Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.025
Beato chi crede che rimosso Lotito tutto si aggiusterà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Mar 2016, 17:24

Il problema è che al gestore non conviene lasciare la Lazio (correlate, visibilità, rapporti, salotti buoni, incarichi istituzionali...e chissà cos'altro).
Ed è un peccato mortale, perché prima del suo avvento la Lazio era un'isola felice.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Nessuno lo crede, perché chiunque verrà dovrà ricostruire un ambiente creando entusiasmo, lavoro che dopo il disastro Lotito sarà difficile e lungo.
Di certo però c'è che continuando con Lotito, 116 anni di storia andranno inevitabilmente in frantumi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
l'entusiasmo e la partecipazione ritorneranno non appena si sarà scritta la parola fine sulla presidenza targata lotito claudio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.013
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2016, 17:44
l'entusiasmo e la partecipazione ritorneranno non appena si sarà scritta la parola fine sulla presidenza targata lotito claudio.
100%

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755

Credo che quel momento sarà uno dei momenti di più alta lazialità, almeno parlo per me

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a voi voglio bene mentre Lotito rappresenta l'esatto opposto sia del sottoscritto sia di quelli che mi piace frequentare.
detto questo faccio sommessamente notare che Lotito è del '57. Non è giovanissimo ma neanche vecchio (è più giovane di Manfredonia e Giordano per dire...pure di Paolo Rossi e Tardelli... :) ) e neanche deve giocare.

Non so se lui massacrerà 116 anni di storia ma di sicuro voi state massacrando la vostra.   :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nessuno lo crede a parte qualche sempliciotto
Ma c é tanto bisogno di cambiare pagina anzi di aprire un nuovo capitolo della storia laziale. E di questo comincia sentirsi l eco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Sia chiaro, nulla di personale. Prendo questo post a titolo d'esempio perché ce ne sono a decine di questo tenore. Quello di white-blu è tra i più civili e per nulla offensivo a differenza di altri oltremodo sgradevoli.
Ciascuno parli per sé e si assuma le proprie responsabilità.
L'entusiasiasmo è ovviamente direttamente proporzionale ai risultati, la partecipazione no. La partecipazione c'è - ci dovrebbe essere - a prescindere. Almeno per chi intende il tifo per quello che è: amore incondizionato per la Lazio e i colori biancocelesti. Quindi, parlando per me, il mio tifo è: vicino alla Lazio, soffrendo. E lontano da lotito (da sempre).
Guardando alla "mia" Lazio, considero l'autoreferenzialità di certa tifoseria dannosa tanto quanto l'autoreferenzialità di lotito. Esprimo il mio sdegno per entrambi. Per questo penso al futuro con timore. Via lotito, dovrò sedermi allo stadio accanto a personaggi autoreferenziali tanto quanto lui. E questo significa che gli attuali giganteschi problemi che irretiscono l'ambiente Lazio - foraggiando volontariamente o meno, la cornice marcia - non saranno affatto risolti con la sua dipartita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: carib il 20 Mar 2016, 18:21
Sia chiaro, nulla di personale. Prendo questo post a titolo d'esempio perché ce ne sono a decine di questo tenore. Quello di white-blu è tra i più civili e per nulla offensivo a differenza di altri oltremodo sgradevoli.
L'entusiasiasmo è ovviamente direttamente proporzionale ai risultati, la partecipazione no. La partecipazione c'è - ci dovrebbe essere - a prescindere. Almeno per chi intende il tifo per quello che è: amore incondizionato per la Lazio e i colori biancocelesti. Quindi, parlando per me, il mio tifo è: vicino alla Lazio, soffrendo. E lontano da lotito (da sempre).
Guardando alla "mia" Lazio, considero l'autoreferenzialità di certa tifoseria dannosa tanto quanto l'autoreferenzialità di lotito. Esprimo il mio sdegno per entrambi. Per questo penso al futuro con timore. Via lotito, dovrò sedermi allo stadio accanto a personaggi autoreferenziali tanto quanto lui. E questo significa che gli attuali giganteschi problemi che irretiscono l'ambiente Lazio - foraggiando volontariamente o meno, la cornice marcia - non saranno affatto risolti con la sua dipartita.

sei un  mediocre, mo te cancello da Feisssbuuk

:p

aggiungo che Io allo stadio ci andrò sempre,
sia con un presidente peggiore di Lotito sia (si spera) con uno meglio
magari un folle emiro pronto a farci rivivere (senza il finale grazie) i fasti
Cragnottiani,perchè Io tifo S.S.Lazio e la lazialità nun me la leva nessuno,
perchè non soggetta ne ai risultati ne alla simpatia dei presidenti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Personalmente non so se l il suo abbandono risolverà problemi il che dipenderà in massima parte da chi arriva con le sue risorse potenzialità idee programmi e ambizioni
É molto chiaro con la sua permanenza e le attuali condizioni del mondo laziale siano un problema la cui soluzione in mancanza di interventi  é sempre più urgente

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma tanto il prossimo anno si starà belli comodi e in pochi meglio così alla fine . Meglio un Chievo moralizzato che una grande squadra con tanti beceri che la seguono vuoi mettere .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: carib il 20 Mar 2016, 18:21

Scusa eh, ma non si è mica capito quello che volevi significare col tuo scritto. Potresti riscriverlo in una forma comprensibile? Grazie  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Di solito quello che scrivo è tarato sulla capacità di comprensione di sharp. Direi che è un buon compromesso   :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 19:02
Scusa eh, ma non si è mica capito quello che volevi significare col tuo scritto. Potresti riscriverlo in una forma comprensibile? Grazie  ;)
Che in fondo in fondo i tifosi della Lazio sono peggio di Lotito e quindi anche una presidenza buona non risolverebbe i problemi . Sti tifosacci però avevano fatto il secondo numero di abbonamenti dopo L'Inter nella stagione 2009-2010 e sono stati ripagati da Ballardini , chiodi e martello e lotta per la salvezza . Questo naturalmente si scorda .
Ps nella stagione precedente avevamo vinto la coppa Italia ed arrivati decimi la rioma seconda eppure avevamo fatto più abbonamenti di loro anche avendo meno bacino  pensa che tifoseria di merda

Sent from my iPhone using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Spero tu abbia ragione ma credo sia un'illusione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: carib il 20 Mar 2016, 19:07
Di solito quello che scrivo è tarato sulla capacità di comprensione di sharp. Direi che è un buon compromesso   :=))

t'ho cancellato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: sharp il 20 Mar 2016, 18:33
sei un  mediocre, mo te cancello da Feisssbuuk

[emoji14]

aggiungo che Io allo stadio ci andrò sempre,
sia con un presidente peggiore di Lotito sia (si spera) con uno meglio
magari un folle emiro pronto a farci rivivere (senza il finale grazie) i fasti
Cragnottiani,perchè Io tifo S.S.Lazio e la lazialità nun me la leva nessuno,
perchè non soggetta ne ai risultati ne alla simpatia dei presidenti

Paro paro.
Se poi l emiro ce da pure 100 euro a partita è il top !

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: RubinCarter il 20 Mar 2016, 19:20

Paro paro.
Se poi l emiro ce da pure 100 euro a partita è il top !

pure tu c'avevi caribbe su feissbuk ... che sfigato   :p :pp :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ulissechina il 20 Mar 2016, 17:10
Dopo 24 ore di silenzio, si è ricompattato il gruppo, moschetto alzo zero. Daje!
Si è unito anche "America me senti?"
Vedi Uli', ieri hai postato che sei rimasto piacevolmente sorpreso da un cameriere che stava in una pizzeria di testaccio il quale, nonostante il periodo nel quale la cosa migliore sarebbe nascondersi ed abbandonare per la frustrazione, mostrava orgogliosamente in faccia a tutti la sua fede e la sua appartenenza tanto da regalarti un brivido.
È la stessa cosa che in altra maniera, scrivendo su questo forum, fanno quelli col moschetto alzo zero.
Orgogliosi di tifare la Lazio nonostante i risultati, nonostante il livello qualitativo della società e della squadra e mai domi.
Ne più ne meno.

Discussione precedente - Discussione successiva