Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Deduco si riferisca all'IdL legato all'iscrizione al campionato e non quello al calciomercato (che sbloccherebbe entrambi).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
quindi a quanto dice Criscitiello Lotito avrebbe versato i 2milioni e 50mila euro...vediamo se almeno su questo finisce la fanfara a discredito...ah no mo' iniziera' quella sull'indice del mercato... ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 19:43

Deduco si riferisca all'IdL legato all'iscrizione al campionato e non quello al calciomercato (che sbloccherebbe entrambi).

Perché dovrebbe versare quelli per l'idl se ad oggi non servono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2022, 15:09
Quindi, se ho capito bene, ad oggi saresti contento ed abbonato se la campagna fosse aperta; anche se, per ipotesi, nel frattempo avessimo venduto SMS, LA e Lazzari e preso deiola, melegoni e zortea?

su youtube sembrano forti, oh!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.179
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2022, 20:25
Si ma non è necessario oggi. E non lo sarà se il Tar non ribalta la sentenza. Quindi perché avrebbe dovuto versare i soldi se non è richiesto?

Non mi stupirei più di tanto se l'avesse fatto a screzio. Ma. più probabilmente. o ha versato la cifra necessaria anche per il mercato, o è una calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 17:32

sai l'Early Bird da noi cosa sarebbe diventato?
seeeee, lotito ce vole fa comprà l'abbonamento prima che vende milinkovic, perché poi sa che non se lo famo piùùùùùùù! maiale etc etc

ma sicuro proprio

non sicuro, di più   :)

p.s.: ma si possono avere i dati di TUTTE le società che hanno aperto la campagna abbonamenti?
Io in rete per ora ho trovato solo merde e strisciate.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
CALCIO: LAZIO HA PROVVEDUTO AD ADEMPIMENTI FINANZIARI PER ISCRIZIONE A SERIE A =

"La Lega Serie A informa che in data odierna anche la S.S. LAZIO ha provveduto agli adempimenti finanziari funzionali al rispetto di tutti i parametri necessari all'iscrizione al prossimo campionato 2022/2023, incluso quindi l'indice di liquidità al 31 marzo scorso già dichiarato illegittimo dal Collegio di garanzia a sezioni unite". Lo annuncia la Lega Serie A in una nota. "Ciò a conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che l'interesse di tutti i Club rappresentati in Lega non è mai stato quello di opporsi, e di conseguenza adeguarsi, a criteri rigorosi per la sostenibilità del calcio italiano -prosegue il comunicato-. L'obiezione, accolta dalla giustizia sportiva, ha sempre riguardato il modo e la tempistica con cui si sono voluti introdurre questi criteri. La Lega, come più volte sostenuto, non agisce mai a tutela di interessi singoli, ma del ruolo che le è stato istituzionalmente affidato di interlocutore insopprimibile per il rispetto delle garanzie e degli interessi dell'intero calcio italiano. A partire da oggi, auspichiamo che si possa riprendere un percorso di riforme condiviso, in cui siano presi nella giusta considerazione il peso ed il ruolo della Lega Serie A e delle sue associate".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 20 Giu 2022, 20:39

p.s.: ma si possono avere i dati di TUTTE le società che hanno aperto la campagna abbonamenti?
L'Atalanta 9000

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 20:22
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/serie-a-indice-di-liquidita-il-21-giugno-il-tar-decide-sul-ricorso-della-figc-rischia-la-lazio-di-lo_sto8994059/story.shtml

articolo del 15 giugno....hanno battuto e ribattuto tutti sti zozzoni sul fatto che mancavamo solo noi...adesso se  è vero che ha versato non leggerete  una riga sulla cosa...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
confermato in questo momento su SportItalia, è uscito comunicato della Lega che tutte hanno ottemperato Lazio compresa...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Un Lotito al massimo della forma oggi pomeriggio in Campidoglio. Piombato come al solito non annunciato per incontrare Gualtieri, mentre faceva anticamera viene informato dai commessi che nell'Aula Consiliare l'Assessore allo Sport Onorato sta premiando la Lazio Hockey U14 femminile neo campione d'Italia. Borbotta "Ma io non sapevo niente, ce vojo annà", molla tutto e va a farsi le foto con le ragazzine biancocelesti divertitissime dall'imprevisto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.179
ok, sta tutto a posto per l'iscrizione (ma non c'erano tutti sti dubbi eh ...) ma per il mercato va bene, oppure il mercato ancora non lo possiamo fare?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: robylele il 20 Giu 2022, 20:39

grazie.

due post seri che avevo scritto, anche ben documentati, non se li era letti nessuno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.907
Si sa in che modo sono stati messi questi soldi?

Discussione precedente - Discussione successiva