Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
teorok

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2016, 12:14
ecco appunto vattene, non ti vuole più nessuno
Prendo spunto dal tuo post

Eccone uno che lo vuole.
E mi schiero con fierezza da questa parte.
Non è che voglio Lotito, sinceramente vorrei Abramovich.
Ma il non avere Abramovich o la sua politica non mi suscita odio nei confronti di Lotito , della sua politica societaria, dei suoi comunicati d'incoraggiamento alla squadra e dei suoi atteggiamenti . 
Questi ultimi molti li definiscono da "ducetto".
A me sta cosa me fa ride pensando ai capi contestatori,  i suoi principali nemici diciamo.
Di più,
c'è il nulla planetario che si pone all'orizzonte e questo nulla è pericoloso, come in passato.
Anzi, questo nulla planetario è intriso di ambigue figure già immischiate in reati contro la Lazio,
che sostengono la sua resa da 11 anni ed ancora in prima linea .
Reati contro la Lazio.
Muovono la loro fetta di comunicazione, poiché professionisti,  unicamente in tal senso.
E' innegabile.
Intrighe figure che hanno marchi paralleli alla Società Lazio.
Che hanno un bacino d'utenza parallelo alla Lazio.
Pardon,  ma da che parte state?
E' chiaro che molte persone , la maggior parte, neanche se li striscia i capi contestatori,  ma nutrono un profondo diprezzo ( avrei voluto conoscere il loro atteggiamento e i loro aggettivi verso i Presidenti passati)  verso Lotito e la sua gestione e pertanto, anche se è doveroso sottolineare chi è in evidente malafede e chi no,  fanno parte dello stesso insieme, ne condividono il fine.
A di Padre in Figlio c'è la conta.
Come si fa a stare da questa parte?
La realtà è Lotito ed è molto più rosea di come la maggior parte, ahimè, la descrive.
Scorrendo la storia della Lazio, la gestione Lotito ha tinte molto più chiare, risultati  sportivi migliori rispetto alla maggior parte delle gestioni avute, molto più scure.
E' innegabile.
Non desidero accontentarmi, vorrei Abramovich, ma questa è la realtà e non è così brutta.
Quindi tifo a favore non contro.
Si è starato qualcosa nel mondo Lazio.

Daje Presidè!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: fabichan il 20 Apr 2016, 14:22
Ironia, questa sconosciuta... che poi, al centro di Roma ce ne stanno di posti migliori del Senato per prendere un aperitivo (anche per fare il turista, ovviamente).

Ma davvero, e' un problema se Lotito va in Senato?

Ah era ironico!
Scusa eh è che da Lazio-sparta praga ho perso il senso dell'umorismo e dopo il derby
me lo sono proprio dimenticato del tutto.

No, non è un problema, solo che, visto che lui gestisce la mia Lazio ed è un personaggio pubblico
vorrei capire esattamente cosa ci va a fare chi frequenta e perche'.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 14:27

No, non è un problema, solo che, visto che lui gestisce la mia Lazio ed è un personaggio pubblico
vorrei capire esattamente cosa ci va a fare chi frequenta e perche'.

Cioe', Lotito dovrebbe pubblicare un resoconto quotidiano (immagino) che spieghi esattamente cosa fa e chi frequenta (e perche') a beneficio del milione di sostenitori laziali? Boh, mi sa che sono io che non capisco niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2016, 02:05
Non è la prima volta che scadi sul personale. Falla finita. Te l'avevo già scritto.
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2016, 02:05
Io i tuoi li leggo e ti rispondo ma non t'ho mai offeso sul personale.
No infatti. Questo me lo so scritto da solo:
Citazione di: Ranxerox il 19 Apr 2016, 22:43
Te me sa che non stai bene..
A me sinceramente sembra che non appena uno qualsiasi ti faccia tana, prendi d'aceto assai.
Se c'è qualcuno che offende e attacca sul personale, in prima battuta, sei te, come evidenziato poco sopra e qui sotto
Vedi nemici da tutte le parti.
Non sei stato chiamato ad intervenire sui miei post, non te l'ha ordinato nessuno. Ma dal momento che esprimi concetti sulle mie osservazioni te ne devi assumere la responsabilità, anche delle reazioni agli stessi.
Rileggiti ogni tanto che ti farebbe bene, oltre ad accumulare una buona dose di umiltà. Hai iniziato ad apostrofare i miei commenti acidamente su un argomento dal quale da me non avevi proprio avuto la benché minima osservazione né riferimenti.
Il commento di Tarallo (illuminante) e Gesulio sull'ultima esternazione di Lotito non mi sembra però abbiano colpito la tua suscettibilità. Però sei venuto da me a fare la paternale. Casualmente.  8)
Eppure diciamo la stessa cosa (presa per il culo e provocazione). E se io ho anche una sensazione di vergogna  (dove ho spiegato chiaramente che non è riferita all'ultima uscita ma a 12 anni di aria fritta) sei comunque tenuto ad averne rispetto.
Io proteggo la Lazio da chi, dal suo interno, dalle stanze dei bottoni, la consuma come una goccia cinese. Non mi metto a protezione di questi ultimi. E chi li protegge fa il male della Lazio.
Questo è il mio pensiero e se non collima con il tuo non mi interessa. Ma evita di attaccare la persona con squallide esternazioni
Te me sa che non stai bene..
perché poi le reazioni te le becchi tutte, invece di fare il bue che dice cornuto all'asino.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: maumarta il 20 Apr 2016, 14:23
Più o meno questo...

Quando era un rotondo impreditoruccio de noantri non penso avesse accesso a certi "aperitivi"... da quando è il sultano di Formello sì... basterebbe questo per non mollare mai la presa.
continuo a non capire quale sia la questione. Se anche la SS Lazio spa fosse il biglietto da visita per prendere un aperitivo (cmq a pagamento, ndc) in Senato, dai bilanci risulta che lui ne è il proprietario. Diverso sarebbe se il biglietto da visita fosse - che ne so - maumarta o carib. Ecco non so te ma io personalmente in quel caso vorrei sapere come usa il mio avatar e a che scopo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2016, 14:32

stai facendo l'ipocrita. Lui quella cosa l'ha scritta DOPO che tu lo hai offeso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: teorok il 20 Apr 2016, 14:27
Prendo spunto dal tuo post
(...)
Non desidero accontentarmi, vorrei Abramovich, ma questa è la realtà e non è così brutta.
Quindi tifo a favore non contro.
Si è starato qualcosa nel mondo Lazio.

Daje Presidè!!!

Neanche io desidero accontaentarmi e neanche io considero questa realtà così brutta.
Eppure eppure vorrei chiederti se ricordi quanti erano un paio di anni fa alla manifestazione "Di padre in figlio"?
65.000 (sessantacinquemila) e al di là dei conti lo stadio era pieno, tranne lo spicchio dei distinti sud-ovest.
E tutto questo per vedere il revival anni 70-80-90 in maglia biancoceleste.
Da che parte stavano quei 65 mila persone? Erano nello stadio per una partita finta e fuori della stadio per le partite "vere". E tutto questo si è riproposto ora.  La realtà è (anche) questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 14:34
stai facendo l'ipocrita. Lui quella cosa l'ha scritta DOPO che tu lo hai offeso.
Mi sa che non hai letto bene cosa lui avesse scritto PRIMA. Ipocrita dillo a qualcun altro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: fabichan il 20 Apr 2016, 14:32
Cioe', Lotito dovrebbe pubblicare un resoconto quotidiano (immagino) che spieghi esattamente cosa fa e chi frequenta (e perche') a beneficio del milione di sostenitori laziali? Boh, mi sa che sono io che non capisco niente.

No, aspetta non ho detto questo.
Mi piacerebbe che ci siano giornalisti che indaghino sui rapporti tra lotito e la politica.
Per esempio, questo nico d'ascola perche' è amico di lotito?
Che interessi hanno in comune?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Apr 2016, 14:35
Mi sa che non hai letto bene cosa lui avesse scritto PRIMA. Ipocrita dillo a qualcun altro.
Ho commentato quello che hai quotato. Ora l'ipocrita lo stai facendo con me.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 14:35
No, aspetta non ho detto questo.
Mi piacerebbe che ci siano giornalisti che indaghino sui rapporti tra lotito e la politica.
Per esempio, questo nico d'ascola perche' è amico di lotito?
Che interessi hanno in comune?
non lo so.
ma mensurati ci potrebbe fare un articolo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
All'orizzonte non c'è nessuno perche la S.S.Lazio non é in vendita.
Ormai per lotito  siamo diventati un bancomant.
Perche mentre da 3 anni a questa parte diminuiscono gli ingaggi , aumentano , rientrando nei parametri di mercato i costi delle amiche aziende.

Esistono SOLO tifosi della Lazio , con idee diverse e NESSUNO e più tifoso di qualcun altro.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128

[edit]

ADESSO BASTA, GRAZIE.

Lazio.net Staff

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Lotito, comunque, ha sempre manifestato una certa propensione per l'impegno politico. Un anno prima che uscisse fuori la sua possibile candidatura a primo cittadino, ebbe a dire: «La politica? Me lo chiedono in tanti, sono pronto a indossare il saio e a scendere in politica. C'è bisogno di me». Il patron del resto ha doti naturali: «Sono un leader, è un dono naturale. C'è bisogno di uno come me per svegliare il sistema». Frasi dette a giugno e a ottobre 2014. Sembra passata una vita, ora Lotito pensa alle banane. (iltempo.it)

Sarebbe interessante se si candidasse davvero.
Chissa' quanti voti prende.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 14:41
All'orizzonte non c'è nessuno perche la S.S.Lazio non é in vendita.

La Lazio non e' in vendita perché il proprietario non e' interessato a venderla, probabilmente se ci fosse una buona offerta potrebbe cambiare idea, come in tutte le cose della vita... Lazio inclusa

teorok

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 14:34
Neanche io desidero accontaentarmi e neanche io considero questa realtà così brutta.
Eppure eppure vorrei chiederti se ricordi quanti erano un paio di anni fa alla manifestazione "Di padre in figlio"?
65.000 (sessantacinquemila) e al di là dei conti lo stadio era pieno, tranne lo spicchio dei distinti sud-ovest.
E tutto questo per vedere il revival anni 70-80-90 in maglia biancoceleste.
Da che parte stavano quei 65 mila persone? Erano nello stadio per una partita finta e fuori della stadio per le partite "vere". E tutto questo si è riproposto ora.  La realtà è (anche) questa.

Assolutamente vero, ricordo. Ma nulla toglie a quello che ho detto. Infatti è una triste realtà.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
se tutte le pulci fatte a lotito fossero state fatte prima forse lotito non c'era......ma forse prima non c'era motivo di fare le pulci.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: PabloHoney il 20 Apr 2016, 14:45
La Lazio non e' in vendita perché il proprietario non e' interessato a venderla, probabilmente se ci fosse una buona offerta potrebbe cambiare idea, come in tutte le cose della vita... Lazio inclusa
Non esistono offerte per qualcosa non in vendita.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Samsa, di nome, fa Gregor.

:)

ogni tanto sprazzi dada ci rallegrano

Discussione precedente - Discussione successiva