Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 14:49
Non esistono offerte per qualcosa non in vendita.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
scusami ma questo non è esatto ci sono società non in vendita dove le offerte arrivano...non esistono offerte dove non c'è interesse per l'acquisto anche se in vendità

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 14:35
No, aspetta non ho detto questo.
Mi piacerebbe che ci siano giornalisti che indaghino sui rapporti tra lotito e la politica.
Per esempio, questo nico d'ascola perche' è amico di lotito?
Che interessi hanno in comune?

OK, questo pero' e' un quesito che riguarda la stampa, non Lotito.
Se nessun giornalista fa un'inchiesta del genere e' perche' probabilmente, le risposte sarebbero poco interessanti, visti i rapporti tra Lotito e i media (che avrebbero sommo interesse a "smascherarlo").
Quello che dico io e' che indignarsi perche' Lotito frequenta il Senato (si entra con accredito, quindi e' li' per appuntamenti con senatori) lo trovo assurdo.

Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 14:41
All'orizzonte non c'è nessuno perche la S.S.Lazio non é in vendita.

Ancora con sta cosa? Deve mettere l'annuncio su Porta Portese o su craigslist?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Se all'orizzonte non c'è nessuno è perché la proprietà della SS Lazio spa non interessa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 14:59
Se all'orizzonte non c'è nessuno è perché la proprietà della SS Lazio spa non interessa.

Ma che cazzo stai a di.. ma che davero??!!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
questo è un piccolo esempio che mi ricordo perchè faceva parte del mio settore parlo della rare Nel 2002, l'azienda inglese fu contattata da Microsoft che fece un'offerta per rilevare la società. Dallo stesso anno, Rare diventa una Second-party Microsoft e non può più sviluppare per le console casalinghe di Nintendo. Tuttavia, non essendoci alcuna clausola riguardante le console portatili, Rare ha continuato a sviluppare titoli per Game Boy e Nintendo DS. Rare riporta alcuni dei suoi vecchi franchise sulle console di casa Microsoft, oltre a crearne di nuovi. o parliamo delle offere a yahoo ecc ecc di offerte ad aziende non in vendita ce ne sono a decine solo per la Lazio non vale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Se all'orizzonte non c'è nessuno é perche la Lazio non é in vendita.
Non perché a nessuno interessa.

Ma va bene così. Avete ragione voi. É tutto bello e tutto giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: white-blu il 20 Apr 2016, 15:05
Se all'orizzonte non c'è nessuno é perche la Lazio non é in vendita.
Non perché a nessuno interessa.

Ma va bene così. Avete ragione voi. É tutto bello e tutto giusto.

no sono giuste tutte e due le posizioni se metti in vendità hai possibilità di trovare chi la compra certamente...ma allora non è vero che a formello c'è la fila, se ci fosse e sopratutto ci fosse gente con soldi veri le offerte sarebbero arrivate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GazzaA il 20 Apr 2016, 15:03
questo è un piccolo esempio che mi ricordo perchè faceva parte del mio settore parlo della rare Nel 2002, l'azienda inglese fu contattata da Microsoft che fece un'offerta per rilevare la società. Dallo stesso anno, Rare diventa una Second-party Microsoft e non può più sviluppare per le console casalinghe di Nintendo. Tuttavia, non essendoci alcuna clausola riguardante le console portatili, Rare ha continuato a sviluppare titoli per Game Boy e Nintendo DS. Rare riporta alcuni dei suoi vecchi franchise sulle console di casa Microsoft, oltre a crearne di nuovi. o parliamo delle offere a yahoo ecc ecc di offerte ad aziende non in vendita ce ne sono a decine solo per la Lazio non vale.

La Lazio riceve continuamente offerte di acquisto, finora sistematicamente (e legittimamente) rifiutate.

Ad ora.

PS Mi si perdoni il carattere ingrandito: era necessario per evitare pericolosi equivoci.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: GazzaA il 20 Apr 2016, 15:08
no sono giuste tutte e due le posizioni se metti in vendità hai possibilità di trovare chi la compra certamente...ma allora non è vero che a formello c'è la fila, se ci fosse e sopratutto ci fosse gente con soldi veri le offerte sarebbero arrivate.

esatto, il mercato è anche offerta di acquisto a uno che non ha messo in vendita

a me piace il tuo bar e ti offro una cifra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 15:09

La Lazio riceve continuamente offerte di acquisto, finora sistematicamente (e legittimamente) rifiutate.

Ad ora.

PS Mi si perdoni il carattere ingrandito: era necessario per evitare pericolosi equivoci.

fonte?   :=))

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 15:09
esatto, il mercato è anche offerta di acquisto a uno che non ha messo in vendita

a me piace il tuo bar e ti offro una cifra

La risposta può essere "stai facendo una estorsione"?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 15:13

la fonte?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: carib il 20 Apr 2016, 14:59
No dai Carib no lo sai pure te che non è così

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 15:13
Francamente non credo che alla Lazio si ami arrivata una proposta di acquisto vera, la notizia sarebbe uscita cosi come escono per le altre società.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 20 Apr 2016, 15:18

www.google.com

clicca sopra e vedi.

stefano greco de noantri   

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Apr 2016, 15:22

stefano greco de noantri

mica c'è solo lui (vediti un Giulio Cardone del 2013).
Una notizia non è soltanto un accordo raggiunto o una trattativa fallita visto che nel giornalismo ci sono anche i rumours e di questi ce ne sono tanti, talvolta sono soltanto peti, altre volte sono cose vere, documentate e documentabili, ma che non portano a nulla.
Ronaldo alla Lazio è una notizia? Che significa poi notizia?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: fabichan il 20 Apr 2016, 14:57
OK, questo pero' e' un quesito che riguarda la stampa, non Lotito.
Se nessun giornalista fa un'inchiesta del genere e' perche' probabilmente, le risposte sarebbero poco interessanti, visti i rapporti tra Lotito e i media (che avrebbero sommo interesse a "smascherarlo").
Quello che dico io e' che indignarsi perche' Lotito frequenta il Senato (si entra con accredito, quindi e' li' per appuntamenti con senatori) lo trovo assurdo.

Per me è una questione politica.
A lotito è stata data dalla politica l'opportunità di rilevare
la Lazio e ora la politica deve dare delle risposte.
Non stiamo parlando del bar che se fa il caffe cattivo non ce
va piu nessuno e deve chiudere.
Stiamo parlando di un bar dove la gente deve andare per
forza a bersi la ciofeca.
E invece accade il contrario: i politici invece di interessarsi del benessere
dei tifosi come avviene dall'altra parte fanno gli affari co lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva