Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rionePrati il 14 Apr 2016, 11:06

L'unica cosa che, da quando c'è la contestazione, è sicuramente diminuito mi sembra sia il numero dei presenti.

Nonostante i pochi presenti, i cori per il presidente sembrano continuare.
però scusa Ste cose come fai a saperle
Il numero di tifosi è sempre lo stesso anche oggi che mi aspettavo quattro gatti c'erano i soliti,  forse c'era meno gente in nord che era vuota
Oggi LPM solo ad inizio partita perché inquadrato, negli scorsi tre anni LPM senti questa voce e prima porta erano in loop

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.893
Anzi che non ha parlato di "strepitosa vittoria" ma di avversario "temibile". Finalmente la Macchioni s'è fatta un giretto per i social Laziali...

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Dopo una stagione cosí, farebbe bene a tacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 18 Apr 2016, 00:41
però scusa Ste cose come fai a saperle
Il numero di tifosi è sempre lo stesso anche oggi che mi aspettavo quattro gatti c'erano i soliti,  forse c'era meno gente in nord che era vuota
Oggi LPM solo ad inizio partita perché inquadrato, negli scorsi tre anni LPM senti questa voce e prima porta erano in loop

Curva e distinti sono circa 20.000 posti. Quindi se quella era vuota penso manchi parecchia gente e, nonostante fosse vuota, appena inquadrato sono partiti i cori.

:asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Ma per questi ignobili comunicati paga anche qualcuno!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2016, 10:49
Ma per questi ignobili comunicati paga anche qualcuno!
per me lo fa apposta per provocare. non c'è altra spiegazione.
il guaio è che vince facile. basterebbe ignorare questo e il 99% delle cose che dice.
invece in parecchi purtroppo ci si fanno il sangue amaro.

teorok

Visitatore
A me il comunicato non dà alcun fastidio.
Perché ignobile?
Lo fa apposta per provocare?
Il sangue amaro per un mini comunicato post vittoria?
Sembrano ignobili più i commenti che il comunicato.
Forza Lazio !!!
e Daje Presidè!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: teorok il 18 Apr 2016, 11:31
Perché ignobile?
Forza Lazio !!!
e Daje Presidè!!!
:o ce stai a coglionà?

teorok

Visitatore
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: rionePrati il 18 Apr 2016, 09:51
Curva e distinti sono circa 20.000 posti. Quindi se quella era vuota penso manchi parecchia gente e, nonostante fosse vuota, appena inquadrato sono partiti i cori.

:asrm
distinti pieni come sempre, ieri completamente vuota la nord che durante il campionato 500 persone le ha sempre avute
inquadrato un coro poi più nulla c'è differenza con lo scorso campionato
che le radio dicano che lo stadio sia vuoto non lo rende vero, se poi il prossimo anno ci saranno 2000 abbonati sarà vuoto il prossimo anno oggi no, siamo ai soliti 15-20mila che non avendo niente in palio è un buon pubblico che ieri si è pure divertito
se mi rispondi non siamo 60000 allora è vuoto, hai ragione tu 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: teorok il 18 Apr 2016, 11:31
Perché ignobile?
Forza Lazio !!!
e Daje Presidè!!!

Caro teorok
Nel rispetto della tua opinione legittima, educata e laziale, ti spiego perche' a me questi comunicati fanno vedi' le bolle.
Tralasciamo per un attimo lo stile pomposo che obbliga il lettore ad immaginare il Leader Supremo su un balcone o su un palcoscenico (il tono a seconda dell'umore lo si puo' accomunare a un dittatore o a Petrolini, come evocava Palo recentemente). Ma lasciamo stare.

I comunicati, due di seguito, dopo due partite vinte, si strutturano intorno a
1) i complimenti alla squadra e al tecnico per l'importante* risultato e le qualita' del gruppo.
2) Il contesto nel quale la vittoria sarebbe avvenuta, che e' quello di un percorso nuovo e ambizioso**.
3) L'augurio di successi futuri per questa squadra ***
4) il riconoscimento di un "momento difficile"**** che pero' sara' seguito da un "rialzare la testa" o da un "riscatto".*****
5) il tutto per i "nostri tifosi"******

Un Presidente interventista e presenzialista avrebbe comunicato qualcosa anche durante una stagione che e' stata ricca di giornate molto scure. Non si puo' essere presenzialisti solo quando vanno bene le cose. Ma veniamo ai dettagli.
* Importante risultato, perche' esattamente? Non retrocederemo, non andremo in Europa. Abbiamo vinto con l'Empoli in casa, cosa che negli 8 precedenti era risucita 6 volte, piu' due pareggi. Importante de che?? E poi ste qualita' del gruppo ndo stavano quando scajavamo dappertutto? Perche' non hai fatto un comunicato per spiegarci dove erano andate, temporaneamente, ste qualita'? O prendendoti le responsabilita' per il fatto che forse non c'erano?
** Percorso nuovo e ambizioso. Spiegacelo sto percorso nuovo e ambizioso. Abbiamo battuto il Palermo e l'Empoli, OK, e questo illumina la via di questo nuovo percorso? Puoi spiegarci in tre bullet point quali sono le caratteristiche che definiscono questo percorso? O e' la "nuova era" di cui si parlava in estate, le cui caratteristiche rimangono ad oggi oscure? Che c'ha sta nuova era? Cosa abbiamo cambiato che spieghi uno stravolgimento di rotta cosi' epocale? Non e' dato sapere.
*** L'augurio di successi futuri per questa squadra. Ma dai? Me lo devi dire, che ti auguri successi per questa squadra? Non sarebbe meglio andare in localita' X e acquistare immediatamente il giocatore Y? O bastano gli auguri?
***** Si riconosce il momento difficile. Meno male. Visto che hai preso la parola, di tua iniziativa, potresti spiegarmi di nuovo in tre bullet point, non ho bisogno di un convegno, come se ne esce da questo momento difficile? Con Inzaghi? E se bastava Inzaghi, perche' non prima? Con Onazi? Puoi delinearci il tuo piano perche' non ci accada piu' di trovarci in un momento difficile, visto che hai preso la parola di tua iniziativa?
****** Il tutto per i tifosi. Io sono fra quelli che non dimenticano la maglia bandiera (ero pure contrario), Olympia, le tante altre cose fatte da questa gestione per i tifosi. Per me hai pure riscattato Zarate per i tifosi, pensa. Ma ora, oggi, che i tifosi ti hanno (a torto, per me) abbandonato, cosa pensi di fare per riconquistarli? Du' slides, mica un poema. pregare e sperare in questo "ritorno ai successi futuri di questa squadra"? Bastera'? E se si, ce dici come arriveranno questi successi? E ce li definisci? Cos'e' un successo? Un derby vinto? Un decimo posto ma Coppa Italia vinta? EL? CL? Scudetto? Facce sape'.

Ecco, i comunicati mi fanno incazzare perche' non fanno NULLA per rispondere alle domande dei tifosi, perche' sono vacui, vuoti, privi di alcun contenuto utile, se non l'autocompiacimento per una vittoria che, vista nel contesto della stagione, viene sminuita solo da chi vuole attribuirgli valori che non ha. Io non sono affatto il tipo da dire eh si ma era l'Empoli, o era il Palermo. La mia Lazio ha vinto e io so' contento. Ma se tu te scopi una cosi' cosi' e me fai du' palle perche' e' una gran figa, io alla fine te lo dico che per me e' mezza racchia, quando invece se non rompevi il cazzo magari ero pure contento per te, e me pareva pure mezza bona.

Questi comunicati per me sono orrendi e sono il contrario di cio' di cui ha bisogno il tifoso oggi. Il silenzio sarebbe molto piu'prezioso, per me eh.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 11:57
Caro teorok
Nel rispetto della tua opinione legittima, educata e laziale, ti spiego perche' a me questi comunicati fanno vedi' le bolle.
Tralasciamo per un attimo lo stile pomposo che obbliga il lettore ad immaginare il Leader Supremo su un balcone o su un palcoscenico (il tono a seconda dell'umore lo si puo' accomunare a un dittatore o a Petrolini, come evocava Palo recentemente). Ma lasciamo stare.

1) i complimenti alla squadra e al tecnico per l'importante* risultato e le qualita' del gruppo.
2) Il contesto nel quale la vittoria sarebbe avvenuta, che e' quello di un percorso nuovo e ambizioso**.
4) il riconoscimento di un "momento difficile"**** che pero' sara' seguito da un "rialzare la testa" o da un "riscatto".*****

Un Presidente interventista e presenzialista avrebbe comunicato qualcosa anche durante una stagione che e' stata ricca di giornate molto scure. Non si puo' essere presenzialisti solo quando vanno bene le cose. Ma veniamo ai dettagli.
* Importante risultato, perche' esattamente? Non retrocederemo, non andremo in Europa. Abbiamo vinto con l'Empoli in casa, cosa che negli 8 precedenti era risucita 6 volte, piu' due pareggi. Importante de che?? E poi ste qualita' del gruppo ndo stavano quando scajavamo dappertutto? Perche' non hai fatto un comunicato per spiegarci dove erano andate, temporaneamente, ste qualita'? O prendendoti le responsabilita' per il fatto che forse non c'erano?
** Percorso nuovo e ambizioso. Spiegacelo sto percorso nuovo e ambizioso. Abbiamo battuto il Palermo e l'Empoli, OK, e questo illumina la via di questo nuovo percorso? Puoi spiegarci in tre bullet point quali sono le caratteristiche che definiscono questo percorso? O e' la "nuova era" di cui si parlava in estate, le cui caratteristiche rimangono ad oggi oscure? Che c'ha sta nuova era? Cosa abbiamo cambiato che spieghi uno stravolgimento di rotta cosi' epocale? Non e' dato sapere.
*** L'augurio di successi futuri per questa squadra. Ma dai? Me lo devi dire, che ti auguri successi per questa squadra? Non sarebbe meglio andare in localita' X e acquistare immediatamente il giocatore Y? O bastano gli auguri?
***** Si riconosce il momento difficile. Meno male. Visto che hai preso la parola, di tua iniziativa, potresti spiegarmi di nuovo in tre bullet point, non ho bisogno di un convegno, come se ne esce da questo momento difficile? Con Inzaghi? E se bastava Inzaghi, perche' non prima? Con Onazi? Puoi delinearci il tuo piano perche' non ci accada piu' di trovarci in un momento difficile, visto che hai preso la parola di tua iniziativa?
****** Il tutto per i tifosi. Io sono fra quelli che non dimenticano la maglia bandiera (ero pure contrario), Olympia, le tante altre cose fatte da questa gestione per i tifosi. Per me hai pure riscattato Zarate per i tifosi, pensa. Ma ora, oggi, che i tifosi ti hanno (a torto, per me) abbandonato, cosa pensi di fare per riconquistarli? Du' slides, mica un poema. pregare e sperare in questo "ritorno ai successi futuri di questa squadra"? Bastera'? E se si, ce dici come arriveranno questi successi? E ce li definisci? Cos'e' un successo? Un derby vinto? Un decimo posto ma Coppa Italia vinta? EL? CL? Scudetto? Facce sape'.

Ecco, i comunicati mi fanno incazzare perche' non fanno NULLA per rispondere alle domande dei tifosi, perche' sono vacui, vuoti, privi di alcun contenuto utile, se non l'autocompiacimento per una vittoria che, vista nel contesto della stagione, viene sminuita solo da chi vuole attribuirgli valori che non ha. Io non sono affatto il tipo da dire eh si ma era l'Empoli, o era il Palermo. La mia Lazio ha vinto e io so' contento. Ma se tu te scopi una cosi' cosi' e me fai du' palle perche' e' una gran figa, io alla fine te lo dico che per me e' mezza racchia, quando invece se non rompevi il cazzo magari ero pure contento per te, e me pareva pure mezza bona.

Questi comunicati per me sono orrendi e sono il contrario di cio' di cui ha bisogno il tifoso oggi. Il silenzio sarebbe molto piu'prezioso, per me eh.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Eh Tarallo quando ce se mette è da premio nobel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 11:57
Caro teorok

Applausi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Grande post quello delle 11.57, CET, anche se qua e là c'è qualche inciampo o contraddizione

"Ma ora, oggi, che i tifosi ti hanno (a torto, per me) abbandonato"

Mi lascia attonito questo passaggio. Lo hanno abbandonato ... a torto? Sarebbe una notizia se fosse accaduto il contrario. Anzi, in realtà si ha notizia di alcuni tentativi di avvicinamento, non proprio amichevole in qualche locale pubblico. E non è  che in precedenza ci fosse tutto questo afflato eh.

", cosa pensi di fare per riconquistarli? Du' slides, mica un poema. pregare e sperare in questo "ritorno ai successi futuri di questa squadra"? Bastera'? E se si, ce dici come arriveranno questi successi? E ce li definisci? Cos'e' un successo? Un derby vinto? Un decimo posto ma Coppa Italia vinta? EL? CL? Scudetto? Facce sape'."

Ecco, ci faccia sapere. E' questo il problema da affrontare questo momento.

"Questi comunicati per me sono orrendi e sono il contrario di cio' di cui ha bisogno il tifoso oggi. Il silenzio sarebbe molto piu'prezioso, per me eh."

Questo è un gran finale. Lo condivido in pieno, senza nessun spirito di polemica, ma proprio nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 18 Apr 2016, 15:49
Quanto mi piace il Tarallo di lotta.
Grande post quello delle 11.57, CET, anche se qua e là c'è qualche inciampo o contraddizione
Ho scritto di corsa, infatti ho dimenticato pure il commento ai 5 asterischi (o 4, boh). Ma per te io non saro' mai perfetto. :(
Citazione

"Ma ora, oggi, che i tifosi ti hanno (a torto, per me) abbandonato"

Mi lascia attonito questo passaggio. Lo hanno abbandonato ... a torto? Sarebbe una notizia se fosse accaduto il contrario. Anzi, in realtà si ha notizia di alcuni tentativi di avvicinamento, non proprio amichevole in qualche locale pubblico. E non è  che in precedenza ci fosse tutto questo afflato eh.
Attonito non te ce vedo, ma spiego. Lo hanno abbandonato a tortissimo, perche' il loro abbandono (di Lotito, a quanto dicono) lo manifestano abbandonando la squadra, o nella migliore delle ipotesi augurandogli la morte in quanto pdm. A torto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 15:54
Ho scritto di corsa, infatti ho dimenticato pure il commento ai 5 asterischi (o 4, boh). Ma per te io non saro' mai perfetto. :

Neanche io sono perfetto.

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 15:54
(Attonito non te ce vedo, ma spiego. Lo hanno abbandonato a tortissimo, perche' il loro abbandono (di Lotito, a quanto dicono) lo manifestano abbandonando la squadra, o nella migliore delle ipotesi augurandogli la morte in quanto pdm. A torto.

Ma mi hai mai visto attonito? C'è gente che mi conosce e può dimostrarlo, ma andiamo oltre.
La forma in cui esprimono questa delusione è a dir poco eccessiva, ma esprime tutta la totale sfiducia verso questa proprietà e questa dirigenza. A ragione, dal loro punto di vista (che è in parte anche il mio).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vorrei chiarire perche' ho tutte queste pretese.
Io da sempre sono CONTRARIO alle ingerenze del tifo nella gestione della squadra e della societa', per una serie di ragioni che ora non sono importanti. Allora, mi contraddico? Non lo so', po' esse, ma la differenza sostanziale, qui, e' che e' lui che parla a noi. Per questo nel mio post questa parte e' in neretto Visto che hai preso la parola, di tua iniziativa.
Sta tutto li'. Fa' i comunicati, il che vuol dire che sta cercando di dirci qualcosa. E allora, se tu cerchi di coinvolgermi dicendomi qualcosa, lasci che io ti dica esattamente cosa mi interessa sapere, cosa mi piacerebbe sentirmi dire. Il punto di vista dell'interlocutore, quando di tua iniziativa gli parli, dovrebbe interessarti. Se no non parli proprio, e fai pure bene, perche' non devi spiegarmi proprio niente. Se io amo la Lazio la tifo, se no no.
Pero' se me parli, io te rispondo.

E ce paga pure quella.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
premesso che dovrebbe, per ovvie e oggettive ragioni, pesare le parole
purtuttavia a me personalmente le sue parole non producono nulla, ne in positivo ne in negativo
le leggo come l'oroscopo, con la stessa attenzione
e, personalmente, fatico a capire chi ci si incazza

parlo dal mio punto di vista

Discussione precedente - Discussione successiva