Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2016, 03:20
Secondo me dovresti (ri)guardarti la conferenza stampa di lotito del mercato di gennaio a salerno. Li c'è tutto lotito ed il motivo per cui riuscirebbe farsi odiare pure da uno a cui ha appena donato un rene, salvandogli la vita.
Poi dici tutte cose vere, ma anche chiedere lucidità ad una tifoseria di una squadra che rischia di retrocedere... è dura eh.
Hanno contestato berlusconi a milano... no dico: berlusconi a milano.
Kred bello ri_vedere la conferenza di lotito a salerno ?? Ma anche no guarda:D
non mi vedo quelle che riguardano la Lazio figurati quelle sulla salernitana, però voglio dire gli potrebbe anche aver promesso la CL direttamente dal penultimo posto in B ma li stavano, erano neo promossi e si sono salvati quindi l'obiettivo minimo l'hanno centrato, aggiungo che per quello che ho visto io era comunque una contestazione molto civile poi che sia simpatico come un riccio (vivo) nelle mutande sono d'accordo con te ma ...
non stiamo in comitiva insieme e manco è uno che incontro tutti i giorni per un qualsivoglia motivo
quindi non me ne frega una mazza, sul fatto che, nel calcio, i tifosi dopo due tre stagioni al disotto
di quello che credano spetti alla squadra per cui tifano, contestino le dirigenze è pressoché scontato;
questo però non vuol dire che sia giusto o che abbiano ragione.
Voglio dire prendi il caso milan : intanto andrebbero scorporate le contestazioni volte a danneggiare la società
per meri fini riguardati interessi personali dei capi tifosi e/o gruppi (mi sembra che Palo descrisse bene la situazione del milan), inoltre le contestazioni sono principalmente rivolte a galliani ritenuto oramai un peso invece che un bonus, per certi versi dopo 4 anni fallimentari al limite ma proprio al limite capisco anche una certa contestazione
anche rivolta ad una società che ti ha fatto vincere tantissimo, perchè comunque li sono abituati a vincere anche da prima dell'era berlusconi.
Ripeto capisco anche che a salerno guardando le presenze allo stadio aspirino a risultati migliori, ma in fin dei conti
prima che arrivasse mr simpatia stavano da anni nelle serie inferiori, non hanno questo passato che li collochi
nell'elite del calcio ed infine su 4 anni questo è il primo in cui non sono stati promossi, io credo che un minimo di pazienza potrebbero averla ;ripeto se tra due tre anni stessero ancora cosi allora ok li capire benissimo voglio dire il tutto e subito è merce rara; poi hai ragione anche tu i tifosi non è che siano molto razionali