non mi sarei mai sognato di voler intendere che white_blu fosse la o parte della cornice marcia di cui parlavo.
tra le altre cose, perché non lo conosco e dunque non ne ho proprio idea.
relativamente alla inutilità del muro contro muro, posso anche essere d'accordo, in linea di puro principio, mai dimentico però del fatto che da una parte c'è un signorotto obeso arrogante e che ha fatto un discreto numero di cazzate, oltre ad un notevole numero di cose fatte bene, dall'altra un massiva dose giornaliera, da anni, di cattiverie, interessi personali, gufaggi, [...]lle, captatio benevolentiae di grandi piccini commessi e pensionate, tutto a detrimento della Lazio.
Quindi va bene condannare il muro contro muro, ma manco dimenticare come stanno realmente le cose (a parte l'arroganza l'ignoranza gli errori sicuramente commessi dalla dirigenza che anche io, come molti, mi auguro cambi e/o migliori drammaticamente alcune performances).
Sennò va a finire (MUTATIS MUTANDIS) che dal 1936 al 1939 avevano fatto bene a cercare il dialogo, a non fare il muro contro muro, a cercare di capire, a sottovalutare quello che avveniva tra Berlino e Monaco.
(mutatis mutandis, claro que trattasi di esempio paradossale).