Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 19 Mar 2016, 01:52
Quindi dici che gonfiando ancor di più le sue tasche lui o farà la squadra o venderà? mmmmmm
io sono per l'esatto opposto stadio vuoto staccare sky mediaset non comprare nulla dei prodotti ufficiali insomma sarei per sgonfiargli le tasche....anzi dopo le scempio di ieri sera ho già provveduto a non donargli più il mio denaro dalla TV per il resto provvederò questa estate...

sono certo che la SSLazio sopravviverà ugualmente. Arrivederci.

Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2016, 19:07
Un tafazzi giallorosso farebbe meno guasti.

come non quotarti..   ;)

Roberto66

Visitatore
Lotito o non Lotito la sconfitta in EL non è accettabile da questo gruppo. Almeno per come è maturata. Per la situazione attuale oltre alle colpe di Lotito che ci sono altrettante colpe sono della tifoseria e della stampa che ronza intorno alla Lazio con la ormai decennale guerra contro Lotito fuori da ogni logica. Guerra che è stata molto aspra quando si paventava la vendita della squadra al gruppo portato da Chinaglia ovvero il nulla assoluto che tutti si sono dimenticati. A tutti quelli che dicono Lotito se ne deve andare chiedo e chi deve venire? Chi prende una societá con una tifoseria come la nostra che fa i buu ai giocatori di colore perchè siamo simpatici, e che ormai a livello mondiale ha la reputazione di essere una squadra con una tifoseria fascista?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Permettimi, la reputazione te la fanno addosso , devi far si che smettano di farlo. I laziali non sono diversi dagli altri,tutte le curve sono fasciste e fanno gli ululati. La Roma x restare in tema ha il record di accoltellamenti, fanno ululati, lo striscione 10 100 1000 paparelli portato ovunque,omicidi fuori e dentro lo stadio , striscioni sui forni e croci uncinate. Devi lavorare su comunicazione ammanicamenti e tutele . Di Canio alla Lazio e' un fascista , in Inghilterra e' stimato . Il Real ha ultras nazisti. Ti coprono di merda se glielo lasci fare .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 19 Mar 2016, 19:16
A tutti rode il culo che vanno sempre avanti a noi, ma non dimentichiamoci che fatturano quasi il doppio. Quindi per finirgli davanti occorre contemporaneamente che noi facciamo la stagione monstre e loro che la toppano.
Oltre agli arbitraggi pari, e già questo è impossibile.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quindi ci dobbiamo rassegnare ad eterni secondi? (parlo di primato cittadino)
Me [...]i, ora si che mi sento meglio

PS fatturano il doppio per merito delle tante qualificazioni CL...noi 2/3 volte che potevamo andarci, lotito a gennaio si è cacato sotto e non ha fatto mercato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Roberto66 il 19 Mar 2016, 19:27
Lotito o non Lotito la sconfitta in EL non è accettabile da questo gruppo. Almeno per come è maturata. Per la situazione attuale oltre alle colpe di Lotito che ci sono altrettante colpe sono della tifoseria e della stampa che ronza intorno alla Lazio con la ormai decennale guerra contro Lotito fuori da ogni logica. Guerra che è stata molto aspra quando si paventava la vendita della squadra al gruppo portato da Chinaglia ovvero il nulla assoluto che tutti si sono dimenticati. A tutti quelli che dicono Lotito se ne deve andare chiedo e chi deve venire? Chi prende una societá con una tifoseria come la nostra che fa i buu ai giocatori di colore perchè siamo simpatici, e che ormai a livello mondiale ha la reputazione di essere una squadra con una tifoseria fascista?
si sono comprati il liverpool che ha i morti sulla coscienza, si fanno problemi a prendere chi fa i buu? Roberto, i soldi sono soldi....

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2016, 19:49
PS fatturano il doppio per merito delle tante qualificazioni CL...noi 2/3 volte che potevamo andarci, lotito a gennaio si è cacato sotto e non ha fatto mercato!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2016, 19:49
Quindi ci dobbiamo rassegnare ad eterni secondi? (parlo di primato cittadino)
Me [...]i, ora si che mi sento meglio

Trovami una sola parola che parla di rassegnazione. Però siamo tutti cresciutelli e dobbiamo fare i conti con la realtà per quanto amara essa sia, ed essa ci dice che finire davanti a chi ha più disponibilità di te è un'impresa, da tentare in tutti i modi ma sempre di impresa trattasi.
Sai bene che anche al netto degli introiti Champions fatturano più di noi: ribadisco non trattarsi di rassegnazione ma guardare in faccia la nuda, cruda e brutta realtà.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: inquisitor il 19 Mar 2016, 20:01
Trovami una sola parola che parla di rassegnazione. Però siamo tutti cresciutelli e dobbiamo fare i conti con la realtà per quanto amara essa sia, ed essa ci dice che finire davanti a chi ha più disponibilità di te è un'impresa, da tentare in tutti i modi ma sempre di impresa trattasi.
Sai bene che anche al netto degli introiti Champions fatturano più di noi: ribadisco non trattarsi di rassegnazione ma guardare in faccia la nuda, cruda e brutta realtà.
guardare la tua realtà (che non dico sia sbagliata al 100%) equivale praticamente a rassegarsi.

dissento fortemente sulla frase in grassetto: come facevo notare prima, per due anni di seguito in CL ci è andata l'udinese! noi potevamo fare molto per arrivargli davanti (parlo di mercato), abbiamo preferitto fare NULLA! due anni di seguito in CL e conseguenti grandi introiti, magari ora ti facevano stare al posto del napoli (chiaramente ipotizzando i grandi introiti per rafforzare sempre di più la squadra)

chiaro che le mie non sono e non possono essere certezze, ma continuano a lasciarmi l'amaro in bocca (diciamo cosi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: inquisitor il 19 Mar 2016, 20:01

Compito di un imprenditore è anche e soprattutto quello di provare a modificare a proprio favore i rapporti di forza con i competitor. Per farlo occorre cercare di aumentare i ricavi, magari diversificandoli. Ma lo si deve fare con idee ed investimenti, certamente se si aspetta solo il bonifico annuale dei diritti televisivi diventa difficile competere anche con il Sassuolo. Il Napoli per esempio nel 2004 fatturava meno di un quarto rispetto a noi, la stessa Roma non fattura molto più di noi, non tanto da giustificare il fatto che ci sono arrivati davanti 13 volte negli ultimi 15 anni. Il problema è se Lotito è in grado di fare l'imprenditore o meno, e per imprenditore intendo quello vero, quello che investe e che innova, non quello che campa sulle presunte amicizie per accaparrarsi appalti pubblici da 4 soldi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
se uno mi parla di un milionario romano che da piccolo andava in curva nord, dove si firma anche se palazzinaro o bertarelli
ma voi sareste felici dell'arrivo di un pallotta dagli states?
perché ammirare la linea societaria delle merde significa questo
io avrei i sudori freddi, anche se per 10 anni finisco sopra le merde, sempre se le merde si saranno ancora
cioè volete finire nelle mani di uno che se vuoi contestare sono minimo 600€, che chiaramente viene qui a fare affari e andrà via appena finiti
e non mettetevi subito a parlare di PSG perché ci sono altrettanti fallimenti e noi non abbiamo nessun paracadute
una squadra che le merde possano tifare serve persino a noi, ma la Lazio se sparisse farebbe felici in tanti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2016, 19:50
si sono comprati il liverpool che ha i morti sulla coscienza, si fanno problemi a prendere chi fa i buu? Roberto, i soldi sono soldi....

vabbe dai il Liberpool è una delle prime 6 squadre al mondo per trofei internazionali e merchandaising , ha un appeal che levate.

apro una parentesi per spiegare anche che la sua tifoseria è riconosciuta come una delle meno violente del mondo,
l'Hysel fu una pagina "quasi" imprevista e inaspettata, dico quasi perchè quel giorno al seguito dei tifosi del Liverpool
c'erano tantissimi nazifascisti del national front e nonostante fosse stata segnalata la cosa , le autorità
belghe non presero nessun tipo di precauzione, cioè questi sin da subito dichiararono che sarebbero andati
per la caccia all'italiano, e la polizia presente non era minimamente preparata, per non parlare della vendita dei biglietti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
io tutte ste paure preventive non le capisco . Se l 'alternativa e' restare cosi' come siamo ora , tanto vale rischiare .
L' eventualita' che possa andar meglio e' pur sempre del 50%...  :D
:since

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Citazione di: ES il 19 Mar 2016, 18:05
Quello evidenziato è per me l'errore principe, la causa di questa stagione di merxa e dell'inasprirsi della contestazione.
Perchè l'anno scorso c'erano 5000 persone alle tre di notte al fersini, Lotito o non Lotito.
Dunque un altro bel campionato e staremmo parlando di un altro universo.
Ma questi errori, così gravi, si pagano caro.

Ma la controprova di queste pazzesche offerte c'è mai stata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolle il 19 Mar 2016, 21:36
Ma la controprova di queste pazzesche offerte c'è mai stata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, ma non è difficile ipotizzare che tra Candreva, biglia, Felipe, siano arrivate delle buone offerte, su.
Hanno toppato, e pure alla grande. Per la Lazio, buona società dal punto di vista degli incassi TV, buona ma nulla di più, convivere col lusso di trattenere i propri migliori giocatori, cosa che nemmeno la juve fa, costituisce atteggiamento masochistico. E pure ottuso.
Se vuoi crescere devi rischiare con la compravendita, senza diventare il genoa, senza accumulare i debiti del roma e dell'Inter, ma devi saperti muovere.
Per me, e lo scrivo da anni e anni, e anni.
Io sono uno di quelli che signori lo avrei venduto a quelle cifre, tanto per fare un esempio. Ero a favore, non ero lì a manifestare, mi sarei sentito un cretino.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Grande Puffo il 19 Mar 2016, 20:44
io tutte ste paure preventive non le capisco . Se l 'alternativa e' restare cosi' come siamo ora , tanto vale rischiare .
L' eventualita' che possa andar meglio e' pur sempre del 50%...  :D
:since
paure preventive lecite perdonami
con Lotito non si sogna anche se nei miei anni di Lazio tutti questi sogni non li ho avuti
e visto che non mi hanno marchiato a fuoco l'aquila in fronte c'erano in giro squadre che fanno sognare
con pallotta si rischia di restare col cerino in mano e io al fatto di essere tifoso di una squadra fondata nel 1900 ci tengo
per cui rischiamo ma con un po' di prudenza che non ci arrivino i corleonesi a stò giro

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: giovannidef il 19 Mar 2016, 22:27
paure preventive lecite perdonami
con Lotito non si sogna anche se nei miei anni di Lazio tutti questi sogni non li ho avuti
e visto che non mi hanno marchiato a fuoco l'aquila in fronte c'erano in giro squadre che fanno sognare
con pallotta si rischia di restare col cerino in mano e io al fatto di essere tifoso di una squadra fondata nel 1900 ci tengo
per cui rischiamo ma con un po' di prudenza che non ci arrivino i corleonesi a stò giro
A me non sembra che tutte le altre squadre della Serie A siano di proprietà dei Corleonesi . Non mi fido di queste teorie che  postulano  che senza Lotito è' o morte sicura o in mano a bande criminali . 

Sent from my iPhone using Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: eaglemiky il 19 Mar 2016, 22:38
A me non sembra che tutte le altre squadre della Serie A siano di proprietà dei Corleonesi . Non mi fido di queste teorie che  postulano  che senza Lotito è' o morte sicura o in mano a bande criminali . 
ma infatti ho detto rischiamo se arriva un compratore ben venga
poiché nella nostra storia abbiamo sempre avuto molta sfiga, mi posso grattare le p,lle anche perché c'è un squinzi ma c'è pure un viperetta

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Comunque è indubbio che al di là delle analisi statistiche e del confronto con le altre, il malessere c'è ed è diffuso.
La Lazio non è la Fiorentina e manco il Bari. Le merd.e pur con una conduzione scarsa da parte della mafia di Little Italy si giocano il campionato e partecipano alla CL: non vincono? Meglio, ma almeno hanno qualcosa da sognare. Noi partiamo ogni anno a fari spenti, sperando che succeda qualcosa: nel mentre, un susseguirsi di lezioni di moralità e di bilanci, di progetti che cambiano obiettivo e forma di mese in mese, di speranza che le lezioni siano state imparate quando poi si ricade con inerzia e inermi nelle stesse delusioni.
Dai a questo popolo (non esente da limiti e critiche, intendiamoci) un progetto serio e costruito con ambizione e vedrai che il seguito si compatterà indipendentemente dai risultati finali. Ma tranquillo che con suddetti progetti alla fine l'obiettivo lo raggiungi.
Altrimenti vivacchiamo, tra un derby vinto, una coppa Italia ogni tanto, e in mezzo un sacco di mal di pancia. Che non si sa bene da dove provengano, ma che rovinano la passione, logorandola giorno dopo giorno.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2016, 23:08
Comunque è indubbio che al di là delle analisi statistiche e del confronto con le altre, il malessere c'è ed è diffuso.
La Lazio non è la Fiorentina e manco il Bari. Le merd.e pur con una conduzione scarsa da parte della mafia di Little Italy si giocano il campionato e partecipano alla CL: non vincono? Meglio, ma almeno hanno qualcosa da sognare. Noi partiamo ogni anno a fari spenti, sperando che succeda qualcosa: nel mentre, un susseguirsi di lezioni di moralità e di bilanci, di progetti che cambiano obiettivo e forma di mese in mese, di speranza che le lezioni siano state imparate quando poi si ricade con inerzia e inermi nelle stesse delusioni.
Dai a questo popolo (non esente da limiti e critiche, intendiamoci) un progetto serio e costruito con ambizione e vedrai che il seguito si compatterà indipendentemente dai risultati finali. Ma tranquillo che con suddetti progetti alla fine l'obiettivo lo raggiungi.
Altrimenti vivacchiamo, tra un derby vinto, una coppa Italia ogni tanto, e in mezzo un sacco di mal di pancia. Che non si sa bene da dove provengano, ma che rovinano la passione, logorandola giorno dopo giorno.

Lazio Patria Nostra

Resta da capire perche' negli anni 80 (hai la mia eta' se interpreto il tuo nick) siete diventati laziali e non strisciati o altro: avevamo piu' passione o meno ambizioni? O tutte e due le cose?
Altro che vivacchiare, quando siamo diventati NOI laziali...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: fabichan il 19 Mar 2016, 23:51
Resta da capire perche' negli anni 80 (hai la mia eta' se interpreto il tuo nick) siete diventati laziali e non strisciati o altro: avevamo piu' passione o meno ambizioni? O tutte e due le cose?
Altro che vivacchiare, quando siamo diventati NOI laziali...
Forse ti sfugge qualche piccolo particolare che intercorre tra gli anni '80 e questo secolo.
E tra i 20-25mila che mancano all'appello allo stadio ci sono anche Laziali più vecchi di me e di te.
Poi possiamo anche ringraziare il cielo di non essere retrocessi come ci è successo in quegli anni, eh, dipende da che punto si guarda la questione.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva