Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Utopia? E' utopia sperare chela si finisca di gettare sempre una luce funerea sulla Lazio? E' utopia sperare che sta cornice sparisca prima che infesti tutto il quadro? Al Verona (ah ma noi semo aa Lazio) chi gliel'ha lasciata intatta la veronosita'? Loro, ecco chi. Anche qui dentro, c'e' gente che non aspetta altro di dire sippero',  e spesso i fatti a cui fanno riferimento sono reali, ma poi non rompete il cazzo che c'e' depressione. Non e' obbligatorio sempre ricoradre a tutti solo quello che non va. Proviamoci, no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah ecco una cosa che mi ero dimenticato di scrivere.
In questi anni il rapporto Tifosi-Lotito è stato veramente anomalo.
Per tanto, troppo, tempo Lotito è stato il pensiero principale della tifoseria, e non solo quella organizzata. La Lazio per un bel po' è veramente rimasta ai margini, ma mi viene da pensare che questa tipologia di rapporto l'abbia voluta anche Lotito. Il perchè gli piaccia essere così accentratore non lo so, e tutto sommato può anche avere una valenza positiva, una sorta di mettere al riparo squadra e staff dalle crititiche facendosene carico. La sua personalità ingombrante, il che ripeto non è necessariamente un male, gli rende sopportabile questo tipo di rapporto, che però non fa bene alla Lazio e soprattutto non fa bene a noi come tifoseria.
Quindi, sicuramente va recuperato, e pare una assurdità dirlo, un rapporto più diretto Tifosi-Lazio.
Oh quest'anno, paradossalmente, uno dei momenti più belli li ho vissuti al derby d'andata, in 4.000...solo che è stato un breve scatto di orgoglio, tipo il non voler mostrare le ferite all'eterno avversario. Bisogna trovare qualcosa di più costante, e tutte (è qui che forse la mia idea si fa diversa da quella di Fat) le componenti della S.S. Lazio dovrebbero lavorare in questa direzione, altrimenti se la spinta arriva da una sola delle componenti, secondo me, non si va lontano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2016, 12:50
Attenzione però, perchè questo il problema è più complesso di come la metti te.
Il calcio delle tv ha ridefinito ruoli e possibilità del calcio europeo.

1) Ci sono super-team dalle disponibilità economiche inarrivabili, loro si contendono trofei nazionali e internazionali costantemente;
2) Ci sono società non all'altezza (Atletico madrid, Liverpool, Arsenal, Valencia, la rioma vorrebbe star qui) che provano a stare nel "giro" attraverso una politica aggressiva e rischiosa fatta di debiti e operazioni quantomeno sospette;
3) Ci sono società che provano a costruirsi il loro ambito fatto di qualche successo e di una certa stabilità economico-sportiva. Qui c'è anche la Lazio
4) le altre, più piccole, di scarso interesse per la nostra analisi

Ora, in un contesto di questo tipo, io capisco il desiderio di appartenere al gruppo 1 o 2.
Ma in assenza di una possibilità concreta, questo desiderio diviene frustrazione, rancore e rischia di essere un veleno che ti intossica e ti uccide, piuttosto che un sano desiderio di successo.
Lotito è in grado di stare nel gruppo 2? NO. C'è un imprenditore in grado di sostituirlo e farlo? NO.
E allora evidentemente dobbiamo trovare un'altra strada, interna al gruppo 3.

Per fare questo è DECISIVA la narrazione. Come ti narri e come vieni narrato.
Non esiste una narrazione oggettiva. MAI. Vale per noi come per tutti gli altri. Vale per il calcio, come per la politica e qualsiasi altro discorso. La Storia è ciò che viene narrato, non ciò che è stato.
Qualsiasi storia dipende quindi da chi la scrive e dagli elementi che vengono messi a valore. Dipende da noi.
Per prenderti gli ultimi dieci anni così ci capiamo, una cosa è se ti soffermi sui Vignaroli, sui "tre campioni", sul discorso di San Silvestro, sull'Alka Seltzer.
Tutt'altra storia viene raccontata se ti soffermi sulle coppe italia, il 26 maggio, Klose, la supercoppa a Pechino, la CL con Delio Rossi, ecc ecc.
Quale delle due storie è più vera? Sono vere tutte e due, nessuna delle due è una mistificazione, semplicemente perchè il punto è come ti vuoi raccontare e come gli altri decidono di raccontarti.

Ora, per fare in modo che Lotito lasciasse la Lazio qui si è sempre raccontata la storia più deprimente, più negativa, più demoralizzante. Ed è QUESTA che ti fa morire pian piano.
Io lo so che adesso quello che mi si contesterà è che con questo discorso sto dando la colpa ai tifosi delle carenze di Lotito. No, non è così. Lotito ha le sue colpe e sono tutte sue. Sono la prima variante del racconto che, lo dico io per primo, è altrettanto vera che la seconda.
Aggiungo però che se come Lazio ci rendiamo conto di non poter occupare un posto nel secondo gruppo di quelli detti è ESSENZIALE per noi costruire il nostro ambito di successo nel terzo. Costruire la nostra Storia in modo un minimo affascinante. Perché è questo che ti tiene in vita e, anzi, ti permette di esercitare un fascino e un'attrattiva anche senza vincere coppe dei campioni o trofei a gogo.
Mi dici: rischiamo di essere l'Espanyol. E' vero. Anzi, verissimo, non ti do torto affatto.
Ma perché questa narrazione la decliniamo nel peggiore dei modi possibili.
Quello che penso io è che, al momento, la cosa migliore da fare è costruire una narrazione positiva (che, per altro, faciliterebbe anche una maggiore appetibilità aziendale). E' produrre immaginario attorno alla SS Lazio 1900. E' divenire un simbolo come lo sono altre squadre non proprio di vertice.

Questo è l'obiettivo.
Qualcuno potrebbe sintetizzare: vabbé, se la dovemo raccontà insomma.
Beh, con sincerità dico che è un modo, anche in questo caso demoralizzato e negativo, di indicare la stessa cosa.
Potrei controbattere: ma quale immaginario non ha una componente di  racconto puro?
Quale simbolo si nutre solo di crudi fatti?
Se una Storia non è che una narrazione, raccontarla è uno dei suoi aspetti essenziali.
E se la raccontiamo come se si parlasse di un dramma, il finale non potrà che essere una tragedia.
Questo post e meraviglioso, non so come Hai fatto ma mi hai scavato dentro, qui c'e' tutto c'e l'essenza di quello che possiamo e dobbiamo fare come Laziali ammalati di LAZIO a prescindere, andrebbe messo in HP di Lazionet

Ritorniamo a riempire sto cazzo de stadio, prendiamo per mano sti ragazzi....

Siamo della Lazio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La narrazione non può svolgersi senza fatti per essere significativa e quindi produrre attrazione fascinazione mobilitazione.
Narrare un ottavo posto non é difficile é inutile. Narrate la notte di Napoli e trattare materia incandescente con cui puoi costruire gioielli. Ma risulta sprecata quando poi la incarti nel cellophane e la metti nel freezer del dimenticatoio.

Sono diventato laziale per uno scudetto del 74 fatto miracoloso in se reso epocale dalla galleria di personaggi che rappresentarono il riscatto storico dei laziali cose di cui mi sono reso conto solo molto tempo dopo (ero un bambino)
In realtà appartengo al gruppo Fiorini di quelli disperati che camminavano rasente ai muri di quelli che si salvavano... Dalla C!

Per narrare ci vogliono fatti e uomini sfide e campi di battaglia e poi la libera interpretazione di tutti perché la letteratura non si trova sulla gazzetta ufficiale o sul bollettino Dell Tass.

La società non deve guidare questo processo ma soltanto promuoverlo.
Quanfo Lotito offrirà una cena a una decina di giornalisti intellettuali artisti allora cambierà la narrazione.
Uno contro tutti perde. Ha già perso e i ha perdo la Lazio come comunità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
FD...parli con due di quelli che ci stanno sempre...
Pure a Lazio sassuolo alle 19 di lunedi sotto al diluvio universale.

Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2016, 15:34
Utopia? E' utopia sperare chela si finisca di gettare sempre una luce funerea sulla Lazio? E' utopia sperare che sta cornice sparisca prima che infesti tutto il quadro? Al Verona (ah ma noi semo aa Lazio) chi gliel'ha lasciata intatta la veronosita'? Loro, ecco chi. Anche qui dentro, c'e' gente che non aspetta altro di dire sippero',  e spesso i fatti a cui fanno riferimento sono reali, ma poi non rompete il cazzo che c'e' depressione. Non e' obbligatorio sempre ricoradre a tutti solo quello che non va. Proviamoci, no?

Del Verona so poco e onestamente non me ne frega un caxxo.
Io penso che i laziali siano diventati una tifoseria ridicola. Quindi figurati.
Vatte a legge le litigate mie con aquila romana su altri topic.

Ma ignorare completamente in che fase stiamo, a che punto siamo arrivati e pensare che si ritorni in 40000 allo stadio e che l'ambiente si riunisca cosi da solo e in autonomia è pura utopia.

In questo momento nessuno ha interesse a riunirla e per assurdo nemmeno la Lazio stessa. La società. L'unica che veramente può fare qualcosa e riunire tutti (vedi scorso anno e vedi questo anno e non solo in campo).

Quest'anno io e tom abbiamo visto tanta gente "mollare". Gente molto più Laziale di me.

Non può essere solo cornice marcia e luci funeree che comunque ci sono...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fish_mark il 22 Apr 2016, 15:53
La narrazione non può svolgersi senza fatti per essere significativa e quindi produrre attrazione fascinazione mobilitazione.
Narrare un ottavo posto non é difficile é inutile. Narrate la notte di Napoli e trattare materia incandescente con cui puoi costruire gioielli. Ma risulta sprecata quando poi la incarti nel cellophane e la metti nel freezer del dimenticatoio.

Sono diventato laziale per uno scudetto del 74 fatto miracoloso in se reso epocale dalla galleria di personaggi che rappresentarono il riscatto storico dei laziali cose di cui mi sono reso conto solo molto tempo dopo (ero un bambino)
In realtà appartengo al gruppo Fiorini di quelli disperati che camminavano rasente ai muri di quelli che si salvavano... Dalla C!

Per narrare ci vogliono fatti e uomini sfide e campi di battaglia e poi la libera interpretazione di tutti perché la letteratura non si trova sulla gazzetta ufficiale o sul bollettino Dell Tass.

La società non deve guidare questo processo ma soltanto promuoverlo.
Quanfo Lotito offrirà una cena a una decina di giornalisti intellettuali artisti allora cambierà la narrazione.
Uno contro tutti perde. Ha già perso e i ha perdo la Lazio come comunità

Quando avrei detto di narrare un ottavo posto? Ma che la storia degli ultimi 10 anni è fatta solo di brutti posizionamenti?
I fatti CI SONO a volerli vedere. Sottovaluti enormemente l'aspetto soggettivo della narrazione.
Vuoi che te li elenchi? In parte l'ho fatto quando ho citato Klose, il 26 maggio, la CL con Delio, l'altra coppa italia, pechino. ce ne sono a bizzeffe a voler davvero raccontarci in modo diverso.
ma se io te dico CL e tu me rispondi Vignaroli ma de che stamo a parlà FM? De che?
Se al posto che raccontare l'epopea di Re Miro stamo qua a pensà a Perea de che stamo a parlà?
Se invece di celebrare tre trofei ci mangiamo il fegato per due mancate qualificazioni ma chi ce salva?
Siamo stati in grado di far durare il 26 maggio appena 3 mesi perché troppo preoccupati dalle 10 vittorie della rioma del tenente garcia (la quale infatti ha vinto tutto, ma proprio tutto) e vogliamo anche dirci che non ci sarebbero i fatti?

I fatti ci stanno, ma non gli diamo peso.
Abbiamo deciso, consapevolmente o meno, di fissarci su altro e di far passare le cose belle come la pioggia.
Quelle scivolano via, il veleno invece lo raccogliamo con cura.

Ci sono i fatti gli uomini le sfide e pure i campi di battaglia. Ci sono stati. Io li ho visti. Io c'ero.
Ma se siamo troppo presi da altro non c'è fatto che tenga.
Il peso dei fatti lo decidiamo NOI. E, ribadisco, non vale certo solo per il calcio.

E magari a scriverlo sto racconto, non se sa mai, magari qualcuno dei nostri giocatori se ne sente protagonista.
Magari je scatta quella marcia in più. Magari je se rizzano i capelli dietro la nuca quando si avvia al tunnel perchè sente che là fuori è celebrato come fosse un eroe. L'Eroe di questa epica un po' folle che è il calcio.
E' questa marcia in più che rende oggi  Vardy l'attaccante più immarcabile della Premier League.
E' questa marcia in più che t'ha fatto vince una coppa Italia contro il Milan, dopo 20 anni che non vincevi un cazzo, in un Olimpico che a un certo punto ha preso per mano la Lazio e le ha detto "tranquilla amore mio, mo ce pensamo noi a questi" fino a quel gol di Nesta che non poteva che esse l'unico finale possibile.

Zoppo, ma io lo so che voi ce state sempre, la mia non è mica un'accusa, ma un commento sullo stato generale in cui versiamo.

Lo so che è difficile quello che chiedo. E' maledettamente difficile.
Ma è difficile perché ce siamo chiusi noi in questa depressione. Pensavamo di salvare la Lazio da Lotito e invece ci siamo ammalati noi.
La cura? io non vedo altra cura che quel coro contro l'Inter "Lazio Lazio Lazio" che sale piano piano, che si diffonde, che contagia. E che ce risveglia tutti dal torpore, dalla depressione, dal disamoramento.
Un'altra onda d'urto, un altro brivido lungo la schiena.
E a quel punto possiamo dire con orgoglio, Lotito o non Lotito, di essere la Lazio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Hai messo nero su bianco quello che dovrebbe essere scontato in tutti noi. Tutti

Amici, nemici e indifferenti del Presidente

Se spaliamo merda il risultato non può essere che prendersi gli schizzi al minimo (al massimo ci finisci sepolto)

Mentre se ti racconti con onore, gloria e dignità, magari ricostituisci le condizioni per unire le persone, per tifare (aldilà di Lotito) e per offrire al mondo una immagine bella. Questa immagina potrebbe interessare un investitore.

Immagino sia chiaro a tutti che se qualcuno avesse idea di investire nel calcio e buttasse, magari, uno sguardo verso questa nostra realtà...
be' dopo un minuto guarderebbe oltre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece noi lasciamo la narrazione positiva in mano a Lotito con i suoi comunicati e a Galasso con i suoi deliri.
Togliamogliela cazzo, non sono capaci, non sono laziali, non ne sanno nulla. Ma hanno capito che serve. Almeno in questo sono meglio di noi, che ci chiediamo se non sia giunta l'ora per Bisevac di sostituire Vignaroli come emblema dei nostri ripetuti e inevitabili fallimenti. Questa cosa e' DOLOSA, la si fa' razionalmente, e' una scelta. Cosa possa spingere dei laziali ad infangare se stessi e l'Amata mi e' sempre sfuggito e continuera' a sfuggirmi per sempre.

Lo stesso effetto si ottiene quando si lodano in continuazione altre gestioni, solo ieri ho dovuto ricordare a sercio qui dentro che Pallotta e Thoir hanno vinto meno di noi, e lui mi ha detto che non e' importante, perche' serve iniezione di liquidi, acquisti pomposi, sogni, movimenti, speranze. Capito si? Sticazzi dei risultati.

Lo stesso effetto si ottiene elogiando sempre giocatori che abbiamo visto due volte, ah a avecce questo, oh a avecce quest'altro, e le lezioni impartiteci dalla storia quando il pipparzughismo dilagante si e' scontrato con la realta' dei fatti, queste lezioni annegano nella narrazione negativa.

Siamo noi a farlo, pochi cazzi, rappresentati meravigliosamente da una radio (la sola che conosco ma forse ce n'e' piu' d'una) che ha reaso queta pratica un'arte.

Sevjamose, famo la nostra parte, prima di criticare gli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Apr 2016, 16:18

Immagino sia chiaro a tutti che se qualcuno avesse idea di investire nel calcio e buttasse, magari, uno sguardo verso questa nostra realtà...
be' dopo un minuto guarderebbe oltre
a questa cosa ho sempre creduto poco....chi vuol investire, lo fa per soldi e basta! se l'investimento è buono, si fa
se l'investimento non è buono, non si fa

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2016, 16:18
io non vedo altra cura che quel coro contro l'Inter "Lazio Lazio Lazio" che sale piano piano, che si diffonde, che contagia.

Era Lazio-Juventus finale di Coppa Italia.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: FatDanny il 22 Apr 2016, 16:18
Quando avrei detto di narrare un ottavo posto? Ma che la storia degli ultimi 10 anni è fatta solo di brutti posizionamenti?
I fatti CI SONO a volerli vedere. Sottovaluti enormemente l'aspetto soggettivo della narrazione.
Vuoi che te li elenchi? In parte l'ho fatto quando ho citato Klose, il 26 maggio, la CL con Delio, l'altra coppa italia, pechino. ce ne sono a bizzeffe a voler davvero raccontarci in modo diverso.
ma se io te dico CL e tu me rispondi Vignaroli ma de che stamo a parlà FM? De che?
Se al posto che raccontare l'epopea di Re Miro stamo qua a pensà a Perea de che stamo a parlà?
Se invece di celebrare tre trofei ci mangiamo il fegato per due mancate qualificazioni ma chi ce salva?
Siamo stati in grado di far durare il 26 maggio appena 3 mesi perché troppo preoccupati dalle 10 vittorie della rioma del tenente garcia (la quale infatti ha vinto tutto, ma proprio tutto) e vogliamo anche dirci che non ci sarebbero i fatti?

I fatti ci stanno, ma non gli diamo peso.
Abbiamo deciso, consapevolmente o meno, di fissarci su altro e di far passare le cose belle come la pioggia.
Quelle scivolano via, il veleno invece lo raccogliamo con cura.

Ci sono i fatti gli uomini le sfide e pure i campi di battaglia. Ci sono stati. Io li ho visti. Io c'ero.
Ma se siamo troppo presi da altro non c'è fatto che tenga.
Il peso dei fatti lo decidiamo NOI. E, ribadisco, non vale certo solo per il calcio.

E magari a scriverlo sto racconto, non se sa mai, magari qualcuno dei nostri giocatori se ne sente protagonista.
Magari je scatta quella marcia in più. Magari je se rizzano i capelli dietro la nuca quando si avvia al tunnel perchè sente che là fuori è celebrato come fosse un eroe. L'Eroe di questa epica un po' folle che è il calcio.
E' questa marcia in più che rende oggi  Vardy l'attaccante più immarcabile della Premier League.
E' questa marcia in più che t'ha fatto vince una coppa Italia contro il Milan, dopo 20 anni che non vincevi un cazzo, in un Olimpico che a un certo punto ha preso per mano la Lazio e le ha detto "tranquilla amore mio, mo ce pensamo noi a questi" fino a quel gol di Nesta che non poteva che esse l'unico finale possibile.

Zoppo, ma io lo so che voi ce state sempre, la mia non è mica un'accusa, ma un commento sullo stato generale in cui versiamo.

Lo so che è difficile quello che chiedo. E' maledettamente difficile.
Ma è difficile perché ce siamo chiusi noi in questa depressione. Pensavamo di salvare la Lazio da Lotito e invece ci siamo ammalati noi.
La cura? io non vedo altra cura che quel coro contro l'Inter "Lazio Lazio Lazio" che sale piano piano, che si diffonde, che contagia. E che ce risveglia tutti dal torpore, dalla depressione, dal disamoramento.
Un'altra onda d'urto, un altro brivido lungo la schiena.
E a quel punto possiamo dire con orgoglio, Lotito o non Lotito, di essere la Lazio.

che gran bel post.....davvero uno spettacolo! :hail:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Precisione il 22 Apr 2016, 16:28
Era Lazio-Juventus finale di Coppa Italia.

d'altronde, nomen omen, che me potevo aspettà da Precisione?

:=))
:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Il post di FD andrebbe letto con calma, senza volerlo piegare o controbattere.
Leggerlo e sentirsene coinvolti, in prima persona, solo per un attimo.
Poi si torna al forum alle posizioni ai punti di vista. Imho.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Ho letto il posto di FD e in grossa parte lo condivido.
Però poi mi accorgo che quel grido , quel coro , Lazio Lazio Lazio nato a Lazio-inter e arrivato a formello dopo napoli-Lazio  ci è stato poi ricacciato in gola. Fosse la prima volta ci passeri sopra senza problemi.
Ormai però non si contano sulla dita di una mano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Lazio, trattativa per la cessione ai russi
Lotito Lazio puntualizza

22 aprile alle 15:30
Secondo quanto rivelato dall'emittente radiofonica romana RadioRadio, Claudio Lotito sarebbe in contatto con alcuni imprenditori russi per la cessione della Lazio. Non è ancora chiaro se i contatti si siano già conclusi nei giorni scorsi oppure se siano ancora in corso, ma la trattativa sarebbe concreta. Le voci, diffuse in mattinata e ribadite nel pomeriggio, non sono state smentite dalla Lazio.

Le indiscrezioni sulla trattativa di cessione della Lazio hanno scatenato grande attesa in città. I tifosi biancocelesti, infatti, si sono allontanati dalla squadra proprio per protesta nei confronti di Lotito, la cui gestione societaria non ha mai convinto il popolo laziale.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ho il timore che la tua lettura dei miei post sia alquanto parziale e rimanga folgorata da alcuni passaggi che evidentemente ti vanno per traverso come quello sull ottavo posto.
Appena qualche riga sotto parlavo di Napoli e hai ben capito. Non mi riferivo a fascetti poli e i 30 milA ma a klose parolo e Pioli con i Tremila alle 3 di notte.

Quest anno c e poco da raccontare. Capita non ci sono mica problemi.
Lo scorso anno c era molto da raccontare rd é stato raccontato. Poi sono seguiti fatti e atti che hanno dilapidsto tutto quell accumulo di passione
Ti inalberi se cito Vignaroli con la CL? Successe anche questo come successero tante cose mica é un problema fa parte della narrazione.

Sei stato tu poi a consigliare a Lotito di uscire dall isolamento sulla comunicazione e sul punto mi trovo d accordo visto che lo dico da anni anche nonostante il oerculamento incrociato di alcuni benpensanti. Solo che se lo dici tu parte l applauso se lo dico io ecco la quinta colonna dei nemici della Lazio che consiglia male il nostro presidente che non ha bisogno di consigli (essendo laureato)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vignaroli fa parte della tua, de narrazione. Sta proprio li' il problema.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 22 Apr 2016, 16:46
Ho letto il posto di FD e in grossa parte lo condivido.
Però poi mi accorgo che quel grido , quel coro , Lazio Lazio Lazio nato a Lazio-inter e arrivato a formello dopo napoli-Lazio  ci è stato poi ricacciato in gola. Fosse la prima volta ci passeri sopra senza problemi.
Ormai però non si contano sulla dita di una mano.

se condividi il post di FD condividerai pure il discorso sul circolo vizioso da cui non si esce forse perché non se ne vuole uscire.
questo è riportare esattamente la pedina alla casella del via. incassiamo sti 200 e ricominciamo un altro giro, che porterà inevitabilmente a rimettese a sede e a considerare la nostra Lazialità come una cosa subalterna a un personaggio che di Lazialità ne ha dieci volte meno di ciascun netter qui dentro.
come fate a non accorgervene. io quello che dicono FD e Tarallo lo trovo di una ragionevolezza sconcertante. dato che oltretutto non negano assolutamente l'anelito a qualcosa di migliore rispetto a questi anni passati a fare il gioco del gambero. 

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2016, 17:03

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2016, 17:03

Ognuno ha la sua narrazione non vorrai mica dire che ma tua narrazione sia migliore di quella di altri.
Vignaroli fu ingaggiato? E quando? E come andò la Champions della Lazio? E cosa successe un mese dopo l eliminazione? Rolando Bianchi Dabo e Rozenhal quando arrivarono?
Altrimenti la narrazione é soltanto l ascolto della sigl Dell Champions

la narrazione più credibile non si affronta selezionando gli ingredienti specie quando si ripresentano tal quali (estate scorsa preliminari e mercato)

Discussione precedente - Discussione successiva