Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 15:39
Qualcuno ha mai pensato che potesse essere reale?

Io speravo almeno che la notizia della sua presenza a Roma lo fosse...ogni tanto sognare non costa nulla

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: SSL92 il 10 Mag 2022, 15:41
Io speravo almeno che la notizia della sua presenza a Roma lo fosse...ogni tanto sognare non costa nulla
A Roma ci è stato sul serio giorni scorsi, che gli interessi la Lazio però ad oggi è al massimo un simpatico meme.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Citazione di: SSL92 il 10 Mag 2022, 15:41

No no, è a Roma, e si incontrerà anche con immobile che ha fondato una marca di gaming online (GL17CH).
Ma viene solo per incontri formali su criptovalute e questioni commerciali, non per la Lazio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2022, 15:43
A Roma ci è stato sul serio giorni scorsi, che gli interessi la Lazio però ad oggi è al massimo un simpatico meme.

Capisco. Comunque mi irrita al quanto vedere che le altre società vanno avanti o comunque, cercano di migliorarsi, di evolversi, mentre noi restiamo sempre allo stesso punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Pomata il 10 Mag 2022, 15:38
ma guarda che non e' una battuta o un modo di dire.
Lui si nutre del conflitto, e' un qualcosa che lo fa sentire piu' sicuro di se'. Lo paragonerei quasi a donald trump, un narcisista che ha bisogno di buttare giu' gli altri per sentirsi il migliore. Sarebbe interessante sapere che rapporto avesse con il padre.

je piace litiga' insomma ma secondo me e' proprio una questione psicologica.
L'unico modo di farlo vendere e' pregarlo di non vendere  :)

Mia vecchia teoria...

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 15:43
No no, è a Roma, e si incontrerà anche con immobile che ha fondato una marca di gaming online (GL17CH).
Ma viene solo per incontri formali su criptovalute e questioni commerciali, non per la Lazio.

Visto che ci foraggia, un bel tour di Formello non ci stava male 😎

Di sfuggita poteva pure dare un occhio agli uffici...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 15:39
Qualcuno ha mai pensato che potesse essere reale?

la speranza...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Ha investito 500 milioni di dollari per aiutare Musk a comprare Twitter.
Diciamo che ha un'altra idea di investimento in testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2022, 16:17
Ha investito 500 milioni di dollari per aiutare Musk a comprare Twitter. la Lazio :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.772
Diciamo che ha un'altra idea di investimento in testa Tesla...

8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
Il calcio è cambiato, spazio per romanticismo e passione personali non ce ne sta  piu', i Rozzi e gli Anconetani sono morti e sepolti, anche gli ultimi rimasti stanno mollando, ha  mollato Preziosi, sta mollando Percassi, leggo di De Laurentiis che mette in vendita  il Napoli, anche Fiorentina e Bologna hanno alle spalle gente che gestisce colossi finanziari, holding e fondi di investimento stanno accapparrando piu' che  possono, anche squadre piccole e/o di tutt'altro che glorioso passato, lo Spezia, il Vicenza, il Parma, il Genoa, tra non molto è facile prevedere che Lotito restera' solo o quasi a guidare la schiera degli imprenditori piccoli, medi o grandi che ancora detengono squadre di calcio, a me sinceramente sta cosa non piace, parliamo sempre di passione, di empatia, del tifoso che deve sentirsi parte  integrante di una societa e non un cliente ma è questo il sistema verso cui stiamo andando, oggi nessuno investe  un miliardo nell'Inter o 4  miliardi nel Chelsea per passione, si investono per avere un ritorno e questo ritorno è dato ( per il loro modo di vedere )  dai " clienti " non dai tifosi, certo il " cliente " lo allettano, fanno grandi squadre ( manco tutti a dir la verita' ) , lo fanno aspirare a competere per grandi obiettivi, ma qui mi pare che  piu' di tutti si rinfaccia a Lotito non la crescita che non puo' avvenire con le sue risorse, ma la mancanza di empatia e vicinanza coi tifosi, ebbene ma Suning o Elliott o il fondo che ha comprato il Genoa o Abramovich che non andava a vedere il Chelsea da 2 anni, che empatia generano nel tifoso ? credo nessuna...alla fine interessa solo se ti comprano il giocatore da 50 milioni, se Lotito lo facesse, potrebbe continuare a parlar male dei tifosi e sono certo che  molti di quelli che oggi se ne lamentano ci passerebbero sopra, del resto abbiamo proprio noi stessi l'esempio di Cragnotti, che per primo sdogano' il termine " clienti " per  i tifosi ma siccome faceva grandi Lazio, acquistava campioni, ancora oggi ( nonostante tutto ) è ricordato benevolmente...anche  io penso che  Lotito abbia fatto il suo tempo, che  il calcio appunto vada ormai da tutt'altra parte a prescindere se sei in sintonia o no coi tifosi, pero' scindiamo le due cose, se domani arriva un fondo del Madagascar e compra la Lazio e ci porta campioni, poi dell'empatia, se sta simpatico, se mette i biglietti a 10 o 40, se ci chiamasse clienti,  ce ne fregherebbe cazzi...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Il fatto che stia investendo in twitter , non esclude altre operazioni .
Poi se includano o meno la Lazio è un altro discorso .
Io ci spero comunque .

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Così, de botto, senza senso.
Solo per quel tweet sul gol di luis Alberto.
Un amore scoppiato per caso.

600 mln e s'abbacciamo.
Ma pure 350 l'85% delle azioni stile Percassi.
Lotito resta come presidente e socio di minoranza.
mantiene la visibilità, ma con la disponibilità economica di Zhao che per prima cosa decide di cambiare DS, manda via Tare a pedate e prende un DS, un DG e un Team Manager.
Sartori, Leonardi, Peruzzi.

Primo acquisto: Kamara

Sognare non costa nulla
:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 17:19
io ci spero.

600 mln e s'abbacciamo.
mantiene la visibilità, ma con la disponibilità economica di Zhao che per prima cosa decide di cambiare DS, manda via Tare a pedate e prende un DS, un DG e un Team Manager.

Primo acquisto: Kamara

Sognare non costa nulla
Appunto . Poi oh , possiamo anche continuare a descriverci brutti e cattivi e a dire che non ci caghera' mai nessuno , a prescindere .
È una altra visione , gratis pure questa :)

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Sognare non costa nulla e a volte ti allieta la giornata :since

Si sa mai che Mr Binance e Musk vogliono fare un operazioncina di contorno ai loro mega affari...

Del resto il City, il PSG o il Chelsea da dove sono sbucate?
Da magnati che da un giorno all'altro gli hanno cambiato la vita.

A noi mai?  :D

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Sono 30 anni da quando ci comprò Cragnotti cambiando la nostra storia. Chissà non si possa ripetere.... :since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 17:19
io ci spero.

600 mln e s'abbacciamo.

Primo acquisto: Kamara Haaland

Sognare non costa nulla

Fixed. Se dobbiamo sognare tanto vale farlo per bene 8)..

SoloLatium

*
Lazionetter
* 280
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2022, 17:38

È andato al City. Ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.971
Citazione di: Hicks il 10 Mag 2022, 17:38

Pure Leonardi DG mi sa di purciarata.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Citazione di: SoloLatium il 10 Mag 2022, 17:39
È andato al City. Ufficiale.

Manca ancora l'accordo col giocatore. Forza presidente Zhang, in stile Vieri, ci credo  8)
(oh dovesse leggerci qualche subumano che si diverte a fare screen, meglio spiegare che è ironia, non si sa mai)

Discussione precedente - Discussione successiva