Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Lui si nutre delle coseguenze delle sue provocazioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 15:31
uauuuu è torna

maddaiiii!!!  :oo incredibile.
[/quote

Sintesi ineccepibile.
Non si capisce cosa ti sia fastidio visto che peraltro dici cose che condivido e scrivo pure.
Ma "sono tornato a pattugliate il forum".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 15:17
vabbe' dai, a me sembra un po' troppo contorto andare a ripescare comunicati e dichiarazioni in cui ha detto altrettante minchiate sparate a alzo zero.
il fatto poi che ci sia una guerra in atto tra curva e presidenza non te lo devo spiegare io, magari qui e là degli atti ostili ci stanno pure, no? io personalmente non ho mai pensato fosse criticabile un qualche coro contro, anche l'augurio di morte, inutilmente goliardico, lo trovo semplicemente ridicolo ma ci può anche stare, non sono una verginella che allo stadio non c'è mai entrata, e lo sai.
allo stesso modo cerco di guardare alle dichiarazioni infantili di lotito contro la curva, tra cui quelle citate.

tutto questo però non c'entra niente col comunicato di cui si parla. un presidente di una squadra che plaude ai tifosi della sua squadra per il sostegno dato allo stadio è assolutamente una cosa normalissima. e dai su. ma come te vie' de fa tutto sto giro per convincere il mondo che fai bene a sentirti offeso... boh.
chi ci si accanisce come una iena alla carcassa di un'antilope per me l'unico effetto che sortisce è evidenziare la propria ossessione.

Ma io personalmente non mi sento offeso per niente, anzi sto a rosica che non posso veni allo stadio da tanto perche cio i regazzini piccoli, figurate.
E sono d'accordo e te l'ho pure scritto che gli ossessionati e i patologici li riconosco eccome.
Solo che, come dice Sliver:

Citazione di: Sliver il 03 Mag 2016, 15:06
Che sia una provocazione è chiaro come il sole

Non è che io penso a chi si sente offeso o mi indigno, figurate, è solo che mi chiedo come se ne esce se si contnua cosi'.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
La Lazio ha perso 250.000 presenze all'Olimpico e quasi 4 milioni di telespettatori rispetto a un anno fa.

Numeri che dovrebbero far riflettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 16:24
La Lazio ha perso 250.000 presenze all'Olimpico e quasi 4 milioni di telespettatori rispetto a un anno fa.

bhe non tanto. La contestazione c'era pure l'anno scorso all'inizio. Coi risultati la gente si é riversata in massa.

Togli i risultati e togli la curva per via delle barriere ed eccoti il risulato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 16:24

L hai fatti tu sti conti?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 16:26
bhe non tanto. La contestazione c'era pure l'anno scorso all'inizio. Coi risultati la gente si é riversata in massa.

Togli i risultati e togli la curva per via delle barriere ed eccoti il risulato.

Penso di intuire il perché del risultato ma ci rifletterei perché li ritengo preoccupanti.

250.000/19 (partite in casa) sono circa 13.000 persone in meno di media che rendono lo stadio praticamente vuoto mentre i 4 milioni in meno in TV fanno toccare picchi negativi di share che arrivano 0,41%.

Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2016, 16:33

Assolutamente no. Mi sono limitato a leggerli e riportarli. Stando all'articolo sono dati ufficiali sky e mediaset.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Dovrebbe farli solo quando si perde, i comunicati. Chiudendo con "A mai piú".
Non cambierebbe una mazza, ma sai le risate tra dietrologie e rosicamenti vari.

Se prende un buon allenatore e fa una buona campagna acquisti tornano in parecchi che voglia di Lazio ce n'é molta.
Indipendentemente ciò che fará la curva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 15:21
Non capisco il perché si continui a dire/scrivere che la guerra in atto sia solo tra Lotito e la CN quando lo stadio si riempie e si svuota per contestarlo.

La guerra, se c'è, è con la tifoseria, quasi tutta.

Errore.

I soggetti in campo sono 4:

Societa'.
Cornice marcia.
Tifoseria non organizzata.
Curva nord.

La cornice marcia ( radio, blog cospirazionista/peracottari, media, greci/paglie/scarselli vari)
è sopravvalutata: ha un'influenza relativa sulla tifoseria non organizzata e, vista la sua insipienza e inettitudine
paradossalmente rafforza lotito piu' che affossarlo.

La tifoseria non organizzata è volatile, influenzata dalla CM quando le cose vanno male ma quando vanno bene assolutamente no, risente invece tantissimo dell'influenza della Curva.
Un sacco di gente NON di curva non va allo stadio perche' non c'e' la Curva, piu' che per boicottare lotito.

La CN è il soggetto piu' importante perche' l'unico capace di aggregare ( o disgregare ).
NON ha gli stessi obiettivi della cornice marcia (almeno non sempre ) e pero' è in grave crisi
d'identita' e di leadership, risucchiata dalla lotta anti/gabrielli e dalle sue nefaste derive ideologico-identitarie.

In altre parole la vera guerra è secondo me tra lotito e la CN, e non la sta vincendo nessuno dei due
perche' nessuno dei due soggetti ha la forza di vincerla.
Ca va sans dire che chi ci perde sempre e comunque è la Lazio e i suoi tifosi diciamo non schierati che pensano
che appunto l'importante non sia la vittoria di queste fazioni ma desidererebbe unita' e anche un traino nel tifo.

Lotito attacca ( o difende ) a testa bassa, io penso che cercare una mediazione sia piu' un segno di forza
che di debolezza, invece. O comunque di realismo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 16:54
Errore.

Societa'.
Cornice marcia.
Curva nord.

La cornice marcia ( radio, blog cospirazionista/peracottari, media, greci/paglie/scarselli vari)
è sopravvalutata: ha un'influenza relativa sulla tifoseria non organizzata e, vista la sua insipienza e inettitudine

La tifoseria non organizzata è volatile, influenzata dalla CM quando le cose vanno male ma quando vanno bene assolutamente no, risente invece tantissimo dell'influenza della Curva.
Un sacco di gente NON di curva non va allo stadio perche' non c'e' la Curva, piu' che per boicottare lotito.

La CN è il soggetto piu' importante perche' l'unico capace di aggregare ( o disgregare ).
NON ha gli stessi obiettivi della cornice marcia (almeno non sempre ) e pero' è in grave crisi
d'identita' e di leadership, risucchiata dalla lotta anti/gabrielli e dalle sue nefaste derive ideologico-identitarie.

In altre parole la vera guerra è secondo me tra lotito e la CN, e non la sta vincendo nessuno dei due
Ca va sans dire che chi ci perde sempre e comunque è la Lazio e i suoi tifosi diciamo non schierati che pensano
che appunto l'importante non sia la vittoria di queste fazioni ma desidererebbe unita' e anche un traino nel tifo.

Per quanto possa essere d'accordo con queste 4 suddivisioni penso che 3 dei 4 gruppi facciano parte della macroarea dei TIFOSI (generico).

Lotito attacca ( o difende ) a testa bassa, io penso che cercare una mediazione sia piu' un segno di forza

Questi comunicati o quelle frasi su spaccio e prostituzione (due esempi tra i tanti) non mi sembrano il modo corretto per cercare una mediazione.

I tifosi erano tornati allo stadio ma le azioni (anche di mercato) sono rimaste le stesse.

Sembra che sia lui in primis a non volere dialogo.

I numeri che sono usciti oltretutto non sembrano dargli ragione.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2016, 16:33

/quote]

dovrebbe essere un articoletto de lalaziosonloro che a sua volta cita un altro articoletto scritto su un altro sito ad opera dell ellenico.
giochetto de sponda.
tra verilazziali.
al netto dei numeri citati che saranno sicuramente veri vista la stagione di palta che abbiamo vissuto quest anno,  non si capisce a cosa servono questi articoli se non ad un gioco al massacro fine a se stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Errore.

Societa'.
Cornice marcia.
Curva nord.

Bravo.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: GiPoda il 03 Mag 2016, 17:18
al netto dei numeri citati che saranno sicuramente veri vista la stagione di palta che abbiamo vissuto quest anno,  non si capisce a cosa servono questi articoli se non ad un gioco al massacro fine a se stesso.

I numeri servono sempre.

Sono gli unici che non possono essere raccontati faziosamente perché si raccontano da soli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 17:06
Questi comunicati o quelle frasi su spaccio e prostituzione (due esempi tra i tanti) non mi sembrano il modo corretto per cercare una mediazione.

Sembra che sia lui in primis a non volere dialogo.

E' quello che ho detto io.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2016, 16:26

Non è vero.
Lo scorso anno prima che iniziò il campionato si decise di ritornare allo stadio indipendentemente dagli acquisti  e dalla forza della squadra , questi due ultimi punti riguardavano se fare o non fare l'abbonamento.
Quest'anno la non presenza allo stadio è dovuta alle barriere.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Tarallo il 03 Mag 2016, 15:10
Giuro, io non credo che l'intento sia di provocare.
Per me ha talmente la testa su per il culo (traduzione di una espressione anglo, per dire che e' cosi' preso da se stesso) che non si rende conto del distacco che ha con la realta', non si rende conto che modo di procedere che ha scelto va a mille all'ora nella direzione opposta di quello che lui proclama di volere.

Per me e' davvero, in questo senso, psicologicamente danneggiato, intellettualmente impossibilitato.

La provocazione non gli prota niente, mi sfugge proprio cosa ne ricaverebbe dalla bile dei tifosi.

applausi per Tarallo  :beer: :beer: :beer: anche io la penso cosi'

comunque...che se dice oggi?  :) :)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 17:22
I numeri servono sempre.

Sono gli unici che non possono essere raccontati faziosamente perché si raccontano da soli.
Sono d accordo, i numeri, tutti i numeri, servono sempre pure quelli scritti sul bilancio.
Ma a me colpiva l enfasi nel riportare un ulteriore dato, come se ce ne fosse bisogno, a dimostrazione di una stagione negativa nel gioco e nei risultati (anche di share).
Ma conoscendo l articolista non dubito che l abbia fatto con le migliori intenzioni...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nella partita di Premier League tra Leicester City e Southampton il presidente delle "Foxes" ha offerto ai 30.000 spettatori presenti al King Power Stadium birra e ciambelle gratis per festeggiare il suo 58 esimo compleanno. Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, ha avuto una grande idea per continuare a coccolare i tifosi che, grazie alle prestazioni della squadra di Ranieri, sono sempre numerosi a seguire le "Foxes".

La partita fu giocata lo scorso 3 aprile.

Ora -combinazione - Lotito fa gli anni lunedì prossimo.
potrebbe essere una ottima iniziativa per riempire lo stadio e le distanze con la tifoseria.
Operazione "birra e salsicce"

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2016, 21:08
Nella partita di Premier League tra Leicester City e Southampton il presidente delle "Foxes" ha offerto ai 30.000 spettatori presenti al King Power Stadium birra e ciambelle gratis per festeggiare il suo 58 esimo compleanno. Vichai Srivaddhanaprabha, proprietario del Leicester City, ha avuto una grande idea per continuare a coccolare i tifosi che, grazie alle prestazioni della squadra di Ranieri, sono sempre numerosi a seguire le "Foxes".

potrebbe essere una ottima iniziativa per riempire lo stadio e le distanze con la tifoseria.
Quelle se le mangia lui :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2016, 21:08

Immagino dovesse essere una battuta

Discussione precedente - Discussione successiva