Citazione di: Kredskin il 07 Mag 2016, 20:47
Magari è perché il Milan e la squadra più titolata del mondo? Magari è per il fatturato ed il seguito?
Oppure è la cornice marcia, sono indeciso 
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
possibile che non si riesce a discutere senza slogan ma con fatti la mia era una riflessione ma visto le risposte ...
magari a 248 milioni di rosso e perde 93 l'anno? e vuole 700/1000 milioni e le cifre sulla lazio sono cosi o sono riportate senza un offerta reale? e francamente non capisco sempre sta cosa della cornice marcia o cosa centrava con la valutazione ?dici che non c'è ? bene ti invito a rileggere le intercettazioni dei capi tifosi ti ripropongo solo l'ultima parte... Con lauspicato avvento di Chinaglia, Toffolo già si vede col doppiopetto: «Cho la Lazio nelle mani mia, staltranno mi vedrai in tribuna autorità, tipo alla Bettega, con il microfonino collegato in curva». Il 12 marzo Piscitelli aggiunge: «Se la cessione dovesse andare in porto sarebbe un fatto epocale in quanto i tifosi avrebbero favorito la cessione di una squadra di calcio». Chinaglia promette di tutto agli ultras, che nel frattempo, però, piangono miseria perché Lotito ha chiuso loro i rubinetti. Piscitelli fa due conti, il volume daffari dei negozi degli Irriducibili è crollato: «Se rimane Lotito, dobbiamo rivedè tutto perché probabilmente a settembre chiudemo tutto. Manca leuforia, ma se rimane noi dovemo continuà a fa la guera a sto [...]». E Toffolo: «Sto [...] cha levato er pane». Chissenefrega della Lazio, gli affari sono affari. E allora vai col coro: «Lotito vattene».