Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Montreal il 10 Mag 2022, 13:02
Possiamo tranquillamente affermare che se Lotito non fosse il presidente della Lazio ci starebbe sul catso a tutti. Ora, vista la sua posizione, qualcuno lo difende pensando di difendere la Lazio, altri lo attaccano sperando di allontanarlo per il bene della Lazio.
Tutti vogliamo il bene della Lazio su questo non c'è dubbio.
Che Lotito voglia il bene della Lazio e dei laziali io personalmente ho qualche dubbio, la sensazione è che gli abbiano concesso solo "questa poltrona" e lui se la tiene fino alla morte in perfetto stile della politica da cui viene fuori.
Avrebbe potuto dire che i tifosi sono gli unici che pagano sempre ed hanno il diritto di protestare civilmente ma no, si loda e si sbroda, inventa numeri, come il bambino cazzaro costretto a spararle sempre piu' grandi per un secondo di attenzione.

Al netto di tutto, è un'analisi difficilmente contestabile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Io auspicherei un'altra proprietà al di la che questa rappresentasse un salto di qualità.
Anche fosse dello stesso livello di Lotito mi andrebbe bene.
Oltre all'ambito tecnico\sportivo c'è un mondo fatto di relazioni\rapporti\diplomazia che vede Lotito del tutto inadeguato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 10 Mag 2022, 12:53
Intanto lunedì c'è Rube-Lazio, la penultima di campionato, per il quinto posto e la qualificazione in Europa

Ma noi stiamo a pensa' a lotito, alla rava e alla fava

:asrm

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1523767226439929857?t=xvoK4rEHU8MRZq-8jR4xgQ&s=19

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Montreal il 10 Mag 2022, 13:02
Possiamo tranquillamente affermare che se Lotito non fosse il presidente della Lazio ci starebbe sul catso a tutti. Ora, vista la sua posizione, qualcuno lo difende pensando di difendere la Lazio, altri lo attaccano sperando di allontanarlo per il bene della Lazio.
Tutti vogliamo il bene della Lazio su questo non c'è dubbio.
Che Lotito voglia il bene della Lazio e dei laziali io personalmente ho qualche dubbio, la sensazione è che gli abbiano concesso solo "questa poltrona" e lui se la tiene fino alla morte in perfetto stile della politica da cui viene fuori.
Avrebbe potuto dire che i tifosi sono gli unici che pagano sempre ed hanno il diritto di protestare civilmente ma no, si loda e si sbroda, inventa numeri, come il bambino cazzaro costretto a spararle sempre piu' grandi per un secondo di attenzione.

100%

L unica speranza è che essendo "seduto" su un Superenalotto decida (molto prima della tomba) di andare all incasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2022, 13:40
Io auspicherei un'altra proprietà al di la che questa rappresentasse un salto di qualità.
Anche fosse dello stesso livello di Lotito mi andrebbe bene.
Oltre all'ambito tecnico\sportivo c'è un mondo fatto di relazioni\rapporti\diplomazia che vede Lotito del tutto inadeguato.
Condivido, aggiungo solo che una proprietà del livello Lotito la Lazio non può permettersela, non ora almeno.
Lotito, in quella estate 2004, ha fatto un grosso affare, parlando esclusivamente in ottica business.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.163
va riconosciuto che je piace prenderci per il culo, farci rosicare e avvelenare.
chissa' come gode.
detto cio', io ci credo che avra' rifiutato una grossa cifra per sms, dice il vero ma non dice il seguito.
non lo ha venduto perche' aveva uno stipendio basso e perche' la piazza avrebbe preteso il reinvestimento con conseguente aumento di calciatori e monte ingaggi.
e' un pizzicarolo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.791
Citazione di: RubinCarter il 10 Mag 2022, 12:30
30 mila. A 10 euro.

Deve stare a cuccia.

Si perché è soprattutto causa sua se siamo solo 30.000 quindi a cuccia e deve pure stare zitto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.511
https://twitter.com/Sisifo1900/status/1523767226439929857?t=xvoK4rEHU8MRZq-8jR4xgQ&s=19

Mi aggancio a questo post, ma solo perchè ultimo in ordine temporale di quei 4 o 5 utenti che continuano a battere sul tasto "siamo in corsa per il 5° posto, abbiamo Sergej in campo e Sarri in panchina, Lotito ci ha fatto vincere coppe italia e supercoppe, ma di che cosa ci vogliamo lamentare ? Siamo una tifoseria lamentosa, rompiballe etc etc.."

E ci può stare, ci mancherebbe, anzi i dati oggettivi esposti appaiono anche sufficientemente validi per giungere alla conclusione che le lamentele espresse dal 90% dei Laziali siano preconcette e infondate

Parallelamente il nostro proprietario ha gestito un'altra società, ad altre latitudini, rapportandosi con un'altra tifoseria, con un ambiente completamente differente, che dal punto di vista sportivo nutre tutt'altre aspettative

Bene, anche in questo contesto la squadra ottiene buoni risultati, anzi meravigliosi risultati, con una storica promozione in serie A (che potremmo paragonare ad una Lazio che disputa un quarto di finale in Champions oppure una finale di Europa League), eppure.. anche lì si registra il fenomeno di un'intera tifoseria che contesta il proprietario, arrivando a rincorrerlo fino a Roma per insultarlo ed invitandolo senza troppi giri di parole a levarsi di torno

Ora non abbiamo più una sola tifoseria "lamentosa, irriconoscente e che contesta in maniera preconcetta senza gioire dei risultati sportivi", ne abbiamo due, che oltretutto non hanno nulla in comune fra di loro, se non la proprietà

Vogliamo parlare di semplice coincidenza ?

Vogliamo attendere il terzo indizio (se mai ci sarà) per poter affermare di avere una prova ?

Oppure possiamo dire che il problema non è da ricondurre all'effetto (la tifoseria che contesta), quanto alla causa (la proprietà che gestisce)

Forza Lazio, sempre e comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Ormai il traguardo è vicino. La stagione si chiude e tra poco parte il mercato. C'è una squadra da ristrutturare.

Ora non sarà più il tempo delle chiacchiere o alibi (indici vari). Serviranno fatti concreti (ovvero calciatori).

Vediamo se tutto il pessimismo di queste settimane aveva una motivazione oppure siamo tutti paranoici

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2022, 14:33
Mi aggancio a questo post, ma solo perchè ultimo in ordine temporale di quei 4 o 5 utenti che continuano a battere sul tasto "siamo in corsa per il 5° posto, abbiamo Sergej in campo e Sarri in panchina, Lotito ci ha fatto vincere coppe italia e supercoppe, ma di che cosa ci vogliamo lamentare ? Siamo una tifoseria lamentosa, rompiballe etc etc.."

E ci può stare, ci mancherebbe, anzi i dati oggettivi esposti appaiono anche sufficientemente validi per giungere alla conclusione che le lamentele espresse dal 90% dei Laziali siano preconcette e infondate

Parallelamente il nostro proprietario ha gestito un'altra società, ad altre latitudini, rapportandosi con un'altra tifoseria, con un ambiente completamente differente, che dal punto di vista sportivo nutre tutt'altre aspettative

Bene, anche in questo contesto la squadra ottiene buoni risultati, anzi meravigliosi risultati, con una storica promozione in serie A (che potremmo paragonare ad una Lazio che disputa un quarto di finale in Champions oppure una finale di Europa League), eppure.. anche lì si registra il fenomeno di un'intera tifoseria che contesta il proprietario, arrivando a rincorrerlo fino a Roma per insultarlo ed invitandolo senza troppi giri di parole a levarsi di torno

Ora non abbiamo più una sola tifoseria "lamentosa, irriconoscente e che contesta in maniera preconcetta senza gioire dei risultati sportivi", ne abbiamo due, che oltretutto non hanno nulla in comune fra di loro, se non la proprietà

Vogliamo parlare di semplice coincidenza ?

Vogliamo attendere il terzo indizio (se mai ci sarà) per poter affermare di avere una prova ?

Oppure possiamo dire che il problema non è da ricondurre all'effetto (la tifoseria che contesta), quanto alla causa (la proprietà che gestisce)

Forza Lazio, sempre e comunque

Questo ragazzetto però non dice questo.
Dice solo che a fronte di un quinto posto l'aria rimane stantia.

Non è normale.
Io concordo.

Oggi il topic su Lotito non dovrebbe smettere di esistere, ma dovrebbe andare giù, ciò non accade.

Bisogna riflettere su questo.
Noi dobbiamo, ce lo dobbiamo, senza cadere in semplicismi.

È tutto inquinato.

E il colpevole non può mai essere uno, poiché per conseguenza ovvia dovremmo parlare di una massa incapace di una propria realizzazione, di un proprio sviluppo "culturale", passatemi il termine.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non è normale.
Io concordo.

io no.
perché il problema del tifoso Laziale (di una parte maggioritaria, probabilmente) è non vedere nulla oltre la siepe.
ieri oggi domani.
tutto uguale.
stessa gestione, stessi problemi, stessi proclami, stesse parole, stesse conclusioni.
tutto uguale a sé stesso.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Mi sembra un monito sensato per il momento decisivo della stagione.

Senza nulla togliere che siamo stanchi di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Sempre con conte e il metaverso o sta già visitando in segreto Formello?
:since 8)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Il tempo di Lotito è finito, lui può provare a resistere quanto vuole ma tempo 1-2 anni cambieremo proprietà. È cambiato il contesto rispetto a 18 anni fa, a breve non esisteranno più i piccoli presidenti italiani, in lega conterà sempre meno, in politica è bruciato e ormai è inviso non solo agli ultras ma anche al tifoso normale. Inoltre non ha più ne mezzi né idee per migliorare la squadra. Non sarà oggi, non sarà domani ma secondo me cederà. Non credo possa tenere in ostaggio un popolo sopratutto se di là le cose andranno benino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 15:12
E in tutto questo, che fa Zhao?
Sempre con conte e il metaverso o sta già visitando in segreto Formello?
:since 8)

Il Lazio twitter ci sta provando.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1523996063627202560?t=wle-iW9REr9hIVcnxU-4QQ&s=19

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 14:11
Si perché è soprattutto causa sua se siamo solo 30.000 quindi a cuccia e deve pure stare zitto.

Ovvio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Ma quindi sta cosa del proprietario di Binance era una sciocchezza?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Arked il 10 Mag 2022, 15:16
Il tempo di Lotito è finito, lui può provare a resistere quanto vuole ma tempo 1-2 anni cambieremo proprietà. È cambiato il contesto rispetto a 18 anni fa, a breve non esisteranno più i piccoli presidenti italiani, in lega conterà sempre meno, in politica è bruciato e ormai è inviso non solo agli ultras ma anche al tifoso normale. Inoltre non ha più ne mezzi né idee per migliorare la squadra. Non sarà oggi, non sarà domani ma secondo me cederà. Non credo possa tenere in ostaggio un popolo sopratutto se di là le cose andranno benino.

Penso pure io, soprattutto la parte sull'alleanze varie con altri presidenti/dirigenti peseranno tanto.

Anche De Laurentis è in trattativa per la cessione del Napoli, di questo passo rimarrà l'ultimo imprenditore italiano delle prime 7.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.887
Citazione di: alenlalieno il 10 Mag 2022, 14:01
va riconosciuto che je piace prenderci per il culo, farci rosicare e avvelenare.
chissa' come gode.

detto cio', io ci credo che avra' rifiutato una grossa cifra per sms, dice il vero ma non dice il seguito.
non lo ha venduto perche' aveva uno stipendio basso e perche' la piazza avrebbe preteso il reinvestimento con conseguente aumento di calciatori e monte ingaggi.
e' un pizzicarolo.

ma guarda che non e' una battuta o un modo di dire.
Lui si nutre del conflitto, e' un qualcosa che lo fa sentire piu' sicuro di se'. Lo paragonerei quasi a donald trump, un narcisista che ha bisogno di buttare giu' gli altri per sentirsi il migliore. Sarebbe interessante sapere che rapporto avesse con il padre.

je piace litiga' insomma ma secondo me e' proprio una questione psicologica.
L'unico modo di farlo vendere e' pregarlo di non vendere  :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: SSL92 il 10 Mag 2022, 15:33
Ma quindi sta cosa del proprietario di Binance era una sciocchezza?

Qualcuno ha mai pensato che potesse essere reale?

Discussione precedente - Discussione successiva