Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: maumarta il 20 Apr 2016, 12:49
Quindi anche senza la "vetrina Lazio" il cittadino Lotito avrebbe avuto accesso più o meno regolarmente alla buvette del Senato?

non capisco il senso di questa domanda, quindi non so rispondere. Problema mio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 13:25
Lotito è un presidente di una squadra di calcio e un imprenditore
non è che possiamo stupirci delle sue frequentazioni, in che mondo vivete giovenotti?

Si può dire o pensare: che schifo, non dovrebbe.

Ma fra la nostra volontà e la realtà scorrono un paio di oceani.
Così funzionano le cose per chi "intraprende" e per chi ha qualche ruolo "istituzionale" (il calcio fattura assai, teniamlo a mente)
Non capisco dove sia il problema, frequenta il Senato della Repubblica, mica un sottoscala di neonazisti....io certe volte non capisco.....qui il mondo funziona al contrario, ora bisogna frequentare mignotte, spacciatori e fare il saluto romano per essere credibili.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2016, 13:28
Non capisco dove sia il problema, frequenta il Senato della Repubblica, mica un sottoscala di neonazisti....io certe volte non capisco.....qui il mondo funziona al contrario, ora bisogna frequentare mignotte, spacciatori e fare il saluto romano per essere credibili.

Guarda che al Senato de mignotte e de spacciatori te ce coprono.
Non parliamo dei saluti romani.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Diventa un problema quando la lazio diventa un mero strumento per poter frequentare il Senato della Repubblica, quanto meno diventa un problema per la lazio non certamente per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Be' i tifosi del Milan stanno dalla parte dellá ...

Ma mi viene da pensare che ci siamo anche delle vie di mezzo

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

mi riferivo a chi trova indecorose certe frequentazioni

io, personalmente, non assegno valore di merito ne di demerito a questo fatto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
 :) ma perchè ora è un problema pure se va al Senato?
Pure Rosellina andava da Gianni Letta quando l azienda di famiglia aveva un "problemino" con la banche, ma i romanisti non si lamentavano...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GiPoda il 20 Apr 2016, 13:42
:) ma perchè ora è un problema pure se va al Senato?
Pure Rosellina andava da Gianni Letta quando l azienda di famiglia aveva un "problemino" con la banche, ma i romanisti non si lamentavano...

la verità è una sola: delle frequentazioni di Cragnotti ce ne stracatafottevamo

il punto è che Lotito sta sulcazzo e questo è, ormai la questione travalica tutto
è una avversione globale, totalizzante e senza redenzione e grazia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 13:50
la verità è una sola: delle frequentazioni di Cragnotti ce ne stracatafottevamo

il punto è che Lotito sta sulcazzo e questo è, ormai la questione travalica tutto
è una avversione globale, totalizzante e senza redenzione e grazia
Provo a girare la frittata. Non può essere che il nostro, in grandissima parte dei suoi comportamenti, fa cose, vede gente, tali da risultare al l'opposto di quello che una persona normale pensa che una persona normale fa e vede?

Poi, magari, dipende da quello che vediamo, dal Lotito pubblico. E lui, a casa, in ufficio, nel privato, è persona deliziosa, amabile e irreprensibile (dico sul serio).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Provo a girare la frittata. Non può essere che il nostro, in grandissima parte dei suoi comportamenti, fa cose, vede gente, tali da risultare al l'opposto di quello che una persona normale pensa che una persona normale fa e vede?

Poi, magari, dipende da quello che vediamo, dal Lotito pubblico. E lui, a casa, in ufficio, nel privato, è persona deliziosa, amabile e irreprensibile (dico sul serio).

potrebbe essere il soggetto di un racconto pirandelliano, la vita, la forma, l'apparenza....

è Lotito! Questo abbiamo ora e questo - sino a nababbi in arrivo - dobbiam tenerci

se qualcuno si vuole rattristare per un comunicato, faccia pure

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ma la questione non è se lotito fa bene o fa male ad andare al Senato.
io voglio capire cosa va a fare con chi va a parlare e perche'.
è un personaggio pubblico, sara' pure diritto del pubblico sapere certe cose.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 14:06
potrebbe essere il soggetto di un racconto pirandelliano, la vita, la forma, l'apparenza....

è Lotito! Questo abbiamo ora e questo - sino a nababbi in arrivo - dobbiam tenerci

se qualcuno si vuole rattristare per un comunicato, faccia pure

Cragnotti faceva cose e vedeva gente, comprava aziende che rivendeva mezz'ora dopo e inagurava giornali duravano una settimana.
No, il problema non è dove va Lotito o perché ci va.

Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 14:06
ma la questione non è se lotito fa bene o fa male ad andare al Senato.
io voglio capire cosa va a fare con chi va a parlare e perche'.
è un personaggio pubblico, sara' pure diritto del pubblico sapere certe cose.

Si, ma non è (ancora) un ministro dei lavori pubblici o un assessore al patrimonio.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 14:06

Spesso, da tifoso, io mi sento come il Gregor Kafkiano ... bloccato a pancia in su senza possibilità di girarmi es assumere una posizione normale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma ci vado tanto lontano se dico che il nostro claudione ha un complesso d'inferiorità non da poco? 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
"Quando Lotito entra alla buvette del Senato viene subito circondato da cronisti e parlamentari. Limprenditore sorride, dispensa saluti, fa cose e vede gente. La senatrice Paola Pelino, imprenditrice di Sulmona e titolare dell'omonima fabbrica di confetti, gliene dona un pacco che Lotito riceve volentieri prima di intrattenersi con il senatore centrista Nico D'Ascola.
Il presidente della Lazio spiega però di guardare Palazzo Madama «da turista», al massimo passa in Senato «per un aperitivo»

Che bella vita che fa lotito, nce se crede

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Spesso, da tifoso, io mi sento come il Gregor Kafkiano ... bloccato a pancia in su senza possibilità di girarmi es assumere una posizione normale.

Io invece mi sento come il Samsa a pancia in su, con mille piedi che corrono da tutte le parte, domandandomi come cavolo siano spuntati... :s

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Io invece mi sento come il Samsa a pancia in su, con mille piedi che corrono da tutte le parte, domandandomi come cavolo siano spuntati... :s
Samsa, di nome, fa Gregor.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 14:18
"Quando Lotito entra alla buvette del Senato viene subito circondato da cronisti e parlamentari. Limprenditore sorride, dispensa saluti, fa cose e vede gente. La senatrice Paola Pelino, imprenditrice di Sulmona e titolare dell'omonima fabbrica di confetti, gliene dona un pacco che Lotito riceve volentieri prima di intrattenersi con il senatore centrista Nico D'Ascola.
Il presidente della Lazio spiega però di guardare Palazzo Madama «da turista», al massimo passa in Senato «per un aperitivo»

Che bella vita che fa lotito, nce se crede

Ironia, questa sconosciuta... che poi, al centro di Roma ce ne stanno di posti migliori del Senato per prendere un aperitivo (anche per fare il turista, ovviamente).

Ma davvero, e' un problema se Lotito va in Senato?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 13:27
non capisco il senso di questa domanda, quindi non so rispondere. Problema mio

Più o meno questo...

Citazione di: cholo1966 il 20 Apr 2016, 13:36
Diventa un problema quando la lazio diventa un mero strumento per poter frequentare il Senato della Repubblica, quanto meno diventa un problema per la lazio non certamente per lui

Quando era un rotondo impreditoruccio de noantri non penso avesse accesso a certi "aperitivi"... da quando è il sultano di Formello sì... basterebbe questo per non mollare mai la presa.

Discussione precedente - Discussione successiva