Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 18:43
Madonna a visco', vabbe' che ce rode ma meno slogan e più argomenti aiuterebbe, imho.
Vabbe su tare era una battuta, del resto argomentare sul niente mi rimane difficile

Sulle parole di lotito, ho solo espresso la mia opinione, che dovevo fa secondo te?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rolandone il 05 Apr 2016, 19:01
quelle di Lotito non mi sembrano "belle parole" come le ha definite qualcuno...piuttosto aumentano il malumore e la rabbia per qualcosa che si poteva fare prima, si doveva fare prima e per prima intendo di gennaio. Intervenire sul mercato facendo arrivare un solo giocatore senza "comprare" nessuno, aver dato fiducia a questo allenatore quando era sotto gli occhi di tutti lo stato di coma avanzato della squadra significa aver aspettato per avere un capro espiatorio da poter servire alla piazza, in barba al bene della società e tifosi. quest'uomo non può trovare scuse, non ha scuse e non dovrebbe parlare, non può pretendere niente !
Questi comunicati servono solo per i Lotitiani incalliti che ancora difendono un presidente che ha azzerato la lazialità , colpa più grande aldilà del derby, delle coppe, del campionato e dei risultati. Allontanare la tifoseria in uno sport come il calcio che è prima di tutto un fenomeno di aggregazione è il delitto più grave.

ma lo capisci che "lotitiano incallito" non significa un cazzo?

perchè uno dovrebbe essere lotitiano? ma che è una corrente artistica? un leader politico?
magari qualcuno è per il dialogo, in quanto ritiene sia l'unica forma attuabile (lotito non è eletto, ne altro, è il padrone. ha messo i soldi e se non vende la Lazio la gestisce lui)
Meglio stabilire un dialogo e quindi una convivenza - che gioverebbe anche alla squadra - o andare corna contro corna  e si sfasci tutto e poi dalle ceneri vediamo che minchi ne uscirà fuori?

Questi sono i poli dialettici. Basta con la parola "lotitiani". Non significa un cazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure azzerato la lazialità comincia a mostrare i segni del tempo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2016, 19:12
"Nessuno osi mettere in dubbio che tutto che quello che ho fatto, che faccio e che farò, è sempre con in testa un unico pensiero: il bene della Lazio."

A Norcia tra un guanciale e un pecorino stanno tutti a tremà

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Io oso eccome, visto che lo considero l'esecutore materiale di un progetto che a Roma esiste dal 1927 e finora è sempre fallito.
Non ti sta bene Loti? Manname na mail...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:lol: :lol:  :lol: :lol: :lol:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Che personaggio! Penso comunque che abbia qualche serio problema, non ci sono altre spiegazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non vedo l'ora che arrivi il suo successore. Sono curioso di vedere quanto durerà prima di dover rileggere le stesse cose.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Salohcin il 05 Apr 2016, 19:25
Non vedo l'ora che arrivi il suo successore. Sono curioso di vedere quanto durerà prima di dover rileggere le stesse cose.
ma magari, poi vediamo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Citazione di: ralphmalph il 05 Apr 2016, 18:57
Parole vuote.

Il prossimo comunicato di costui che leggerò avrà il titolo: virgolette metto in vendita la Lazio chiusevirgolette

prendo spunto per un paio di riflessioni.

se qualcuno la vuole ed e' disposto a spendere una cifra anche solo di 50 milioni, basterebbe dirlo ai giornali, basterebbe uno spiffero. Gli farebbero un assedio a casa a Lotito, invece il nulla perche' nessuno se la vuole comprare e giustamente aggiungo
io se avessi un miliardo di euro non so se me la comprerei la Lazio. Ma chi me lo fa fare di sentirmi insultare e ricattare da tifosi che vanno allo stadio in 10 mila e fanno pure uuhh ai giocatori?

La seconda riflessione e' ma siamo sicuri che esiste qualcuno (che non sia uno sceicco o cinese dei sogni perche' non e' realistico) che possa fare meglio di Lotito? a livello di risultati sportivi intendo.
io non ne sarei cosi' sicuro, magari entusiasmo quello si, ma io credo che questa e' la Lazio a livello sportivo, un anno terzi e uno ottavi. Non vedo come si possa migliorare di tanto il rendimento degli ultimi 10 anni.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2016, 17:52
Hanno sbagliato.
Lo ha ammesso. Meno male.
Ok.
Ora però basta parole, vogliamo i fatti.
Top tecnico, calciomercato da top squadra ed infine iniziative pro tifosi per riaccendere l'entusiasmo.
Se non farà queste cose, sarà solo un ulteriore comunicato propaganda, come dire parole buttate là, che il vento ed il tempo porteranno via...

Lo scorso anno si parlava di nuova era.....

Ora, come sempre, è tutto nelle sue mani...ma basta chiacchiere e proclami

Vediamo i fatti... Questa stagione deve essere l'anno zero con lui o senza di lui ma si deve ripartire con un' altra Lazio

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Mah. Mi stupirò quando le parole saranno accompagnate da almeno tre buone stagioni consecutive,fino a quel momento le considero l'ennesima paraculata.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 18:17
Forse non ci si rende conto ma questa è la prima volta che la parola autocritica aleggia nel dialogo lotitiano.

Non sottovalutiamo questo elemento. E' una importante apertura ad un possibile dialogo. Per la prima volta non si ha la sensazione di parlare con "iosoioevoinunseteuncazzo"

Mi spiace che a questa inaspettata apertura manchi una controparte dialogante.
Montesano, forse l'unico capace di dare forza e credibilità al gruppo dei 100, si è tirato fuori per "alcune serie regioni".

Forse sarebbe il caso che tutti facessimo un passo indietro. Per il bene della Lazio. Un passo indietro, una pietra sopra, nessun rancore.

Se a questa apertura, perchè è una apertura, si risponde con la chiusura, sarà una occasione perduta. Anzi l'Occasione Perduta.
E qui hai totalmente ragione . Quante volte abbiamo sentito dire " se solo chiedessero scusa o ammettessero le critiche ?" Mi sembra che in questo comunicato lo abbia fatto al netto delle critiche sulla sintassi e comunque in generale non ci sono molti Presidenti che al termine di una stagione fanno un resoconto e accettano implicitamente delle critiche.
Se vogliamo essere onesti prendiamole per buone , aspettiamo che avendo fatto tesoro della stagione passi dalle parole ai fatti e si riparta tutti . Solo 11 mesi fa c'era la folla festante e non eterodiretta a Formello
Per me non servono rappresentanti emozionati basta parlare al publico in maniera onesta e chi onestamente tifa si fara' i suoi conti.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 19:09
ma lo capisci che "lotitiano incallito" non significa un cazzo?

perchè uno dovrebbe essere lotitiano? ma che è una corrente artistica? un leader politico?
magari qualcuno è per il dialogo, in quanto ritiene sia l'unica forma attuabile (lotito non è eletto, ne altro, è il padrone. ha messo i soldi e se non vende la Lazio la gestisce lui)
Meglio stabilire un dialogo e quindi una convivenza - che gioverebbe anche alla squadra - o andare corna contro corna  e si sfasci tutto e poi dalle ceneri vediamo che minchi ne uscirà fuori?

Questi sono i poli dialettici. Basta con la parola "lotitiani". Non significa un cazzo

con chi dialoga Lotito ? con chi ha dialogato finora ? con chi dialogherà ?

forse non conosco bene l'italiano e magari la parola Lotitiano non significa niente ma la differenza tra dialogo e monologo ancora la conosco.

per quanto riguarda il fatto che ha azzerato la lazialità forse ho detto una cazzata ma chi mi spiega lo stadio vuoto al derby (ma anche le altre partite) senza tirare in ballo irriducibili, gabrielli o altro che comunque non giustifica uno stadio vuoto, wilson con ex-giocatori panzoni c'ha riempito lo stadio, la gente preferisce vedere filisetti e magnocavallo colla panza piuttosto che bisevac e patric...sta a vedè che la colpa è mia...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Va considerato che questo comunicato viene prima dello scempio del derby...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Pomata il 05 Apr 2016, 19:30
prendo spunto per un paio di riflessioni.

se qualcuno la vuole ed e' disposto a spendere una cifra anche solo di 50 milioni, basterebbe dirlo ai giornali, basterebbe uno spiffero. Gli farebbero un assedio a casa a Lotito, invece il nulla perche' nessuno se la vuole comprare e giustamente aggiungo
io se avessi un miliardo di euro non so se me la comprerei la Lazio. Ma chi me lo fa fare di sentirmi insultare e ricattare da tifosi che vanno allo stadio in 10 mila e fanno pure uuhh ai giocatori?

La seconda riflessione e' ma siamo sicuri che esiste qualcuno (che non sia uno sceicco o cinese dei sogni perche' non e' realistico) che possa fare meglio di Lotito? a livello di risultati sportivi intendo.
io non ne sarei cosi' sicuro, magari entusiasmo quello si, ma io credo che questa e' la Lazio a livello sportivo, un anno terzi e uno ottavi. Non vedo come si possa migliorare di tanto il rendimento degli ultimi 10 anni.

Pomata, qualcuno ti dirà,  fra non molto, che tu vivi all'estero e "certe cose nun le capisci".

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva