Pentiux, non è che sei obbligato a unirti a nessun coro. Ognuno è giusto che la pensi come vuole pensarla.
L'unica cosa che mi va di farti notare è che tu poni delle domande a cui nessuno può dare una risposta, perché nella realtà delle cose, nessuno di noi SA.
Non sappiamo se venderebbe davvero..non sappiamo a quanto venderebbe..non sappiamo se nei meandri del cervello di qualche tizio vicino o lontano anni luce, è passata o passa la vaga idea di voler acquistare..e a che prezzo..e come..e quando..e dove..
NESSUNO SA.
Sono anni che vengono fatte congetture, ragionamenti, dialoghi, monologhi, prose sulla vicenda, ma le risposte non esistono se non nella testa di altri, non nostra.
Io sono dell'idea che a un certo punto i discorsi dovrebbero finire, stare a zero, andarsene, stop. E da lì pensare a cosa vorremmo e provare a fare qualcosa per realizzarlo.
Se questo poi avvenisse, bene, altrimenti pace. Ma credo e sottolineo credo, che almeno in questo modo troveremmo la compattezza per ripartire, anche con Lotito alla guida.