Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
A me la tesi convince. Infatti anche il 26 maggio lo hanno fatto apposta, per creare la depressione su cui ricostruire uno slancio. Se il prossimo anno andremo di nuovo bene, chissà magari ci riscappa un terzo posto visto che non avremo le coppe, lo avranno comunque fatto apposta, per mantenere intatto questo progetto. Se viciamo una coppa ogni tanto idem.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: sharp il 23 Mar 2016, 05:28
se il problema è quello stamo in una botte di ferro :  figurate quel progetto rallenta dal '27
Diciamo che se c'è qualcosa che nonostante Lotito ci tiene a galla è proprio il fatto che loro sono specializzati ad essere i campioni di agosto. Però dobbiamo quasi sempre  contare sulle disgrazie loro (che per fortuna sono ancora tante) piuttosto che sulle nostre vittorie. Del resto non è un'opinione che nelle ultime 15 stagioni siamo finiti dietro 13 volte. Vogliamo consolarci con il 26 maggio? Visto che ormai è l'unica consolazione che rimane va bene, ma i giochi sono altri: le partecipazioni in Champions portano soldi e sponsor che scavano i veri solchi e noi quel treno lo abbiamo definitivamente perso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Laziale1969 il 23 Mar 2016, 06:45
Diciamo che se c'è qualcosa che nonostante Lotito ci tiene a galla è proprio il fatto che loro sono specializzati ad essere i campioni di agosto. Però dobbiamo quasi sempre  contare sulle disgrazie loro (che per fortuna sono ancora tante) piuttosto che sulle nostre vittorie. Del resto non è un'opinione che nelle ultime 15 stagioni siamo finiti dietro 13 volte. Vogliamo consolarci con il 26 maggio? Visto che ormai è l'unica consolazione che rimane va bene, ma i giochi sono altri: le partecipazioni in Champions portano soldi e sponsor che scavano i veri solchi e noi quel treno lo abbiamo definitivamente perso.
Non è questione di consolarci, è questione di capire come si incastrano i vari passaggi degli ultimi 15 anni con la tua teoria complottista. Sale sulle ferite, l'anno scorso tutte queste cose non si leggevano.
Ma è giusto così probabilmente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 22 Mar 2016, 22:36
Ma lo sai che neanche stavolta ho capito?   :o
Ma sono certo che è un limite mio.   :beer:
Perdonami si usa ad apertura di una discussione in cui stai gentilmente contestando quanto affermato da un altro.
Nello specifico, io ti contestavo il fatto che l'Udinese mise in riga Juve, Napoli e compagnia bella, dicendo che s'erano messe in riga da sole.

Per il resto, era chiaro di quali stagioni parlassi.
Io ho detto che la sensazione in quelle stagioni fu di occasioni buttate al cesso.

Cosa che poi si è ripetuta.

Non saprei in quale altro modo spiegarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ho letto le sue "dichiarazioni" all'università. Ok è il migliore ed infallibile. Chiudiamo baracca e burattini, torno a spacciare ed a prostituirmi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che quest uomo è proprio un mago della comunicazione...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: vagabond il 23 Mar 2016, 07:42
Ho letto le sue "dichiarazioni" all'università. Ok è il migliore ed infallibile. Chiudiamo baracca e burattini, torno a spacciare ed a prostituirmi.

Improvvida la dichiarazione sulla separazione della curva; improvvida perché getta benzina su un fuoco che arde da agosto e perché leva le castagne dal fuoco di Gabrielli.
Torno nell'oblio su questo topic che è meglio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
riesce difficile commentare parole simili, io veramente non so che dire.

Diciamo che più tempo passa e più la voglia di andare contro a (quasi) tutti nel non aver mai fatto un contro di lui si affievolisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Che poi vorrei capire,tutte ste prostitute non le ho mai viste in Nord e tantomeno negli altri settori dello stadio,ma anche se fosse ma tutte ste prostituzioni venivano fatte nelle toilette tra il primo e il secondo tempo insomma tra un Borghetti e un'altro?,tanto per capire eh!...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
purtroppo a pensarla cosi è in buona compagnia.

comunque è ufficiale a sto punto: non rinnoverò più i miei due abbonamenti. Sta bene cosi.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquilaLidense il 23 Mar 2016, 10:20
alla fine è sempre copa dei tifosi.

comunque è ufficiale a sto punto: non rinnoverò più i miei due abbonamenti. Sta bene cosi.
Ma poi scusa, ma uno come te che va in mezzo alle prostitute e agli spacciatori, ma come hai fatto tutti sti anni?

Fai bene a non rinnovare, tze.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Magari e' un modo per attirare di nuovo i tifosi allo stadio tipo pubblicita' subbliminale. .  :beer: . Cosa volete di piu allo stadio ? C'e la  partita , droga donne di facili costumi  ...... meglio di un weekend a Las Vegas   :beer:
Se fosse  vero  si farebbero  200000 abbonamenti solo in curva  :pp

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Alcuni concetti espressi sono condivisibili.
Ma la sostanza è: il tifoso deve stare zitto e tifare.
Monarchia assoluta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Ma tu tifi Lazio, ti piace vedere le partite della Lazio ?
Se sì, mi spieghi che cazzo che te ne frega di quello che dice, pensa e di come tromba Lotito ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: genesis il 23 Mar 2016, 10:33
Alcuni concetti espressi sono condivisibili.
Ma la sostanza è: il tifoso deve stare zitto e tifare.
Monarchia assoluta.
No, non deve stare zitto, può dire tutto, ma di certo deve tifare, altrimenti può essere qualcosa anche superiore ma di certo non è un tifoso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: rionePrati il 22 Mar 2016, 20:37
Alla fine ci sei rimasto insieme o l'hai lasciata?
Certo che l'ho lasciata, mi sarei abbonato ad una vita molto triste, ma soprattutto tribolata in negativo, avessi seguito solo il cuore senza testa..... :)
Allo stesso modo penso che se uno non riesce a tifare la Lazio perché la considera Lotitese, oppure vive il tifo x la Lazio costantemente come una pena, per il suo bene, ma anche x intelligenza dovrebbe liberarsi di questa pena, magari seguire il calcio senza una fede specifica e poi, magari con il tempo, innamorarsi, per valori, risultati, emozioni, di altri simboli e stendardi.
Cosa che farò io se dovessi vedere la Lazio ridotta ad un club modello chievo(perché quando mi sono innamorato della Lazio era un club non vincente ma colmo di passione e seguito fideistico molto importante), oppure anche peggio il club degli irriducibili/forza nuova.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
non è capace di nessuna mediazione, va avanti per la sua strada anche se il mondo gli augura di morire
ed è ancora più grave perché cerca lo scontro anche quando può cavarsela con una risposta qualsiasi
non ha paura e non cerca un dialogo col tifo organizzato
credo se non muore che alla fine vincerà lui anche se forse prima o poi dovrà morire

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 23 Mar 2016, 10:38
Ma tu tifi Lazio, ti piace vedere le partite della Lazio ?
Se sì, mi spieghi che cazzo che te ne frega di quello che dice, pensa e di come tromba Lotito ?

ti rispondo con una metafora: se tu avessi una moglie che quando sta con te è affettuosa e bacia la terra dove cammini, però quando te stai al lavoro, lei se spgne tutto er condominio, saresti contento?
questo è come mi sento in questo momento con il rapporto tra me e la lazio.
io la amo,però non posso accettare per i miei principi di essere continuamente insultato e vilipeso da uno che che campa grazie anche al mio sostegno.
mica se deve fare una guerra, semplicemente ci si separa.
io sono ancora laziale, però adesso sto in disparte, almeno per quello che riguarda lo stadio.
tutto qua

Discussione precedente - Discussione successiva