Mar 2016, 12:46
Delirio , provocazione o perculeggiamento ?
Una delle tre, dai.
Surreale e c'e'chi si scandalizza quando viene criticato. La contro propaganda se la fanno da soli con questo tipo di dichiarazioni e questo timing.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2016, 12:52
In effetti...

Poi ci si incaxxa quando si scrive che la Lazio è gestita come una tabaccheria...
Ma si può avere una comunicazione del genere...

Poi alcuni netter mi prendono per il culo perchè so fissato con de martino... :)
La comunicazione è l'unico vero grande problema della Lazio (i risultati sportivi per me sono accettabili e in miglioramento).
Lotito non ne capisce proprio l'importanza.
E non è un problema da poco per una società di spettacolo, perché questo è oggi una squadra di calcio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: neogrigio il 14 Mar 2016, 13:23
La comunicazione è l'unico vero grande problema della Lazio (i risultati sportivi per me sono accettabili e in miglioramento).
Lotito non ne capisce proprio l'importanza.
E non è un problema da poco per una società di spettacolo, perché questo è oggi una squadra di calcio.
E' un grande problema al netto dei risultati sportivi su cui c'e un grande ?. In miglioramento rispetto a cosa? Negli ultimi 3 anni , 2 stagioni su 3 manco centriamo il posto EL .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 13:27
E' un grande problema al netto dei risultati sportivi su cui c'e un grande ?. In miglioramento rispetto a cosa? Negli ultimi 3 anni , 2 stagioni su 3 manco centriamo il posto EL .

veramente nel 2014 eravamo in E.L., così come nel 2016.

Per il prossimo anno abbiamo un bel 5% pieno di fare addirittura la C.L.   :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 14 Mar 2016, 13:47
veramente nel 2014 eravamo in E.L., così come nel 2016.

Per il prossimo anno abbiamo un bel 5% pieno di fare addirittura la C.L.   :)
Sai leggere Roby? In campionato abbiamo mancato il posto EL ( Noni) per due anni su 3. Noni, Terzi , Ottavi. NON non giocavamo l'EL. Nei 3 anni precendenti  se avessi seguit la Lazio  8) con Reja due quarti  e poi con  Petko abbiamo centrato il posto EL 3 volte su 3.
P.S fossi in te mi giocherei 1000 euro sulla nostra vittoria EL , visto il tuo ottimismo ci fai minimo 30k. Giocateli e manda una foto della scommessa se non lo fai  non ci credi manco tu   :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2016, 13:50
Sai leggere Roby? In campionato abbiamo mancato il posto EL ( Noni) per due anni su 3. Noni, Terzi , Ottavi. NON non giocavamo l'EL. Nei 3 anni precendenti  se avessi seguit la Lazio  8) con Reja due quarti  e poi con  Petko abbiamo centrato il posto EL 3 volte su 3.

non ti ho proprio capito.
quando saremmo arrivati ottavi? perché la qualificazione in E.L. 2013/2014 non conta?

siamo tornati indietro come i gamberi (finora, ma la stagione non é conclusa, viva la Lazio) ma a Maggio 2015 si é centrato un preliminare di C.L. che nè Reja  nè Petko avevano raggiunto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2016, 12:34
La S.S. Lazio ha conseguito ieri sera una straordinaria vittoria contro l'Atalanta. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c'è ed è pronta a giocare al massimo fino all'ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L'aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi.

questo comunicato dove si può leggere? lo trovo su sslazio punto it?

Discussione precedente - Discussione successiva