Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 10:47
Io sarei pronto a scommettere che se i cani avessero aperto oggi la campagna abbonamenti ne avrebbero fatti diverse migliaia di meno. Ma non c'è controprova ovviamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sul fronte abbonamenti calma piatta.Oggi è il 20 giugno e non si muove una foglia.Non vorrei che dietro ci fosse una strategia ben precisa volta a fare pochi abbonamenti proprio per rinfacciare ai tifosi il fatto che ne fanno pochi.Il tempo che passa non giova a che se ne facciano tanti anche perché le ferie si avvicinano e come ho già scritto in precedenza tanti si troveranno di fronte al dilemma ferie o abbonamento, vista anche la grave crisi economica che colpisce un po' tutti.Se la campagna si fosse aperta dopo Lazio-Verona oggi si sarebbe già ad un numero congruo.Attendo fiducioso.FORZA LAZIO.

La quantità di dietrologie che si creano per ogni cosa che fa o non fa la Lazio, manco la Stasi sarebbe riuscita ad elencarle

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
non ricordo chi ma  mi pare sia stato riportato in altro post con tanto di date che negli ultimi 4  o 5 anni gli abbonamenti non sono mai partiti prima di luglio...il 7 luglio un anno...il 10 un altro...quest'anno partira' il 22  o il 23 giugno, con buon anticipo sugli anni precedenti e pure qui c'e da sparare a zero contro la societa' perche non ha aperto dopo Lazio - Verona....purtroppo mi ritrovo a dire sempre le stesse cose, Lotito si puo' criticare per centomila giusti motivi, ma questa voglia di fare  polemica sempre e su tutto, anche quando oggettivamente non c'e niente da criticare mi pare veramente deleterio , poi fate  un po come vi pare...resta  il fatto che battere  e ribattere su questo tema, tanti tifosi, le radio ect, non fa altro che creare un clima negativo e non invogliare affatto la gente ad abbonarsi....si crea clima velenoso, astioso che non fa bene a nessuno...addirittura dire che ritardando l'abbonamento la gente dovra' scegliere tra abbonarsi o fare le vacanze...mah ! ormai le baggianate viaggiano indisturbate...cioe' la crisi 15 giorni fa non c'era? 15 giorni fa  uno diceva tranquillamente a moglie e figli...." aho io m'abbono e le vacanze le fate sul balcone "....invece adesso il contrario?? ma per favore.... 8)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 10:52
15000 abbonati a circa 300 euro medio di costo sono 4,5 ml cash subito...ce facevano schifo a giugno?
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 10:52
Glieli davamo noi i soldi x sbloccare l'indice di liquidita

Non mi sembra funzioni così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lettera recapitata via piccione dal castello di Stronghold.

"Gli assedianti, composti da uomini del contado armati di lance, serci, picche e archi, proteggono il capo con la borgognotta, un elmo aperto, con cresta, frontale, guanciali e gronda.
Il coppo arricchito con teste di leone o chimere.
Questa fanteria è disposta in cerchio attorno alle fortificazioni.

Questa mattina un sercio ha superato lo sbarramento difensivo, colpendo un assediato.
L'assediante è stato catturato mediante una incursione a sorpresa e sfruttando un tunnel sotterraneo.
In questo momento è custodito nelle segrete del castello.
Il furfante, con un abbigliamento davvero curioso, probabilmente un contadino reclutato in qualche lontana terra, vicino al mare, viene dipinto e posto in allegato.

Le scorte di cibo sono abbondanti, l'umore degli abitanti è ottimo.

(A parte qualcuno che sabato scorso voleva andare al castello vicino per una manifestazione musicale autogestita, accesso libero, non è potuto.
Per questo motivo i rave prenderanno piede nel futuro.)"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se devi dire qualcosa, dilla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 11:49
dai su. non si capisce nulla da sti post

se devi dire qualcosa, dilla

Caxxo.
50 pagine di fortino...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2022, 11:14
La quantità di dietrologie che si creano per ogni cosa che fa o non fa la Lazio, manco la Stasi sarebbe riuscita ad elencarle
Per dire, a Car, non interessa nulla che oggi fa le visite mediche un giocatore pagato 8 milioni che sembra un colpaccio di mercato a dire di alcuni conoscitori del calcio estero visto il costo del cartellino.
No, anche oggi, tristezza campagna abbonamenti.
Bisogna ammortizzare ogni anelito di positività sempre e comunque.
Tanto quando uscirà la campagna abbonamenti saranno pronti a scrivere che farà schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gli altri fuori, ad assediare.
Composti da antiLotitiani e liberi pensatori.
E su.
Quello del sercio è Fat, lui aveva scritto sui serci.

Se la spiego mi svilite la fantasia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2022, 10:47
Io sarei pronto a scommettere che se i cani avessero aperto oggi la campagna abbonamenti ne avrebbero fatti diverse migliaia di meno. Ma non c'è controprova ovviamente.

E' più che probabile.
Però avessero aperto dopo forse ne facevano di più da oggi al termine della campagna piuttosto di quanti ne faranno adesso sempre fino alla fine.

che ho detto?  :sisisi:

:)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
I Lotitiani nel fortino (castello).
Gli altri fuori, ad assediare.
Composti da antiLotitiani e liberi pensatori.
E su.
Quello del sercio è Fat, lui aveva scritto sui serci.

Se la spiego mi svilite la fantasia.

non lo so.

io sono svilito.

fa caldo, sto a casa con il covid sintomatico da 10 giorni probabilmente perché ci ò volato sopra e non accenno a asintomatizzarmi.

parlare di Lazio con i laziali è impossibile. un odio costante su tutto.
escono 3 maglie fatte dal cuggggginodeinternet  e tutti a odiare.

non lo capiscono che fanno male alla Lazio. questi atteggiamenti.
non le persone, non lotito.

questi cazzo di atteggiamenti. ancora con il marketing.
serve un marketing che brasi sti tifosi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 13:09
non lo so.

io sono svilito.

fa caldo, sto a casa con il covid sintomatico da 10 giorni probabilmente perché ci ò volato sopra e non accenno a asintomatizzarmi.

parlare di Lazio con i laziali è impossibile. un odio costante su tutto.
escono 3 maglie fatte dal cuggggginodeinternet  e tutti a odiare.

non lo capiscono che fanno male alla Lazio. questi atteggiamenti.
non le persone, non lotito.

questi cazzo di atteggiamenti. ancora con il marketing.
serve un marketing che brasi sti tifosi.

Un abbraccio, tieni duro.

Per il resto, ma è legato.
Forum calcio.
Gli interventi sono pregevoli, circostanziati, davvero, da ambo le parti.
Ma ripetere fino allo sfinimento diventa pesante.
Un pò di leggerezza, imparare a scherzarci sopra.
Stiamo a parlà de pallone, pagine e pagine tutte uguali diventa illeggibile.
Anche chi ha problemi, come nel tuo caso o altri, entrare quì e sorridere qualche minuto, non è un male, distrarsi un pò.

Poi magari io non riesco, altri farebbero meglio.
Ho un sacco di gatti da buttare dentro, comunque.

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: Ranxerox il 20 Giu 2022, 11:56
Per dire, a Car, non interessa nulla che oggi fa le visite mediche un giocatore pagato 8 milioni che sembra un colpaccio di mercato a dire di alcuni conoscitori del calcio estero visto il costo del cartellino.
No, anche oggi, tristezza campagna abbonamenti.
Bisogna ammortizzare ogni anelito di positività sempre e comunque.
Tanto quando uscirà la campagna abbonamenti saranno pronti a scrivere che farà schifo.

Caro ranxerox,il tipo di laziale che sono io l'ho ben spiegato qualche post fa proprio su questo topic.Io non ci dormo la notte per la LAZIO,ma quando vedo il pressappochismo vado su tutte le furie,anche nella vita di tutti i giorni.Mi piacciono le cose fatte bene,con passione e con la giusta dose di "cattiveria" che vedo in altre realta'.A me di aver perso tutto questo tempo da LAZIO-Verona ad oggi non va giu',sono fatto cosi'.Di chi compra o non compra puo' anche non interessarmi niente,ma quando c'e' da fare l'abc come aprire la campagna abbonamenti no non ci sto.Con affetto.FORZA LAZIO.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Caro ranxerox,il tipo di laziale che sono io l'ho ben spiegato qualche post fa proprio su questo topic.Io non ci dormo la notte per la LAZIO,ma quando vedo il pressappochismo vado su tutte le furie,anche nella vita di tutti i giorni.Mi piacciono le cose fatte bene,con passione e con la giusta dose di "cattiveria" che vedo in altre realta'.A me di aver perso tutto questo tempo da LAZIO-Verona ad oggi non va giu',sono fatto cosi'.Di chi compra o non compra puo' anche non interessarmi niente,ma quando c'e' da fare l'abc come aprire la campagna abbonamenti no non ci sto.Con affetto.FORZA LAZIO.

Ah, ok. Massimo rispetto per la posizione che adesso mi è più chiara. Mi sembrava fossi un provocatore ma capisco che non è così.
Penso che da qui in poi eviterò anche solo di leggerli i tuoi post perché non condivido praticamente nulla di quello che scrivi.
Ricambio l'affetto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

si inizia i primi di luglio
prima è troppo presto.
la delusione della precedente stagione supera il desiderio della nuova.
a luglio nessuno ricorda più le delusioni ma si è raggiunto il climax del desiderio dato dall'assenza.
"non vedo l'ora che si torni a giocare".

questo è l'abc. da sempre. quindi di che stiamo parlando?

se avessimo lanciato la campagna abbonamenti dopo Lazio-Verona ora staremmo a forse 5mila con enorme delusione, scoramento, polemiche, disillusione. sono pronto a scommetterci (cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Quindi, se ho capito bene, ad oggi saresti contento ed abbonato se la campagna fosse aperta; anche se, per ipotesi, nel frattempo avessimo venduto SMS, LA e Lazzari e preso deiola, melegoni e zortea?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2022, 15:09
Quindi, se ho capito bene, ad oggi saresti contento ed abbonato se la campagna fosse aperta; anche se, per ipotesi, nel frattempo avessimo venduto SMS, LA e Lazzari e preso deiola, melegoni e zortea?

ma davvero i danni che sta facendo sto cazzo de paragone con quei dementi, e FD che je va appresso.

"non mi va giù di aver perso tutto questo tempo da Lazio-Verona"
la campagna abbonamenti non è mai partita dopo l'ultima di campionato. mai.

ma davvero ci vuole così tanto a capire che loro l'ànno aperta sull'entusiasmo della coppa?

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Si,sarei gia' abbonato a prescindere.Forse a differenza vostra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Si,sarei gia' abbonato a prescindere.Forse a differenza vostra.

sei talmente così abbonato a prescindere, a differenza nostra, che non sai quando normalmente aprono le campagne abbonamenti. da 30 anni a questa parte.

Discussione precedente - Discussione successiva