Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Kredskin il 22 Mar 2016, 16:26
Le due annate dietro all'udinese sono stagioni che ti lasciano con l'amaro in bocca, un grande amaro in bocca.

Ma non negative, imho.

Anche perché se sono negative quelle, praticamente l'era lotito come campionato diventa una tragedia.

Penso che dovrebbe essere valutato in base alle aspettative.

Se sei una squadra da retrocessione e arrivi in EL è sicuramente una stagione positiva. Se invece sei una squadra che punta alla CL e te la fai soffiare per due volte consecutive da una provinciale come l'Udinese mi viene difficile valutarle positivamente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: rionePrati il 22 Mar 2016, 16:38
Penso che dovrebbe essere valutato in base alle aspettative.

Se sei una squadra da retrocessione e arrivi in EL è sicuramente una stagione positiva. Se invece sei una squadra che punta alla CL e te la fai soffiare per due volte consecutive da una provinciale come l'Udinese mi viene difficile valutarle positivamente.
Dici che dopo una retrocessione scampata alla penultima giornata partivamo per entrare in CL?

Posso capire il terzo anno di Reja, cioè la seconda volta dietro all'udinese, ma la prima per quanto amara era inaspettata imho.

Di profondamente negativo ci furono i mercati di gennaio, quelli si, ennesima pietra tombale sopra ogni tipo di ambizione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Ha riparlato di prostituzione e spaccio in curva  :o...non dico quello che penso per non essere bannato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2016, 17:54
Ha riparlato di prostituzione e spaccio in curva  :o...non dico quello che penso per non essere bannato
A quanto pare ha risposto ad una domanda,e ha confermato la questione della criminalità presente in curva dicendo:"E' tutto documentato dal comitato provinciale per la sicurezza",secondo me bisognerebbe approfondire questa risposta nel dettaglio,di che documenti parla?Foto?Denunce?Di quante persone stiamo parlando che eventualmente commettono questi reati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Kredskin il 22 Mar 2016, 17:05
Dici che dopo una retrocessione scampata alla penultima giornata partivamo per entrare in CL?

Posso capire il terzo anno di Reja, cioè la seconda volta dietro all'udinese, ma la prima per quanto amara era inaspettata imho.

Di profondamente negativo ci furono i mercati di gennaio, quelli si, ennesima pietra tombale sopra ogni tipo di ambizione.

Non sono io a dirlo. Addirittura anche Hernanes il giorno della presentazione parlava di CL.

Sulla seconda volta dietro l'udinese penso ci sia veramente poco di positivo

Negli ultimi anni il mercato di gennaio raramente si è dimostrato utile ma è stata quasi sempre pietra tombale per le ambizioni della Lazio.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mar 2016, 18:39
A quanto pare ha risposto ad una domanda,e ha confermato la questione della criminalità presente in curva dicendo:"E' tutto documentato dal comitato provinciale per la sicurezza",secondo me bisognerebbe approfondire questa risposta nel dettaglio,di che documenti parla?Foto?Denunce?Di quante persone stiamo parlando che eventualmente commettono questi reati?
Sarà, ma ad oggi l'unica cosa documentata sono le sue condanne penali per frode sportiva a Napoli (nella quale si è salvato grazie all'italica prescrizione) e per aggiotaggio a Milano. Ne consegue che mentre lui è da considerare a tutti gli effetti un pregiudicato perché ci sono tanto di sentenze a dirlo, la stragrande maggioranza di quelli che lui definisce spacciatori e prostitute hanno la fedina penale pulita e non hanno mai avuto a che fare con un tribunale. Il tutto al netto di presunte considerazioni di parte fatte senza un contraddittorio da un Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblica, la cui funzione sicuramente non è quella di emettere sentenze di colpevolezza nei confronti di chicchessia, ma di analizzare fenomeni criminosi diffusi adottando conseguenti misure per prevenirne gli effetti, cosa che ultimamente a Roma non è che sia riuscita troppo.
Diciamo che in termini di limpidezza della  statura morale, Lotito sicuramente non è tra i primi che può parlare di delinquenti.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: bizio67 il 22 Mar 2016, 17:54
Non solo, ha anche detto che se un hiocatore va sotto la Curva si prende 40.000 € di multa...
Poi ci chiediamo chi è che vuole allontanare la Lazio dai Laziali...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Altre dichiarazioni vergognose e fatte a posta per provocare.

Il più lontano possibile dalla Lazio il prima possibile...

P.S. mai insultato allo stadio. MAI. Penso che incomincerò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
cavolo trent'anni di curva e non ho mai beccato una prostituta!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
se si legge l'intera intervista si rimane agghiacciati! non riesco a trovare parole.
dagli stadi alla curva, dagli allenatori a konko una serie di stronz.ate fatte allo specifico scopo di provocare ancora più malumore! ma st'omo che minchia può volere? qual'è il suo vero fine? io non ho più un'idea al proposito

teodoro

*
Lazionetter
* 1.764
Citazione di: cholo1966 il 22 Mar 2016, 19:59
cavolo trent'anni di curva e non ho mai beccato una prostituta!
Le prostitute in curva!!!! Una minchiata più grande non la poteva dire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: cholo1966 il 22 Mar 2016, 20:03
se si legge l'intera intervista si rimane agghiacciati! non riesco a trovare parole.
dagli stadi alla curva, dagli allenatori a konko una serie di stronz.ate fatte allo specifico scopo di provocare ancora più malumore! ma st'omo che minchia può volere? qual'è il suo vero fine? io non ho più un'idea al proposito
Ma se fosse un INCAPACEe basta, nel senso della comunicazione intendo, incapace a comunicare, guarda che ci sono scienziati, magistrati, professionisti di eccellenza che però quando aprono bocca sono il peggio del peggio.
Basterebbe accettare questo, allora Ferrero dovresti dare l'interdizione, anche perché poi Lotito scemo non è.
Se magari ci ridessimo sopra e basta ?
NON SIA MAi......

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...a me de quello che dice non me ne frega una sega, non leggo mai le sue interviste

ritengo che il suo compito sia quello di fare una Lazio all'altezza e su questo lo giudico

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....aneddoto.....diversi anni fa stavo con una ragazza cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mar 2016, 20:24
...a me de quello che dice non me ne frega una sega, non leggo mai le sue interviste

ritengo che il suo compito sia quello di fare una Lazio all'altezza e su questo lo giudico
Lotiro è un provocatore messo lì apposta dalla politica per distruggere la Lazio come entità. Finora ci sta riuscendo benissimo e in cambio sta ricevendo favori, cariche e visibilità. Se nessuno dall'alto si ravvede accompagnandolo alla porta da dove è entrato, penso che ci aspettano anni peggiori di quelli che già stiamo passando.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2016, 20:32
....aneddoto.....diversi anni fa stavo con una ragazza cui volevo bene e che cmq mi "attizzava" parecchio, però caratterialmente era una guerra continua, una volta ogni 3 giorni rientravo a casa incavolato nero per litigi e discussioni....finché mio padre mi fa:....capisco le vuoi bene, magari la ami, però vale la pena stare sempre nervoso, esci, magari passate una giornata fuori e poi torni incavolato, che senso ha ? Stare insieme ad una persona da giovani, uscire, essere spensierati, deve essere una cosa che ti da positività, pure se le vuoi bene che senso ha rimanerci insieme se poi si sta sempre nervosi ?

Alla fine ci sei rimasto insieme o l'hai lasciata?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2016, 20:32
Amico, amici, fratelli Laziali, Lotito se non si presenta uno con 200 milioni di euro minimo, non se ne va, per cui rimane e nulla del suo carattere fa presagire che si trasformi in quello che non è mai stato, a livello di comunicazione, per cui cosa si fa ?
E' questo il punto, per me il prossimo anno è l'ultima chiamata per il Mondo LAZIO, vogliamo scomparire, vivere arrabbiati x sempre, sbattere la testa contro il muro....che vogliamo fare ?
....è la stessa cosa che da un po' di tempo penso sulla passione calcistica....IL PALLONE, LO STADIO, IL TIFO, IL CALCIO è un qualcosa che, incazzature a caldo a parte, che dovrebbe farci divertire, darci emozioni, se deve essere fonte di incavolatura costante, scontentezza, contestazione perenne, addirittura gente che si abbona ma poi non entra allo stadio e soffre.....ma che senso ha ?
Non accade, ma mettiamo caso Lotito sta altri 20 anni al timone, uno vive il calcio ed il tifo x altri 20 anni così ?
No nin vive cosi ed infatti e' quello che stanno oramai facendo il 90% dei tifosi Laziali. Lasciano perdere come suggeriva di fare tuo padre.

Sent from my iPad using Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: rionePrati il 22 Mar 2016, 20:37
Alla fine ci sei rimasto insieme o l'hai lasciata?

In genere sono quelle che si sposano.

:=))

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: eaglemiky il 22 Mar 2016, 20:37
No nin vive cosi ed infatti e' quello che stanno oramai facendo il 90% dei tifosi Laziali. Lasciano perdere come suggeriva di fare tuo padre.

Sent from my iPad using Tapatalk
Il problema è che se tutti lasciano perdere l Lazio sparisce e si realizza 8l disegno politico che da quasi 90 anni vuole una sola squadra a Roma.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Citazione di: Laziale1969 il 22 Mar 2016, 20:33
Lotiro è un provocatore messo lì apposta dalla politica per distruggere la Lazio come entità. Finora ci sta riuscendo benissimo e in cambio sta ricevendo favori, cariche e visibilità. Se nessuno dall'alto si ravvede accompagnandolo alla porta da dove è entrato, penso che ci aspettano anni peggiori di quelli che già stiamo passando.

Il 26 maggio?
Un tragico incidente?
Non è così, fidati. E'solo un pazzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva