Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 11:33
E io qui dentro davvero forse arrivo a pensare a un paio di netters, e non sono robylele o RC, per dirne due. Secondo me nessuno sostiene davvero Lotito

grazie per la precisazione. Per inciso per me Lotito rappresenta l'antitesi della persona con cui andare anche solo al bar.   :)

Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2016, 12:26
due o tre contatti, sondaggi, da parte di potenziali interessati a cui Lotito ha chiuso le parte subito, legittimamente. Di questo ne hanno parlato non soltanto scarzacani, ma anche autorevoli e rispettati giornalisti come Giulio Cardone come anche un certo Teotino che è professionista abbastanz affermato in campo nazionale (immagino la pronta reazione di Robylele che arriverà tra breve).

Lì per lì ho glissato ma siccome mi tiri in ballo ribadisco che i nomi da te citati non sono attendibili. Soprattutto Teotino.
Siamo di fronte a una bufala (purtroppo) e tu ci sei cascato.
O, più probabilmente, hai fatto finta di cascarci.

Citazione di: Brujita76 il 21 Apr 2016, 12:28
Giusto per capire meglio certe posizioni. Ipotizzando ci sia un imprenditore disposto a comprare la Lazio, ma non uno sceicco, uno del livello di lotito, vi faccio questa domanda:

meglio avere lotito e una tifoseria incaxxata, spaccata e sempre pronta alla contestazione o meglio il nuovo presidente che a parità di risultati potrebbe portare finalmente il sereno tra noi fratelli Laziali?

meglio, molto meglio la seconda ovviamente.

Ma non hai considerato che il sereno durerebbe non più di 3/4 mesi.
Ricorda che furono contestati ferocemente Maestrelli, Lenzini e Cragnotti.
Anzi, che io sappia, l'unico laziale in posizione dirigenziale che é sempre stato amato e rispettato é stato Longo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: robylele il 21 Apr 2016, 13:48

Anzi, che io sappia, l'unico laziale in posizione dirigenziale che é sempre stato amato e rispettato é stato Longo.

anche perchè tecnicamente non era il "padrone"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 13:15

Poi aldilà di interpretazioni fantasiosi e sensazioni, ad oggi lotito ha dichiarato che non la venderà mai. Questo fa fede.

ah...quindi ci sono mille sfumature per acquisire un bene, mille strategie, non ci deve essere alcuna convinzione o presunzione, però per te deve far fede uno slogan ripetuto provocatoriamente da uno che neanche gode della tua stima...

:pp :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Apr 2016, 13:48
Lì per lì ho glissato ma siccome mi tiri in ballo ribadisco che i nomi da te citati non sono attendibili. Soprattutto Teotino.
Siamo di fronte a una bufala (purtroppo) e tu ci sei cascato.
O, più probabilmente, hai fatto finta di cascarci.

Per precisare e corroborare la mia scommessa avevo in mente di metterci l'orario di risposta fissando il limite per le 14.00 CET. Ebbene, è arrivata alle 13.48, segno non tanto della mia capacità profetica, quanto dell'efficiente reazione del Robylele che saluto e abbraccio.
Dunque i nomi da me citati "non sono attendibili". "Soprattutto Teotino", tanto per esser chiari (Cardone resiste con sollievo, ma soltanto temporaneamente: ne è conscio anche lui).
Saremmo di fronte a una bufala, di fronte al quale ci sono cascato anche io, o - e qui esce fuori i tocco del fuoriclasse - ho "fatto finta di cascarci".

E mannaggia, ho citato Teotino che sicuramente è poco considerato da te come da altri, ma che nel mondo miete vittime, visto che è giornalista affermato, scrive libri e ha anche incarichi operativi in società di calcio come la Fiorentina, cose così. s

O forse sarebbe il caso di rivedere certi granitici giudizi accompagnato da una maggiore propensione alla modestia. Ma questo è da scartare assolutamente ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2016, 13:52
Per precisare e corroborare la mia scommessa avevo in mente di metterci l'orario di risposta fissando il limite per le 14.00 CET. Ebbene, è arrivata alle 13.48, segno non tanto della mia capacità profetica, quanto dell'efficiente reazione del Robylele che saluto e abbraccio.
Dunque i nomi da me citati "non sono attendibili". "Soprattutto Teotino", tanto per esser chiari (Cardone resiste con sollievo, ma soltanto temporaneamente: ne è conscio anche lui).
Saremmo di fronte a una bufala, di fronte al quale ci sono cascato anche io, o - e qui esce fuori i tocco del fuoriclasse - ho "fatto finta di cascarci".

E mannaggia, ho citato Teotino che sicuramente è poco considerato da te come da altri, ma che nel mondo miete vittime, visto che è giornalista affermato, scrive libri e ha anche incarichi operativi in società di calcio come la Fiorentina, cose così. s

O forse sarebbe il caso di rivedere certi granitici giudizi accompagnato da una maggiore propensione alla modestia. Ma questo è da scartare assolutamente ...

dimentichi che teotino ha sempre vomitato sulla Lazio, non di rado pure nella rubrica di nicchia della notte.
Spesso anche esibendosi in prese per il culo gratuite.

Al contrario, si é sempre spellato le mani per qualunque cosa riguardasse l'asrioma, compresa la rivoluzione culturale.

Io non sono nessuno, però vorrei sapere intanto quante copie ha venduto e cosa fa esattamente nella florentia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Apr 2016, 13:58
dimentichi che teotino ha sempre vomitato sulla Lazio, non di rado pure nella rubrica di nicchia della notte.
Spesso anche esibendosi in prese per il culo gratuite.

Al contrario, si é sempre spellato le mani per qualunque cosa riguardasse l'asrioma, compresa la rivoluzione culturale.

Io non sono nessuno, però vorrei sapere intanto quante copie ha venduto e cosa fa esattamente nella florentia.

Al netto dei peccati mortali di cui si è macchiato nei confronti della Lazio, non so con quali titoli e argomentazioni tu puoi mettere in dubbio la professionalità di un Teotino, posto che non ti sto invitando a pendere dalle sue labbra (visto che non lo faccio anche io). Ma se lo fai significa che ne hai possibilità: sarebbe interessante però scendere nel merito delle questioni e non limitarsi alla presa in giro di questo o quel personaggio.

Per inciso e per l'interesse del dibattito, il Teotino riferì pubblicamente (in radio come in TV) che nella primavera - credo - del 2008 Lotito fu contattato riservatamente da un gruppo, pare cinese (sto andando a memoria), comunque straniero, per l'acquisto della SSLazio a cui fu risposto che la richiesta era di 400 milioni di euro.
Tale circostanza mi è stata confermata personalmente da un netter molto stimato e quotato (di cui non farò il nome neanche sotto tortura).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: fish_mark il 21 Apr 2016, 14:07
Per inciso e per l'interesse del dibattito, il Teotino riferì pubblicamente (in radio come in TV) che nella primavera - credo - del 2008 Lotito fu contattato riservatamente da un gruppo, pare cinese (sto andando a memoria), comunque straniero, per l'acquisto della SSLazio a cui fu risposto che la richiesta era di 400 milioni di euro.
Tale circostanza mi è stata confermata personalmente da un netter molto stimato e quotato (di cui non farò il nome neanche sotto tortura).
che prove ha il Teotino a sostegno di questa dichiarazione?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
teotino lo prendevate per il culo tempo fa, basta fare una ricerca qui e digitare "teotino"

ti ricordi fish?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E sti cinesi 400 milioni non ce l'avevano? Peccato.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 13:50
anche perchè tecnicamente non era il "padrone"
infatti hanno rotto  alla banca, al quel tempo non voleva vendere a mister x ....anche zoff fu amato come presidente .

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2016, 14:09
che prove ha il Teotino a sostegno di questa dichiarazione?

Tempestiamolo di telefonate.

Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 14:09
teotino lo prendevate per il culo tempo fa, basta fare una ricerca qui e digitare "teotino"

ti ricordi fish?

Si, mi ricordo, ma questo non intacca la sua professionalità.

Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 14:11

Erano cinesi taccagni, come puoi immaginare. aho, ma come si fa a girare senza 400 milioni di euro in tasca al giorno d'oggi ...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: syrinx il 21 Apr 2016, 13:03
Firmo pure io. Ma proprio subito.

L'unico dubbio che ho e': quanto durebbe l'idillio senza una cambiamento marcato nei risultati sportivi? La risposta non ce l'ho, ma ho la brutta sensazione che sarebbe: molto poco.

Se sta cosa fosse vera sarebbe un dar ragione a Lotito, se cosi fosse non e' lui il problema
non ci voglio manco pensare

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 13:15

Poi aldilà di interpretazioni fantasiosi e sensazioni, ad oggi lotito ha dichiarato che non la venderà mai. Questo fa fede.

Beh, le pagine mostrate da FM starebbero a dimostrare qualcosa di diverso, a leggerle bene

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
teotino parlava di una cordata extraeuropea, D'Amico in quegli stessi giorni parlava di russi
uno dei due era un cazzaro, ad esser buoni
a meno che non si creda a due offerte reali e concrete di russi e cinesi che si combatterono la Lazio

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 14:28
teotino parlava di una cordata extraeuropea, D'Amico in quegli stessi giorni parlava di russi
a meno che non si creda a due offerte reali e concrete di russi e cinesi che si combatterono la Lazio
per i cinesi basta chiedere al vicepresidente della camere commercio italia cina Fu Yixiang visto che ha contatti tra imprenditori cinesi e quelli italiani penso che come ha risposto per milan e inter ,risponde anche sulla Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 14:25
Se sta cosa fosse vera sarebbe un dar ragione a Lotito, se cosi fosse non e' lui il problema
non ci voglio manco pensare

Si, ma su questo punto osservo quanto segue.
Mi pare che molti di noi hanno superato gli anta e quindi hanno conosciuto altre Lazio, questa volta possibili perché sono effettivamente esistite. Io ricordo con nitidezza, a parte la Lazio lenziniana che mi rimane come un ricordo infantile molto fumoso (forse per i fumogeni), la Lazio casoniana, poi quella calleriana (ho come un buco di memoria per il 1986, forse troppo distratto da altre cose, dove successe veramente la qualunque), poi quella cragnottiana per finire ad oggi.

Dico, ma soltanto con Lotito nasce la contestazione perenne volta alla distruzione di tutto ciò che associabile alla parola Lazio. Nessuna contestazione con gli altri presidenti?

Quindi, cosa succederà con il prossimo presidente? E che cosa deve succedere? Niente di speciale, se non attendere il suo lavoro, per poi valutarlo e quindi giudicarlo, soprattutto sulla sua capacità di interpretare il MIO sogno di tifoso.
Questo si chiede a un presidente: niente altro.

Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 14:28

quella di D'Amico è del 2013, quella di cui parlo è del 2008.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ungheresi, russi, cinesi e un nababbo saudita sinora

tutti respinti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 14:36
ungheresi, russi, cinesi e un nababbo saudita sinora

tutti respinti

mica sarebbe uno scandalo: è nel pieno diritto di Lotito di rispondere quel che vuole a chi vuole.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 14:11
Tra cugini e parenti ? Quasi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
I cinesi con 400 milioni per comprare la Lazio fanno sempre grandissimissima attenzione ad avvertire Teotino prima di prendere qualsiasi iniziativa. Scemi noi a non crederci.

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva