Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2016, 23:54
Si ma vogliamo andare oltre, uscire da sto guano tossico che ci ammorba?
Mo se a fine agosto ci ritroviamo con un allenatore degno e i giocatori che servono, che famo.. continuiamo a mettere davanti a tutto i suoi modi, gli atteggiamenti e le uscite improprie?

decido io x tutti ?

tu hai ragione quando dici che la Lazio è il bene supremo, però Noi siamo sempre stati tifosi particolari e spaciali, ed abbiamo pure sto brutto vizio di far funzionare i neuroni a nostra disposizione, io ti ripeto finchè è possibile uno (io) inventa i peggio giri pur di difendere l'operato della società anche quando è evidente che si sono errori o menefreghismo in quello che fanno, ad un certo punto il vaso si riempie e dentro non ci sta più nulla, quindi visto che ha superato da un pezzo l'età della maturità cominciasse lui ad accendere il cervello prima di aprir bocca o stia in silenzio e lasci fare a persone più moderate !!

i msg stampa dopo le vittorie sul finale di campionato dove parlava di squadrone finalmente coeso e ritrovato e parlava dei veri tifosi che c'erano sugli spalti erano patetici ed chiaramente offensivi e perculanti , quindi si dia una calmata lui x porimo !!!

poi passiamo alla squadra che per me ad un certo punto diventa anche secondaria, e se invece dopo aver inseguito bielsa etc etc, ti presenti male ad inizio campionato ?

gli suggerisco una buona iniziativa, non apra la campagna abbonamenti !!

poi io ero fomentatissimo su bielsa, purtroppo come ho scritto, bielsa ha rifiutato qualche giorno fa, ora emergerebbe che la risposta definitiva sarà data , domani o lunedì o martedì (w la precisione dei giornalisti)..........incrociamo le dita e se va male (è più giusto dirle prima certe cose) e se dovesse poi dire che Bielsa non è stato mai cercato, TU CHE DICI ?

"grande presidente, è stata la stampa marcia ad inventarsi Bielsa" ? però avvertisse Tare di non confermare quando apre bocca in giro x Roma eh  ;)

siamo arrivati ad un punto, serve CORAGGIO E VERITA' !!! se invece ci saranno INSICUREZZA PAURA e CAZZATE............io mi limito a vedere, facendo zapping le partite in tv !!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Livelli comici altissimi, c'è Verdone, c'è Sordi. Ma ho il sospetto che affidare la comunicazione a Gasperino er carbonaro sia una scelta di dubbia riuscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 20:51
Livelli comici altissimi, c'è Verdone, c'è Sordi. Ma ho il sospetto che affidare la comunicazione a Gasperino er carbonaro sia una scelta di dubbia riuscita.
La cosa è che lui si diverte in quelle discussioni sul nulla, e si vede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gode come un matto. E queste sono le scelte in cui antepone il suo godimento personale al successo del club.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 20:56
Gode come un matto. E queste sono le scelte in cui antepone il suo godimento personale al successo del club.
Sì, a Salerno esce parecchio del Lotito verace.
La scena "te ce metti i sòrdi? No? Allora te devi sta' zitto (col dito che va alla bocca)" è da ragazzino tipo "specchio riflesso".
A me fa sorridere, però capisco chi non lo sopporta in queste situazioni.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Meno male che a Roma ha smesso di fare conferenze stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ammazza. Dice le stesse identiche cazzate che dice qua.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io ho come l'impressione che si sia abbastanza rotto le palle, e che visto che qualunque cosa fa viene attaccato, ormai va a ruota libera e non gliene frega più niente.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JohnWick il 11 Giu 2016, 20:32
decido io x tutti ?

tu hai ragione quando dici che la Lazio è il bene supremo, però Noi siamo sempre stati tifosi particolari e spaciali, ed abbiamo pure sto brutto vizio di far funzionare i neuroni a nostra disposizione, io ti ripeto finchè è possibile uno (io) inventa i peggio giri pur di difendere l'operato della società anche quando è evidente che si sono errori o menefreghismo in quello che fanno, ad un certo punto il vaso si riempie e dentro non ci sta più nulla, quindi visto che ha superato da un pezzo l'età della maturità cominciasse lui ad accendere il cervello prima di aprir bocca o stia in silenzio e lasci fare a persone più moderate !!

i msg stampa dopo le vittorie sul finale di campionato dove parlava di squadrone finalmente coeso e ritrovato e parlava dei veri tifosi che c'erano sugli spalti erano patetici ed chiaramente offensivi e perculanti , quindi si dia una calmata lui x porimo !!!

poi passiamo alla squadra che per me ad un certo punto diventa anche secondaria, e se invece dopo aver inseguito bielsa etc etc, ti presenti male ad inizio campionato ?

poi io ero fomentatissimo su bielsa, purtroppo come ho scritto, bielsa ha rifiutato qualche giorno fa, ora emergerebbe che la risposta definitiva sarà data , domani o lunedì o martedì (w la precisione dei giornalisti)..........incrociamo le dita e se va male (è più giusto dirle prima certe cose) e se dovesse poi dire che Bielsa non è stato mai cercato, TU CHE DICI ?

"grande presidente, è stata la stampa marcia ad inventarsi Bielsa" ? però avvertisse Tare di non confermare quando apre bocca in giro x Roma eh  ;)

siamo arrivati ad un punto, serve CORAGGIO E VERITA' !!! se invece ci saranno INSICUREZZA PAURA e CAZZATE............io mi limito a vedere, facendo zapping le partite in tv !!!

E io sono proprio i neuroni a disposizione che cerco di far funzionare: Lotito e' quello che conosciamo tutti perfettamente, coi suoi modi, i suoi pregi e i suoi difetti, il suo piu' grave in questo momento, secondo me, e' la mancanza di uno staff che gestisca la comunicazione riempiendo i vuoti in cui si lanciano giornalisti che costruiscono sul nulla gli articoli per cui ci scanniamo dalla mattina alla sera, vuoti che andrebbero utilizzati e indirizzati come le notizie... la stessa gestione della questione allenatore lascia aperto a tutto e il contrario di tutto, che nella nostra situazione e' il male peggiore possibile...

In questo stato di cose se saltasse ufficialmente Bielsa, Lotito o Tare potrebbero tranquillamente chiudere la questione dicendo che sono tutte chiacchiere inventate dai giornalisti, e allo stato delle cose questo e', loro non hanno detto mai nulla, nulla NULLA, se non che entro qualche giorno (gia passato) probabilmente sarebbe stata chiara la scelta della societa' riguardo all'allenatore.. questa frase in realta' non dice niente, non fa nomi, date o certezze, quelle certezze che noi vorremmo e per un motivo che non so io e non sai tu, non possiamo avere

possiamo teorizzare, ragionare, lanciarci in previsioni piu' o meno campate in aria, esattamente come i giornalisti che scrivono di nulla tutte le mattine   

detto cio', aggiungere le mie o le tue critiche alle esternazioni di Lotito, cambia qualcosa? serve in qualche modo al bene supremo che ci porta qui dentro? aiuta in qualche modo la SS Lazio o non fa altro anche aumentare il volume delle polemiche che non trovano soluzione se non con un allenatore e dei giocatori utili alla formazione migliore possibile il prossimo anno? 

Io penso proprio di no... se tu pensi di si accomodati pure, evidentemente usiamo i nostri neuroni in modo diverso...
spero solo vincano i neuroni piu' in forma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Giu 2016, 20:27
Francamente... ma la Salernitana ma che cazzo vole?
So venuti in B ce so' pure rimasti ma che dovevano fa?

Alzatori di asticelle... pure a Salerno.

Ma infatti Lotito c'ha ragione su tutta la linea.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2016, 10:01
Ma infatti Lotito c'ha ragione su tutta la linea.
c ha sempre ragione... come i matti  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
decido io x tutti ?

tu hai ragione quando dici che la Lazio è il bene supremo, però Noi siamo sempre stati tifosi particolari e spaciali, ed abbiamo pure sto brutto vizio di far funzionare i neuroni a nostra disposizione

mica tutti, ci sono anche gli ossessionati. Che sono una bella fetta.

inventa i peggio giri pur di difendere l'operato della società anche quando è evidente che si sono errori o menefreghismo in quello che fanno

errori sì, menefreghismo non è dimostrato.

ma non ti conviene aspettare invece di predire scenari tragici?
Ma possibile che siete fatti con lo stampino?

puoi farlo, credo basti una mail indirizzata alla SSLazio.

Invece di chiacchierare mandagliela. Orsù, datti da fare!

poi io ero fomentatissimo su bielsa, purtroppo come ho scritto, bielsa ha rifiutato qualche giorno fa

Fonte?

incrociamo le dita e se va male (è più giusto dirle prima certe cose) e se dovesse poi dire che Bielsa non è stato mai cercato, TU CHE DICI ?

Ancora col processo alle intenzioni?
Aspetta, senti che dicono e poi lamentati.

Si dice Cornice Marcia, non stampa marcia.  Manco le basi...

Dimostra di essere coraggioso e abbandona la Lazio fino a che non cambia proprietà.
E fai tranquillamente zapping in tv.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

viacolle

Visitatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Giu 2016, 20:27
Francamente... ma la Salernitana ma che cazzo vole?
So venuti in B ce so' pure rimasti ma che dovevano fa?

Alzatori di asticelle... pure a Salerno.

Le lunghe mani dell'implacabile cornice marcia.

Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2016, 22:38
Anche i "giornalisti" sono identici.
Quello a cui dice di stare zitto, che sta di spalle, è meraviglioso. A fine video si gira e ciancica la gomma a bocca aperta che manco nei film con castellitto e penelope cruz che fa la prostituta di periferia.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Citazione di: PabloHoney il 12 Giu 2016, 00:05
E io sono proprio i neuroni a disposizione che cerco di far funzionare: Lotito e' quello che conosciamo tutti perfettamente, coi suoi modi, i suoi pregi e i suoi difetti, il suo piu' grave in questo momento, secondo me, e' la mancanza di uno staff che gestisca la comunicazione riempiendo i vuoti in cui si lanciano giornalisti che costruiscono sul nulla gli articoli per cui ci scanniamo dalla mattina alla sera, vuoti che andrebbero utilizzati e indirizzati come le notizie... la stessa gestione della questione allenatore lascia aperto a tutto e il contrario di tutto, che nella nostra situazione e' il male peggiore possibile...

In questo stato di cose se saltasse ufficialmente Bielsa, Lotito o Tare potrebbero tranquillamente chiudere la questione dicendo che sono tutte chiacchiere inventate dai giornalisti, e allo stato delle cose questo e', loro non hanno detto mai nulla, nulla NULLA, se non che entro qualche giorno (gia passato) probabilmente sarebbe stata chiara la scelta della societa' riguardo all'allenatore.. questa frase in realta' non dice niente, non fa nomi, date o certezze, quelle certezze che noi vorremmo e per un motivo che non so io e non sai tu, non possiamo avere

possiamo teorizzare, ragionare, lanciarci in previsioni piu' o meno campate in aria, esattamente come i giornalisti che scrivono di nulla tutte le mattine   

detto cio', aggiungere le mie o le tue critiche alle esternazioni di Lotito, cambia qualcosa? serve in qualche modo al bene supremo che ci porta qui dentro? aiuta in qualche modo la SS Lazio o non fa altro anche aumentare il volume delle polemiche che non trovano soluzione se non con un allenatore e dei giocatori utili alla formazione migliore possibile il prossimo anno? 

Io penso proprio di no... se tu pensi di si accomodati pure, evidentemente usiamo i nostri neuroni in modo diverso...
spero solo vincano i neuroni piu' in forma

Non compro giornali da 10 anni almeno e non sento radiucole provinciali, so cmq che c'è molta insofferenza da parte dell'ambiente nei confronti della mediocrità dei media che seguono la Lazio, se ci unisci il fatto che ormai può dirsi palese il fatto che alla società non frega molto ne del parere e dell'umore dei tifosi, il quadro è completo ed a spiegarci come vivere ci sta Galasso aggiungerei........

a sto punto non parliamo più di nulla visto che ci s'incavola solo ed aspettiamo il risultato della prima giornata ?

Discussione precedente - Discussione successiva