Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2022, 11:51
il Bari è una piazza, se ben gestito, che vale più del Torino, del genoa, della samp, del Bologna....... Bari che va bene ti porta 40000 allo stadio tutte le partite.
Che valga piu di quelle squadre ho serissimi dubbi. Squadre storiche che in passato hanno già vinto. Il Bari è una squadra ascensore. Tra l'altro a Bari e provincia tifano tutti Juve,Milan,Inter e non basterebbe portarli a metà classifica in a o a una salvezza tranquilla per avere chissa quale aumento di tifosi secondo me. Intendevo comunque puazze del livello del Bari. Brescia,Catania,Lecce,Reggina,ecc ecc. Ma in quale film vale più il Bari di quelle squadre che mi hai citato dai

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 11:56
Che valga piu di quelle squadre ho serissimi dubbi. Squadre storiche che in passato hanno già vinto. Il Bari è una squadra ascensore. Tra l'altro a Bari e provincia tifano tutti Juve,Milan,Inter e non basterebbe portarli a metà classifica in a o a una salvezza tranquilla per avere chissa quale aumento di tifosi secondo me. Intendevo comunque puazze del livello del Bari. Brescia,Catania,Lecce,Reggina,ecc ecc. Ma in quale film vale più il Bari di quelle squadre che mi hai citato dai
il Bari, quest'anno, in c, ha  avuto una media spettatori più alta di quelle.squadre... le vorrei vedere toro samp genoa samp etc. Etc. In c quanto fanno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2022, 12:42
il Bari, quest'anno, in c, ha  avuto una media spettatori più alta di quelle.squadre... le vorrei vedere toro samp genoa samp etc. Etc. In c quanto fanno.
Il Genoa ha avuto una media più alta.Pure il Bologna. E in c il Genoa nella stagione 2005 06 ha fatto 17/18000 spettatori di media. Il Verona quando era in c aveva la stessa media spettatori ad esempio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Il discorso calcio per me per Lotito riguarda principalmente la Lazio. Il resto è un corollario che probabilmente gli serve per corroborare il progetto principale; più del calcio credo gli interessi la politica.
In questo senso la probabile vittoria del CDX alle prossime elezioni potrebbe aprirgli qualche scenario; a quel punto si capirà se davvero quella è la famosa "moneta di scambio" che gli farà pensare di venderla (ma Enrico comunque sta iniziando la carriera da dirigente, quindi potrebbe non essere una situazione dirimente in tal senso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Abbandonate la pia illusione che la dinastia Lotitiana del XXI secolo possa avere fine per un meschino assegno

La dinastia Lotito non "sostituisce" ma piuttosto "aggiunge"

Noi come tifosi della Lazio dobbiamo sperare che Claudio I entri in Senato e che Enrico I ci faccia sognare

Ave Enrico Augusto !  :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2022, 13:17
Il discorso calcio per me per Lotito riguarda principalmente la Lazio. Il resto è un corollario che probabilmente gli serve per corroborare il progetto principale; più del calcio credo gli interessi la politica.
In questo senso la probabile vittoria del CDX alle prossime elezioni potrebbe aprirgli qualche scenario; a quel punto si capirà se davvero quella è la famosa "moneta di scambio" che gli farà pensare di venderla (ma Enrico comunque sta iniziando la carriera da dirigente, quindi potrebbe non essere una situazione dirimente in tal senso).

beh probabilmente il seggio al senato glie lo devono, visto che tra ritardi e rinvii quello che gli spettava  ( o che cmq cosi' aveva deciso la commissione parlamentare ) non si potra' piu' formalizzare visto lo scioglimento delle camere, se fosse eletto, forse, il suo bisogno di visibilita' sarebbe appagato anche senza la Lazio, gli basterebbe infilarsi in una commissione importante e  potrebbe stare davanti ai microfoni ogni 2 x 3 da Palazzo Madama, penso che  il suo ego esploderebbe, dalla Fulgida a Senatore della Repubblica, potrebbe pensare di aver concluso il suo percorso di affermazione nella vita e cominciare a  mollare qualcosa a cui stare dietro...magari la Lazio !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Mi dite in quale collegio sarebbe possibile far eleggere Lotito?
Fine quasi ot

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Non capisco fino in fondo i reali motivi dell'impopolarità di #Lotito, forse la comunicazione, ma è un uomo piacevole che ti ascolta.
Avrà mille difetti ma è di rara intelligenza e ti lascia piena autonomia

Maurizio Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2022, 11:20
Non capisco fino in fondo i reali motivi dell'impopolarità di #Lotito, forse la comunicazione, ma è un uomo piacevole che ti ascolta.
Avrà mille difetti ma è di rara intelligenza e ti lascia piena autonomia

Maurizio Sarri
Sarri dovrebbe parlarci di più.
Parole mia banali e scontate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui si entra nelle opinioni legate alla definizione di intelligenza, ma io mi sento più o meno di condividere l'idea che Lotito sia una persona di rara intelligenza. Certo poi uno si chiede ma se è così intelligente come fa a non capire che le sue scelte comunicative sono perdenti, che alcune posizioni intransigenti suggerirebbero il contrario, ma ripeto la definizione di intelligenza è complessa. Magari non ci riesce proprio. Magari le vede e non riesce a prioritizzarle, o magari non dedica alla soluzione di questi problemi io budget che meriterebbero perché si fanno scelte diverse coi soldi.
Lotito gestisce una società complessa con risorse estremamente limitate, con un approccio a dir poco familiare se non dilettantesco, ottenendo risultati indubbiamente eccellenti. Si muove negli ambienti pieni di trappole della Lega e della FIGC, prende decisioni gestionali e operative spesso di estrema difficoltà, e ho il forte sospetto che il 98% dei netters avrebbe fatto collassare la Lazio il primo agosto del 2004.

Insomma io sprazzi di questa rara intelligenza li vedo e Sarri non credo sia un cazzaro. Se solo riuscisse ad essere più introspettivo, identificare le aree di debolezza e farsi aiutare... e a non metterci vent'anni a capire come e se sia possibile lavorare con altri oltre a Tare...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Oggi visita lampo in Campidoglio del Presidentissimo. Lo apostrofo all'uscita: "Ah presidè, ma quest'altri stanno a fà lo squadrone". Lui (senza fermarsi): "Tranquillo, semo più forti noi. Ciao caro".

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: calimero il 04 Ago 2022, 23:07
Oggi visita lampo in Campidoglio del Presidentissimo. Lo apostrofo all'uscita: "Ah presidè, ma quest'altri stanno a fà lo squadrone". Lui (senza fermarsi): "Tranquillo, semo più forti noi. Ciao caro".

Ma gli chiedessero dello stadio no?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: Goceano il 04 Ago 2022, 23:34
Ma gli chiedessero dello stadio no?

La risposta sarebbe (senza fermarsi): "Tranquillo, lo famo prima noi. Ciao caro".

:)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ago 2022, 23:49
La risposta sarebbe (senza fermarsi): "Tranquillo, lo famo prima noi. Ciao caro".

:)

Ahahaha sicuro! :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: PARISsn il 30 Lug 2022, 17:18
beh probabilmente il seggio al senato glie lo devono, visto che tra ritardi e rinvii quello che gli spettava  ( o che cmq cosi' aveva deciso la commissione parlamentare ) non si potra' piu' formalizzare visto lo scioglimento delle camere, se fosse eletto, forse, il suo bisogno di visibilita' sarebbe appagato anche senza la Lazio, gli basterebbe infilarsi in una commissione importante e  potrebbe stare davanti ai microfoni ogni 2 x 3 da Palazzo Madama, penso che  il suo ego esploderebbe, dalla Fulgida a Senatore della Repubblica, potrebbe pensare di aver concluso il suo percorso di affermazione nella vita e cominciare a  mollare qualcosa a cui stare dietro...magari la Lazio !

mi cito da solo, come pensavo visto che  il seggio al senato gli spettava e per tempi tecnici non è stato ratificato dal parlamento, lo rimettono in lista per  il 25 settembre, sara' eletto ? non lo sappiamo....nel caso sarebbe  un bene  o un male?? boh !!

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. In questi giorni i partiti stanno definendo la rosa delle candidature, sia nei listini proporzionali che nei collegi uninominali di Camera e Senato. Il termine ultimo per la consegna della documentazione necessaria è alle 20 del 21 agosto, quando calerà il sipario nelle cancellerie delle Corti di appello e inizierà la corsa all'ultimo voto. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione anche il presidente della Lazio Claudio Lotito è in lizza per la candidatura, come avvenuto alle politiche del 2018. Il numero uno biancoceleste è stato corteggiato sia da Forza Italia che dalla Lega, ma per motivi di appartenenza ha declinato le avances del Carroccio, optando per il partito di Silvio Berlusconi. Lotito è tra i papabili per un posto nel listino proporzionale di Camera o Senato di Campania, Calabria o Sicilia: il diretto interessato sta riflettendo sulla scelta, memore anche di quanto successo quattro anni fa.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Segnalo un articolo su Dagospia....spero vivamente che non era lui in caso contrario bella figura di merda e stavolta non per colpa dei tifosi pigri che non vanno allo stadio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nel senso che adesso anche Dagospia ha una valenza giornalistica?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: eandiamo il 05 Ago 2022, 22:40
Nel senso che adesso anche Dagospia ha una valenza giornalistica?

se attaccano o mettono in mezzo Lotito vale pure il Corriere dei Piccoli .... 8)

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
E' un audio...articolo che riporta fedelmente il personaggio, ciò non significa che non fa cose positive compreso il mercato di quest'anno, io non ho problemi a farlo voi ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Penny71 il 05 Ago 2022, 22:38
Segnalo un articolo su Dagospia....spero vivamente che non era lui in caso contrario bella figura di merda e stavolta non per colpa dei tifosi pigri che non vanno allo stadio

un link?

Discussione precedente - Discussione successiva