Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 15:05
Io direi di cominciare a invidiare anche il Torino. Il Napoli e la Fiorentina fanno cosi' last year...

Anche il Frosinone ha il suo perche'.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.543
Io direi di cominciare a invidiare anche il Torino. Il Napoli e la Fiorentina fanno cosi' last year...
Mi sembra sia già stato fatto...  ;)
C'era anche chi invidiava il Genoa di Preziosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi quand Fat invoca l'intervento de uno bravo deve nascondersi dietro il no no intendo dire tutti noi laziali. :sisisi:

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.308
Ma nessuno è avvelenato dal fatto che dopo un'annata strepitosa, con la prospettiva di fare il primo vero salto di qualità della sua gestione, il signor Lotito abbia deciso coscientemente (a questo punto credo per malafede) di tirare il freno a mano per l'ennesima volta? Dico per malafede perchè ci sono episodi palesi a dimostrarlo, come la tempistica dell'acquisto della punta, il mercato di gennaio e l'esonero di Pioli dopo la figuraccia nel derby. Secondo me il fatto che il proprietario della quota di maggioranza non sia granchè interessato al risultato sportivo è ormai talmente evidente che anche il più ottimista dovrebbe sentirsi frustrato e sperarne la dipartita (da presidente ovvio). Vedo che per alcuni non è così, "e allora Cairo? E Preziosi?" Ma come ve va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: eaglemiky il 09 Apr 2016, 14:54
Il vero problema è che molti Laziali se non la maggioranza questa realtà la hanno accettata e siccome non gli piace e dato che non è obbligatorio bere il caffè amaro hanno deciso di smettere di bere il caffè.  il risultato finale di tutto ciò è già scritto . Sarebbe il caso che altri accettino la realtà è cioè che se le cose non cambiano siamo destinati ad un progressivo e inarrestabile ridimensionamento fino a quando non saremo totalmente scomparsi like tears in the rain o bene che va una nobile decaduta tipo Bologna.
Ma infatti nessuno afferma che vada tutto bene, io per primo.
Concentrarsi su cosa va male ha senso, continuare sul refrain di Lotito che deve vendere perché non ha soldi per migliorare mi sembra abbia dimostrato essere un vicolo cieco. Mi sembra eh...

Io so avvelenato Moses. Ma il veleno non scaccia via la razionalità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

FD parla per me

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2016, 15:57
Concentrarsi su cosa va male ha senso, continuare sul refrain di Lotito che deve vendere perché non ha soldi per migliorare mi sembra abbia dimostrato essere un vicolo cieco. Mi sembra eh...

Lo so che non sei contento e purtroppo noi siamo nostro malgrado tra due fuochi e con il costante rischio di essere abbattuti dal fuoco amico . I limiti e i rischi che comporta questa dirigenza sono già di per se enormi ma addirittura vengono amplificati dai modo in cui molti di quelli che la avversano perseguono i loro obbiettivi .
Siamo sotto sovranità del dittatore stile Saddam e l'opposizione che conta di spodestarlo equivale a l'Isis ;-)

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2016, 15:57

Ma infatti siamo in un vicolo cieco. Ormai tra Lotito e l'ambiente Lazio si è creata una situazione di incompatibilità da cui si può uscire solo se le due strade si dividono. L'alternativa è che la Lazio è destinata a sparire. Altre possibilità al momento non ne vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Laziale1969 il 09 Apr 2016, 16:21
Ma infatti siamo in un vicolo cieco. Ormai tra Lotito e l'ambiente Lazio si è creata una situazione di incompatibilità da cui si può uscire solo se le due strade si dividono. L'alternativa è che la Lazio è destinata a sparire. Altre possibilità al momento non ne vedo.
siccome la stada del muro contro muro non porta a nulla perchè non provare a tifare come una volta pur contestando civilmente lotito chisa se vedendo cio un imprenditore magari decide di farsi avanti ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1969 il 09 Apr 2016, 16:21

Destinati a sparire ce sarete voi, gufacci che non siete altro.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Apr 2016, 15:32
Ma nessuno è avvelenato dal fatto che dopo un'annata strepitosa, con la prospettiva di fare il primo vero salto di qualità della sua gestione, il signor Lotito abbia deciso coscientemente (a questo punto credo per malafede) di tirare il freno a mano per l'ennesima volta? Dico per malafede perchè ci sono episodi palesi a dimostrarlo, come la tempistica dell'acquisto della punta, il mercato di gennaio e l'esonero di Pioli dopo la figuraccia nel derby. Secondo me il fatto che il proprietario della quota di maggioranza non sia granchè interessato al risultato sportivo è ormai talmente evidente che anche il più ottimista dovrebbe sentirsi frustrato e sperarne la dipartita (da presidente ovvio). Vedo che per alcuni non è così, "e allora Cairo? E Preziosi?" Ma come ve va.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
ieri sera ho malauguratamente sentito un pezzo di radiosei. il conduttore, testuale, ha detto che lotito ha fatto più danni qui rispetto a quelli che ha fatto zamparini a palermo. zamparini. che solo quest'hanno ha cambiato allenatore 8 volte, o-t-t-o.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 09 Apr 2016, 17:17
ieri sera ho malauguratamente sentito un pezzo di radiosei. il conduttore, testuale, ha detto che lotito ha fatto più danni qui rispetto a quelli che ha fatto zamparini a palermo. zamparini. che solo quest'hanno ha cambiato allenatore 8 volte, o-t-t-o.

Non te preoccupa', po' esse che se i gufi riescono nella loro missione da domani sera possiamo invidiare anche il Palermo. Ancora e' presto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:01

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Apr 2016, 15:32

No. Ma che scherzi.

Va tutto bene madama la marchesa.
Non spera in meglio. Fai solo fatica.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2016, 17:01
Quoto e aggiungo che avete veramente rotto il cazzo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2016, 17:31
No. Ma che scherzi.

Va tutto bene madama la marchesa.
Non spera in meglio. Fai solo fatica.

A Zo' ma chi ha detto questo? Sarebbe ora di farla finita di attaccare uno straw-man che non esiste.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 09 Apr 2016, 17:34
A Zo' ma chi ha detto questo? Sarebbe ora di farla finita di attaccare uno straw-man che non esiste.
Già.
Io mica ho capito ndo stanno questi che dicono che tutto va bene.
E forse me sa che il discorso su Zamparini e preziosi non si é proprio capito.
Mica serve a giustificare Lotito o minimizzarne le responsabilità, ma solo a rendersi conto che per ogni abramovich ce stanno 10 Zamparini.
Lotito non sarà mai Abramovic. Ma manco Zamparini, fortunatamente.

Questo non sposta di una virgola le responsabilità di Lotito. Ma prima de spera nel cambio per il cambio, forse dovremmo pensarci un attimo di più.

Per fortuna la Lazio è quotata in borsa (uno dei pochissimi vantaggi in merito) e dunque qualsiasi intenzionato dovrà passare per un offerta pubblica permettendoci di valutare la credibilità, almeno in apparenza.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Discalimer: quando si percula con l'advisor spero ci si riferisca alla panzana di dover pubblicizzare la cosa (stronzata da ellenici, che diminuerebbe da sola l'eventuale offerta almeno del 15%) e non alla possibilità di poter utilizzare un advisor internazionale per una riservatissima operazione di messa in vendita, altrimenti meglio tacere perché non si hanno le basi di minima conoscenza del mercato finanziario internazionale.
Evitate figuracce, magari circostanziando.
Detto ciò, mi chiedo cosa tenga quest'uomo attaccato come un paguro alla conchiglia...
Beh, sicuramente non è il discorso delle correlate, improbabile si tratti di sola gloria mediatica (figc, protagonismo ecc.), quindi?
Follow the money...
Possibile siano solo le partite a biliardo? C'è pure Igli che deve gioca', eh? Non mi convince. Perlomeno,  può essere tutto lì? Naaaah...
Allora lo stadio... Ma se si è capito che alla tyberina non glielo faranno fare nè ora nè mai, e ovviamente lui è il primo a saperlo, allora perché insistere con ostinazione apparantemente folle?
Possibile sia così scemo? Naaaah...
Oppure c'è altro? Ma altro cosa?
Ha già individuato un'altra possibilità?
Un altro terreno insieme a qualche costruttore che potrebbe permettere almeno in parte quello che sogna?
Oppure (ipotesi diabolica) attende il fallimento del progetto pallotta per gettarsi sui resti di parnasi ormai fallito, prendersi da unicredit tutto il cucuzzaro rimasto in sospeso e tornare alla carica (sempre appoggiato da qualcuno di grosso, magari molto grosso) per rivendicare il famoso "via libera" dato dal campidoglio, appropiarsene e farci a mezzi con il "pezzo grosso", facendo costruire  (fra le mille altre cose)  non uno stadio per  la Lazio (non gliela farebbe mai, troverebbero una scusa per negare tutto quello che avrebbero dato fino a pochi mesi prima alle merde) ma uno stadio di calcio per ENTRAMBE le squadre, da affittare ad entrambe in una specie di modello Allianz Arena alla amatriciana in cui lui sarebbe uno dei pochi a guadagnarci (la Lazio certo no). Risolvendo una rogna enorme per comune e regione.
Tutto questo potrebbe saltare per sempre, però, se arriva la Raggi a mandare a puttane tutto.
Certo, sono solo congetture, ma strano che io sia il primo a farle...
Se non questo o altro, lasciando perdere tigna e balle simili, devo ancora capire il vero e concreto "cui prodest".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 09 Apr 2016, 17:52
Lotito non sarà mai Abramovic. Ma (Lotito non sarà mai) manco Zamparini, fortunatamente.

Te do na mano che qui dentro ce se capisce poco.

Discussione precedente - Discussione successiva