come già ho scritto sono un lotitiano della prima ora, dal 2004 gli sono riconoscente perché siamo ancora qua e abbiamo 116 anni, altrimenti a 104 ci saremmo fermati.
Ma al salvataggio, alle vittoriose coppe italie e supercoppe italiane, ai due quarto posto e ai due terzo posto, purtroppo ahimè, non possiamo più sottoporre il problema che sta affliggendo il mondo lazio. La lazio è tartassata ovunque, non solo da tv, radio, giornali, internet, ma anche da noi stessi, dai tifosi che ad un ottavo di finale erano 20 mila seppure. Lotito a quanto di buono è riuscito nell'impresa di contrapporre tante altre cose sbagliate, facendo pendere in questo momento la bilancia più nell'errore che nel positivo. Da lotitiano ora dico che è meglio per lui che si dimetta, che venda, che si preoccupi di salerno dove i suoi progetti sono più fattibili, un salerno in A conta oramai, quasi quanto una lazio, visto che i tifosi allo stadio saranno quasi gli stessi. Venda la lazio, se non quest'anno il prossimo, lasci il timone a chi ha più risorse economiche, dopo 9-10 anni di lenta ma costante crescita ( mi pare più che evidente) ci siamo bloccati, ci ha fatto capire che più di questo non può fare, non può andare, non ha forze, soldi, mezzi e organizzazione per andare oltre l'attuale livello, l'asta non può essere alzata, per cui stop, venda, ha raggiunto quello che poteva raggiungere, ma oramai ha detto tutto, se non è riuscito a sfruttare la passata estate per avere tutto il popolo laziale dalla sua non ci riuscirà più oramai soprattutto, appunto, dopo l'ultima estate dove è riuscito a rovinare, quell'entusiasmo che si era creato spegnendo sul nascere tutte le possibili velleità laziali, ma non a parole, almeno ci preparava al misfatto, ma dopo averci ingannato con le parole alle quali non sono eseguiti i fatti. Si su questo mi sento tradito dal Presidente, nel quale riponevo molta fiducia perché l'ho sempre visto come una persona fattiva, che alle parole portava i fatti che erano li a testimoniarlo, invece ora non ha più credibilità neanche ai miei occhi. Presidè molla st'osso....