Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....aneddoto.....diversi anni fa stavo con una ragazza cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?