Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 12:06
Non mi viene ma purtroppo ogni volta che la Lazio vince le sue parole riecheggiano in radio e tv.

Perché ti pare chiaro che il contenuto non interessi se è proprio di quello che si parla?

Perché sono sempre le solite cose, non capisco davvero dove venga sta voglia quasi morbosa de annasse a legge l'inutile e il gia sentito se non per il gusto della polemica

Comunque e' il presidente della SS Lazio e ha tutto il diritto di dire e scrivere i comunicati che vuole, non e' un obbligo andarli a leggere e poi incazzaccese ogni volta

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Apprendo solo ora che è stato fatto un altro comunicato dell'Istituto Luce.
Grande. Non si ferma davanti a niente. Sempre oltre. :)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 12:13
Perché sono sempre le solite cose, non capisco davvero dove venga sta voglia quasi morbosa de annasse a legge l'inutile e il gia sentito se non per il gusto della polemica

Comunque e' il presidente della SS Lazio e ha tutto il diritto di dire e scrivere i comunicati che vuole, non e' un obbligo andarli a leggere e poi incazzaccese ogni volta

Figurati, lui ha tutto il diritto. Ma anche un tifoso - nella società della comunicazione - può commentare le parole esaltanti (esaltate), a domeniche alterne, del presidente della propria squadra (la Lazio ha un ufficio stampa che non conosce l'abc dell'informazione nel terzo millennio).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Ranxerox il 03 Mag 2016, 12:04
Ha fatto un plauso ai tifosi che sono sempre andati a sostenere la squadra. In una condizione normale non ci vedrei nulla di male, ne una provocazione.
Nel mondo del veleno e delle dietrologie invece ci si può leggere di tutto.
Pure che effettivamente non voleva ringraziare chi ha sostenuto la squadra ma subdolamente provocare chi ha liberamente deciso di non farlo.
Non capisco però perché questi ultimi si dovrebbero sentire "punzecchiati" se hanno scelto liberamente, come forma di protesta, di non andare allo stadio a sostenere la squadra.
Per evitare di urtare la loro sensibilità non può/deve ringraziare gli altri?
Il plauso a chi è andato nonostante tutto scindendo il sostegno alla squadra dalla contestazione a lui, a ben vedere, ci starebbe pure tutto. Sempre che stiamo parlando di un mondo normale eh...
Ma ormai, in casa Lazio, non c'è più niente di normale.

Signora mia non c'é piú niente di normale in questa casa Lazio.
Pensi che in curva addirittura spacciano droga e fanno prostituire donne, e forse anche uomini.
Chissá dove finiremo, di questo passo, signora mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 12:13

Sembrerebbe che la parte in cui ho scritto che non li cerco tu non l'abbia letta.

Come lui ha il diritto di dire e scrivere i comunicati che vuole, i tifosi hanno il diritto di commentarli.

Citazione di: Ranxerox il 03 Mag 2016, 12:04
Ha fatto un plauso ai tifosi che sono sempre andati a sostenere la squadra. In una condizione normale non ci vedrei nulla di male, ne una provocazione.
Nel mondo del veleno e delle dietrologie invece ci si può leggere di tutto.
Pure che effettivamente non voleva ringraziare chi ha sostenuto la squadra ma subdolamente provocare chi ha liberamente deciso di non farlo.
Non capisco però perché questi ultimi si dovrebbero sentire "punzecchiati" se hanno scelto liberamente, come forma di protesta, di non andare allo stadio a sostenere la squadra.
Per evitare di urtare la loro sensibilità non può/deve ringraziare gli altri?
Il plauso a chi è andato nonostante tutto scindendo il sostegno alla squadra dalla contestazione a lui, a ben vedere, ci starebbe pure tutto. Sempre che stiamo parlando di un mondo normale eh...
Ma ormai, in casa Lazio, non c'è più niente di normale.

Si si, mi sa che è come dici te, ringrazia i presenti.

Da notare che i presenti allo stadio sono diminuiti in maniera drastica ma sarà colpa delle dietrologie.

Beato te...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sliver il 03 Mag 2016, 12:19
Figurati, lui ha tutto il diritto. Ma anche un tifoso - nella società della comunicazione - può commentare le parole esaltanti (esaltate), a domeniche alterne, del presidente della propria squadra (la Lazio ha un ufficio stampa che non conosce l'abc dell'informazione nel terzo millennio).

Commentare, come no... ma se ogni parola e' un pretesto per accendere una polemica infinita mi pare davvero folle... questo e' uno spaccare il capello fine a se stesso

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
questi comunicati hanno un solo scopo, dato che in passato non sono mai stati fatti, né da lui né da alcun altro presidente nelle sue condizioni: far venire il sangue rancido e plurimi sbocchi di bile ai vari ossessionati, che pur di dargli addosso riescono a diventare esperti di tutto, acclamati massmediologi, amministratori delegati delle più grandi società quotate in borsa, ammiragli dell'alta finanza, commissari tecnici pluri vincitori di mondiali, direttori sportivi laureati a coverciano e in questo caso specifico docenti emeriti di esegesi ed ermeneutica presso l'università di Oxford.

ancora che me dici de no, italicbold... a me pare evidente, invece.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 12:25
questi comunicati hanno un solo scopo, dato che in passato non sono mai stati fatti, né da lui né da alcun altro presidente nelle sue condizioni: far venire il sangue rancido e plurimi sbocchi di bile ai vari ossessionati, che pur di dargli addosso riescono a diventare esperti di tutto, acclamati massmediologi, amministratori delegati delle più grandi società quotate in borsa, ammiragli dell'alta finanza, commissari tecnici pluri vincitori di mondiali, direttori sportivi laureati a coverciano e in questo caso specifico docenti emeriti di esegesi ed ermeneutica presso l'università di Oxford.

Strategia che definirei geniale visti anche i risultati in termini di rispetto, appeal e credibilità sia in casa Lazio che fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Lotito odia con tutte le sue forze la Curva Nord e non fa niente per nasconderlo.
Visto che la cn odia lotito da praticamente quasi sempre il sentimento di lotito mi sembra anche comprensibile.
Il problema é che la curva é un traino per tutta la tifoseria, non ci sono altri settori o altri soggetti che hanno la stessa forza aggregativa.
La posizione di lotito nella vicenda barriere/gabrielli mi sembra chiaramente un atto di guerra verso la cn.
In fondo lotito poteva anche dire: "aldila della contestazione verso di me in curva c'è un problema riguardante il razzismo e la politica attiva di estrema destra".
Nessuno j'avrebbe potuto dire niente.
Invece no: ha detto che in curva c'è spaccio e prostituzione.

Questa guerra non si risolverá mai con la vittoria di uno o dell'altro, ma solo con una mediazione.
Per questo secondo me emettere comunicati con lo scopo di far schioppare la bile di "parte della tifoseria"
non è cosa particolarmente inetelligente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 12:25

Lo vedi troppo luciferino.
Secondo me, a livello di comunicazione, i suoi comunicati sono assimilabili a dei "pappappero".
Se avesse tra i 3 e i 6 anni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: italicbold il 03 Mag 2016, 12:56
Lo vedi troppo luciferino.
Secondo me, a livello di comunicazione, i suoi comunicati sono assimilabili a dei "pappappero".
Se avesse tra i 3 e i 6 anni.
e paga anche una professionista per scriverli...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: bizio67 il 03 Mag 2016, 12:58
e paga anche una professionista per scriverli...

Secondo me non la paga più.
O non si é accorto che é morta da mesi e c'ha il cadavere imbalsamato in ufficio come Psycho.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mai pensato che sia una cosa intelligente, l'ho detto in occasione dell'altro comunicato, per me è una provocazione.
di là però c'è sempre qualcuno pronto a farsi provocare, quasi che non si attenda altro.

dopodiché se dobbiamo parlare dell'odio di lotito verso la nord allora ok, riesumiamo quel comunicato o intervista in cui parlava di droga e prostituzione. mentre invece mi sembra particolarmente fantasioso l'attacco che qualcuno vede quando ringrazia la parte di tifoseria che è sempre andata allo stadio a sostenere la squadra.
questo mi pare un abuso interpretativo abbastanza evidente, la cui unica ragione è la continua alimentazione della propria ossessione.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 13:00
mai pensato che sia una cosa intelligente, l'ho detto in occasione dell'altro comunicato, per me è una provocazione.
di là però c'è sempre qualcuno pronto a farsi provocare, quasi che non si attenda altro.

dopodiché se dobbiamo parlare dell'odio di lotito verso la nord allora ok, riesumiamo quel comunicato o intervista in cui parlava di droga e prostituzione. mentre invece mi sembra particolarmente fantasioso l'attacco che qualcuno vede quando ringrazia la parte di tifoseria che è sempre andata allo stadio a sostenere la squadra.
questo mi pare un abuso interpretativo abbastanza evidente, la cui unica ragione è la continua alimentazione della propria ossessione.

Quindi pur dicendo che il comunicato è provocatorio dai la colpa a quelli che vengono provocati.

:?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 13:00

se io fossi uno di quelli che sta sempre a dire: "devi restare da solo, maiale, nessuno piu allo stadio" e amenitá varie
è chiaro che sarei patologico nel risentirmi se lotito invece ringrazia chi è andato allo stadio a sostenere la squadra.
e sappiamo purtroppo che di patologici ce ne sono tanti.

se io invece fossi uno di curva che mi sta pure sul cazzo lotito ma a tifare la Lazio non ci rinuncio
e peró ci devo rinunciare perché mi hanno levato la gioia di andare in curva tra barriere, daspo per i cambi di posto, proibizioni varie, e dopo aver sentito il presidente della mia squadra dire che me le merito queste cose
perché sto in un posto di spaccio e prostituzione, che devo pensare quando questi ringrazia la parte di tifoseria
che é andata a sostenere la squadra?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Poteva ringraziare " i tifosi" genericamente come si fa di solito (Luca cordero di Montezemolo li ringraziava tutti non senza specificare se fossero a Montecarlo e avessero acquistato il cappellino griffato a soli 50 euro)
Per dire poteva ringraziare anche me "colpevolmente assente domenica sera ma pur sempre abbonato mp Premium (ancora per poco questi stronzi che non mi hanno ancora mandato la tessera sostitutiva)

Saremo senzibbili ma un ringraziamenti anche a noi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 01:17
"I miei più sentiti complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la straordinaria prestazione offerta questa sera. Un match in cui i ragazzi hanno investito la giusta determinazione portando a casa un risultato tutt'altro che scontato. Quella di quest'oggi credo possa ritenersi la più limpida dimostrazione del valore di questo gruppo, a cui va il mio plauso incondizionato, così come a quella parte di tifoseria che ha sempre sostenuto la squadra con la propria presenza allo stadio".

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fatemi capire...è questo l'ennesimo comunicato della discordia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2016, 13:21
Sì, dice che non ringrazia f_m abbonato mediaset premium.
Non va bene così.
:p

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2016, 13:21
Pare di si

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 13:07
Quindi pur dicendo che il comunicato è provocatorio dai la colpa a quelli che vengono provocati.

:?

Se leggi i comunicati di Lotito come le risposte di Gesulio capisco il perché di tutti questi post

Discussione precedente - Discussione successiva