Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 17:36
Guarda che quando abbiamo subìto pesanti condanne il gestore non c'era eh?
E non mi pare siano emerse cose particolari contro la Lazio nel 2006 e poi con Mauri...Coinvolti sì, colpevoli non credo proprio (fino a prova contraria).
Per ambiente non intendevo la nostra cornice marcia (che pure esiste, eccome) ma del carrozzone calcistico, che privilegia l'asrioma e il suo universo parallelo.
In ogni caso aspetta prima di partire in quarta, non capisco perché hai fretta di condannare le persone.
Non ho condannato, assolutamente. Mi limitavo a notare che volenti o nolenti, appena mezza scossa tellurica scuote il calcio l'epicentro sta sempre dalle parti nostre.
Frega catzi che il rioma non ne risente, sono Laziale e ho imparato a mangiarmelo il vittimismo.
Abbiamo per una volta un presidente arrogante e tracotante, sfruttasse queste abilità per difendere il fortino invece che per fare il cappellano o il nemico degli ultras, ché sta finendo come Drogo in attesa dei tartari.
Nessuna condanna preventiva, s'intende, però da 'utente' e cliente me sarei un po' stufato, visto che io i soldi alla SS Moralizzata li do e mi costa tanto (da tifoso è chiaro che minimizzo e vado avanti, ma almeno gradirei un po' di chiarezza).
Lazio Patria Nostra