Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 17:17
Se parli di me, visto che mi quoti, io allo stadio ce stavo e non mi sono mai vergognato tanto. Ma capisco benissimo chi ha pensato di evitarsi questa presa per il culo.
Io no, non lo capisco, di partite devastanti e delusioni tremende come quella di ieri ne abbiamo vissute tante eppure non mi/ci hanno tolto l'amore per questa squadra... qui non si tratta del mantra divano, quello arrivo a comprenderlo, quello che non capisco e' che questo divano venga orgogliosamente spacciato come segno di protesta contro un personaggio che ti e' inviso (non sto parlando di te), questo mi fa tristezza, questo non lo capisco
e non e' vero che ne tu ne' io sappiamo se c'e' qualche personaggio interessato, io lo so: non c'e', se ci fosse farebbe qualche passo, qualsiasi passo, offerta, OPA, chiamala come ti pare a te, e anche a fronte di un probabile (non scontato) rifiuto di Lotito.... avrebbe un popolo che lo sosterrebbe, specialmente oggi, pensa al lazio sassuolo di liberalalazio (che a me fa ribrezzo ma io sono strano) , andrebbe su tutti i giornali, non si parlerebbe d'altro e la politica (che tanti invocano) lo spingerebbe dove tanti lo vogliono, anche solo per mettersi una medaglia in piu' sul petto
pero' non c'e', io so che non c'e'
e lo sai anche tu che non c'e', per cui non se famo male da soli
(comunque non parlavo di te, anche se ti ho quotato)