Citazione di: robylele il 21 Apr 2016, 13:48
Lì per lì ho glissato ma siccome mi tiri in ballo ribadisco che i nomi da te citati non sono attendibili. Soprattutto Teotino.
Siamo di fronte a una bufala (purtroppo) e tu ci sei cascato.
O, più probabilmente, hai fatto finta di cascarci.
Per precisare e corroborare la mia scommessa avevo in mente di metterci l'orario di risposta fissando il limite per le 14.00 CET. Ebbene, è arrivata alle 13.48, segno non tanto della mia capacità profetica, quanto dell'efficiente reazione del Robylele che saluto e abbraccio.
Dunque i nomi da me citati "non sono attendibili". "Soprattutto Teotino", tanto per esser chiari (Cardone resiste con sollievo, ma soltanto temporaneamente: ne è conscio anche lui).
Saremmo di fronte a una bufala, di fronte al quale ci sono cascato anche io, o - e qui esce fuori i tocco del fuoriclasse - ho "fatto finta di cascarci".
E mannaggia, ho citato Teotino che sicuramente è poco considerato da te come da altri, ma che nel mondo miete vittime, visto che è giornalista affermato, scrive libri e ha anche incarichi operativi in società di calcio come la Fiorentina, cose così. s
O forse sarebbe il caso di rivedere certi granitici giudizi accompagnato da una maggiore propensione alla modestia. Ma questo è da scartare assolutamente ...