Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: vagabond il 20 Apr 2016, 22:58
certo che sto scherzando! appoggiavo il tuo commento ilare.

Almeno io cerco di farmi passare la rabbia e la delusione facendo così...
Io mio non era un commento ilare.... Intendevo dire che tutti qui dentro desiderano la stessa cosa....
Il culo rode a tutti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: kelly slater il 20 Apr 2016, 22:58
Ma che pallotta é no sceicco?
Lo sanno pure i sassi che gli amerega hanno preso la mmerda per fare la speculaione edilizia del secolo, possibile
che una cosa del genere, anche in scala piú piccola nessuno l'abbia pensata per noi?
Siamo il sesto bacino d'utenza d'Italia, un milione di tifosi, e nun ce vole nessuno, solo lotito ci ha voluto?

Guarda che appena qualcuno ha immaginato di pensarla lo hanno
sommerso di pernacchie indignate gridando alla speculazione
edilizia alla deturpazione del paesaggio e al pericolo imminente
di esondazioni con conseguente genocidio.

Ed erano tutti laziali.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2016, 19:56

...Quando salvi un club dal fallimento, il solo salvataggio fa sì che tu venga accolto come un messia, e la gratitudine già sarebbe per quello, nel caso della Lazio ...
nun cià capito niente questo, se ci salvi da lotito, SEI il Messia

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Apr 2016, 22:59
No no , te lo faccio proprio il comunicato: grazie presidente siamo orgogliosamente insieme al Chievo in classifica , grazie grazie grazie
Ti vedo particolarmente su di giri, buon divertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Grazie per il testa a testa com il Chievo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2016, 23:01

Ed erano tutti laziali.

Si certo la colpa é dei Laziali, sempre.
Sai quando glielo fanno fare lo stadio a lotito?
MAI

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2016, 23:02
Grazie per il testa a testa com il Chievo
Come cazzo ve va dico io

Freezer67

Visitatore
Forse la domanda da porsi come dice pentiux è perché lo sceicco di turno non investe in Italia e soprattutto se dovesse accadere, cosa per me assai remota, perché dovrebbe venire a prendersi la Lazio ?
Io purtroppo credo non se ne esca dall attualità questo presidente lo vedremo ancora per molto al comando della nostra Lazio, e dopo partite come quella di stasera dove a deprimere non è il risultato, ma la convinzione che non arriveremo mai più a quei livelli, la rassegnazione prende il sopravvento.

Scusate l amarezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: PabloHoney il 20 Apr 2016, 23:00
Io mio non era un commento ilare.... Intendevo dire che tutti qui dentro desiderano la stessa cosa....
Il culo rode a tutti

Lo so...però la tua risposta mi aveva strappato un sorriso. In questo periodo la sto vivendo maluccio la Lazio. E mi dispiace...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
.... Fatto sta che per prendere la Lazio (e solo la Lazio, in serie A) bisognerebbe cacciare soldi veri....

[/quote]
grazie, ci avete fatto capire che l'unica cosa positiva che pensavamo che lotito avesse fatto, cioè far diminuire il debito è in realtà una polpetta avvelenata che ci tiene incollati nella melma, gli altri con i debiti sono felici e contenti, noi dobbiamo crepare prima di toglierci di torno questo personaggio, neanche fosse Alien

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: vagabond il 20 Apr 2016, 23:08
Lo so...però la tua risposta mi aveva strappato un sorriso.

Diciamo che lo prendo come un complimento [emoji4] [emoji482]

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
E mentre qui si ricomincia a discutere di L., alle merde concedono un rigore da 3 punti che quando l ho visto so' scoppiato a ridere tanto era inverosimile.
Ma a noi ce piace più l esegesi dei comunicati che le merdate di una classe arbitrale corrotta.
Me ne vado a letto che è meglio.
Buonanotte.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 20 Apr 2016, 23:08
grazie, ci avete fatto capire che l'unica cosa positiva che pensavamo che lotito avesse fatto, cioè far diminuire il debito è in realtà una polpetta avvelenata che ci tiene incollati nella melma, gli altri con i debiti sono felici e contenti, noi dobbiamo crepare prima di toglierci di torno questo personaggio, neanche fosse Alien

sì, è così. Conviene prenderne atto.
Ma non mi pare che siano così felici interisti e milanisti, nonostante i debiti.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: GiPoda il 20 Apr 2016, 23:13
E mentre qui si ricomincia a discutere di L., alle merde concedono un rigore da 3 punti che quando l ho visto so' scoppiato a ridere tanto era inverosimile.
Ma a noi ce piace più l esegesi dei comunicati che le merdate di una classe arbitrale corrotta.
Me ne vado a letto che è meglio.
Buonanotte.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Ci sono due tipi di persone.

Quelle che con i buffi sul collo dormono serenamente e quelle che invece non dormono affatto.
Io appartengo alla seconda specie.
In via di estinzione, pare, in questo mondo di sòla

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: GiPoda il 20 Apr 2016, 23:13
E mentre qui si ricomincia a discutere di L.,

strano... perché è il topic di L.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Apr 2016, 23:01

Ed erano tutti laziali.
Per cosa? Io sto ancora aspettando che Lotito presenti alle competenti autorità un progetto su cosa vuole fare, chi, deve realizzarlo, dove e come intende finanziarlo.
Mentre dall'altra parte qualcosa in più si è visto, Lotito si e limitato a presentare un plastico al massimo assimilabile al mio subuteo da collezione con cui neanche farei a cambio.
Non è questione di essere laziali o meno, ma di fare la differenza tra chi presenta un progetto vero (anhe se difficilmente realizzabile) e un ciarlatano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: PabloHoney il 20 Apr 2016, 23:07
Come cazzo ve va dico io
Problemi?
Hai visto la classifica?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Tiè, guarda che gioia i milanisti e gli interisti (rispettivamente secondo e quarto fatturato in Italia).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 20 Apr 2016, 23:20
Mentre dall'altra parte qualcosa in più si è visto

:lol:

Lotito si e limitato a presentare un plastico al massimo assimilabile al mio subuteo da collezione con cui neanche farei a cambio.

perché, quello di Rosella non ti piacque?

Non è questione di essere laziali o meno, ma di fare la differenza tra chi presenta un progetto vero (anhe se difficilmente realizzabile) e un ciarlatano.

scusa, una domanda: sei per caso sercio69?
:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva