Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 16:30
80 milioni non ci compri manco il Bari. Una squadra con un fatturato di 100 milioni non può essere venduta a 80.

Oltre al fatto che pure il Berlusca dice che vuole vendere a chi garantisce un futuro decente. Te venderesti al primo che capita.

aspetta, 80ml. per il 67% delle azioni di Lotito, con in eredità le rate per il fisco.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 15:51
costiamo meno, con 80 cammelli cambiamo proprietà e vivremo per sempre felici e contenti.
Oltretutto non abbiamo un buco di bilancio pari a 90 milioni di euro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2016, 17:55
"Ricapitolando: ventitre soggetti e due società (Lazio e Genoa) sono state fatte oggetto di deferimento per la questione riguardante il fallimento della società emiliana lo scorso anno. Tra questi il numero uno biancoceleste Lotito e l'amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano per le trattative che portarono Marco Parolo in biancoceleste e Aleandro Rosi in rossoblu: l'accusa è di aver infranto i regolamenti federali approfittando di fatto della situazione emiliana."

Lazio Patria Nostra

Ti riferisci a questo ?

NOTIZIE LAZIO – Angelo Anedda ed Alberto Guiotto hanno presentato al Tribunale di Parma dieci distinte citazioni nei confronti di alcune squadre di Serie A e B. La Repubblica.it sottolinea che i due curatori fallimentari puntano a recuperare dei crediti reclamati dal fallimento derivanti dalla cessione di alcuni calciatori: tra queste società c'è anche la Lazio. Il comunicato ufficiale: "I curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e il dott. Alberto Guiotto, comunicano che il Fallimento Parma FC ha presentato al Tribunale di Parma dieci distinte citazioni nei confronti di altrettante squadre di calcio professionistiche di Serie A e di Serie B – per il recupero di crediti derivanti da cessione di calciatori. Tale recupero è consentito dallo scioglimento del rapporto associativo con la Lega Calcio serie A a seguito della revoca dell'affiliazione del Parma FC alla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) intervenuta nel giugno 2015, e dalla conseguente inapplicabilità del meccanismo della stanza di compensazione gestito dalla Lega Nazionale Professionisti serie A (LNPA). Le società calcistiche convenute in giudizio sono S.S. Lazio, F.C. Internazionale Milano, A.C. Milan, U.S. Sassuolo Calcio, Cagliari Calcio, Atalanta Bergamasca Calcio, Genoa Cricket and Football Club, U.S. Città di Palermo, Frosinone Calcio e U.S. Latina Calcio. L'importo complessivo dei crediti reclamati dal fallimento Parma FC ammonta a circa 16 milioni di euro".

(dal sito di Cericola)

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: BlueBlood il 07 Mag 2016, 16:38
Oltretutto non abbiamo un buco di bilancio pari a 90 milioni di euro

regalata la lazio è anche troppo visti i conti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GazzaA il 07 Mag 2016, 15:04
Secondo il vicepresidente della camera commercio Italia Cina nel Milan non c'è volontà di cedere .Altra osservazione se il Milan vale 700 \1000 milioni con i debiti che ha perche la Lazio valuta 200 è fuori mercato?
Magari è perché il Milan e la squadra più titolata del mondo? Magari è per il fatturato ed il seguito?

Oppure è la cornice marcia, sono indeciso ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Delle 7 squadre che ci precedono in classifica, solo Viola e Sassuolo hanno un fatturato non superiore al nostro, ma entrambe hanno una proprietà più facoltosa della nostra.

Ergo, l'assioma che chi più spende più vince è la più grande certezza del calcio.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Kredskin il 07 Mag 2016, 20:47
Magari è perché il Milan e la squadra più titolata del mondo? Magari è per il fatturato ed il seguito?

Oppure è la cornice marcia, sono indeciso ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
possibile che non si riesce a discutere senza slogan ma con fatti la mia era una riflessione ma visto le risposte ...
magari a 248 milioni di rosso e perde 93 l'anno? e vuole 700/1000 milioni e le cifre sulla lazio sono cosi o sono riportate senza un offerta reale? e francamente non capisco sempre sta cosa della cornice marcia o cosa centrava con la valutazione ?dici che non c'è ? bene ti invito a rileggere le intercettazioni dei capi tifosi  ti ripropongo solo l'ultima parte... Con l’auspicato avvento di Chinaglia, Toffolo già si vede col doppiopetto: «C’ho la Lazio nelle mani mia, st’altr’anno mi vedrai in tribuna autorità, tipo alla Bettega, con il microfonino collegato in curva». Il 12 marzo Piscitelli aggiunge: «Se la cessione dovesse andare in porto sarebbe un fatto epocale in quanto i tifosi avrebbero favorito la cessione di una squadra di calcio». Chinaglia promette di tutto agli ultras, che nel frattempo, però, piangono miseria perché Lotito ha chiuso loro i rubinetti. Piscitelli fa due conti, il volume d’affari dei negozi degli Irriducibili è crollato: «Se rimane Lotito, dobbiamo rivedè tutto perché probabilmente a settembre chiudemo tutto. Manca l’euforia, ma se rimane noi dovemo continuà a fa’ la guera a sto’ [...]». E Toffolo: «Sto [...] c’ha levato er pane». Chissenefrega della Lazio, gli affari sono affari. E allora vai col coro: «Lotito vattene».

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
inter
milan
sono in vendita malgrado proprietà importanti
la maggica è in cerca di nuovi soci
altre società non hanno trovato compratori o chi ha comprato poi poco investe altre si è aspettato il fallimento ..mi chiedo a parte la volonta o meno di cedere non credete che ci sia un problema anche di attrattiva verso il nostro calcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: GazzaA il 08 Mag 2016, 07:35

possibile che non si riesce a discutere senza slogan ma con fatti la mia era una riflessione ma visto le risposte ...
magari a 248 milioni di rosso e perde 93 l'anno? e vuole 700/1000 milioni e le cifre sulla lazio sono cosi o sono riportate senza un offerta reale? e francamente non capisco sempre sta cosa della cornice marcia o cosa centrava con la valutazione ?dici che non c'è ? bene ti invito a rileggere le intercettazioni dei capi tifosi  ti ripropongo solo l'ultima parte... Con l’auspicato avvento di Chinaglia, Toffolo già si vede col doppiopetto: «C’ho la Lazio nelle mani mia, st’altr’anno mi vedrai in tribuna autorità, tipo alla Bettega, con il microfonino collegato in curva». Il 12 marzo Piscitelli aggiunge: «Se la cessione dovesse andare in porto sarebbe un fatto epocale in quanto i tifosi avrebbero favorito la cessione di una squadra di calcio». Chinaglia promette di tutto agli ultras, che nel frattempo, però, piangono miseria perché Lotito ha chiuso loro i rubinetti. Piscitelli fa due conti, il volume d’affari dei negozi degli Irriducibili è crollato: «Se rimane Lotito, dobbiamo rivedè tutto perché probabilmente a settembre chiudemo tutto. Manca l’euforia, ma se rimane noi dovemo continuà a fa’ la guera a sto’ [...]». E Toffolo: «Sto [...] c’ha levato er pane». Chissenefrega della Lazio, gli affari sono affari. E allora vai col coro: «Lotito vattene».

Bello stò giochino. 
Chi è entrato in possesso del 14% attravarso un "complesso disegno criminoso" (sentenza cassazione)
non è la cornice.
Famo a gara a chi è più marcio ?

Oppure famo che entrambi con la Lazio non ci devono aver niete a che fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2016, 09:27
Bello stò giochino. 
Chi è entrato in possesso del 14% attravarso un "complesso disegno criminoso" (sentenza cassazione)
non è la cornice.

l'ho sempre scritto che le due parti si assomigliano in maniera inquietante, nonostante questo passo per un lotitiano.

non ho più seguito la vicenda, ma dopo una sentenza del genere come spieghi che L. sia a piede libero?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.723
Bello stò giochino. 
non è la cornice.

Magari se ci spieghi anche quale sentenza e quando ci riusciamo tutti a fare un'idea piú precisa. Poi, vabbè, mettersi a parlare di morale nel calcio (mondo) di oggi dove il piú pulito c'ha la rogna.... Il problema vero che qui (in Italia) di gente che caccia fuori denaro vero e non prestiti delle banche non se ne vede proprio, men che meno a Roma. Tutto il resto é sono una conseguenza. Non una causa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Bello stò giochino. 
non è la cornice.

La perdi a occhi chiusi.... Ma che davero??!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 10:40

Io non perdo . Visto che non faccio parte di nessun  schieramento.
Faccio però parte dello schieramente che vuole bene alla Lazio
Invece qui con personaggi del genere sia dall'una che dall'altra parte l'unica a perdere e la Lazio. 

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 10:40
Uno che è riuscito a togliere di mezzo gli Irr per me va catalogato come soggetto estremamente pericoloso da cui stare alla larga.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 11:07
Uno che è riuscito a togliere di mezzo gli Irr per me va catalogato come soggetto estremamente pericoloso da cui stare alla larga.

Soprattutto perché non cé riuscito.

Ci vorrebbe un post di zagrebelsky_59.  Chissà se fa parte della community.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BlueBlood il 08 Mag 2016, 11:07
Stavi mejo co toffolo allora

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 08 Mag 2016, 10:52

Io non perdo . Visto che non faccio parte di nessun  schieramento.
Faccio però parte dello schieramente che vuole bene alla Lazio
Invece qui con personaggi del genere sia dall'una che dall'altra parte l'unica a perdere e la Lazio.
Io sono d'accordo, con te, per la nostra Lazio servirebbe altro.Il problema,atavico,è che uno gira sotto scorta e insulto da sera a giorno da 12 anni a questa parte, gli altri vengono considerati nell'immaginario collettivo come i ricercatori della lazialità perduta.
È questo che non mi torna.
E infatti questi escono dalla porta e rientrano dalla finestra, sempre e cmq tra plausi festanti e grida di gaudio.
Non torna, proprio non torna.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Era ironico.
Almeno spero.
Penso di si.... Ma il problema è che c'e' chi un po lo pensa veramente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2016, 11:23
Penso di si.... Ma il problema è che c'e' chi un po lo pensa veramente
Certo,è quel che dicevo a wb.
Ma poi basta farsi un giretto nei vari forum ultras per rendersi conto di come si fa propaganda tra le menti più ingenue.
Esiste un popolo con 200.000 gambe e una sola testa.E ciò non è mai un bene.

Discussione precedente - Discussione successiva