Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
adesso mi si taccera' del solito difensore di Lotito ma vabbe'....io penso che intendeva chiaramente un risarcimento morale che, essendo lui presidente della Lazio, dovesse arrivare un suo impegno in prima persona sarebbe  un risarcimento morale che arriva da un presidente della Lazio e quindi anche dal mondo Lazio in senso lato....dopodiche' al momento il Campobasso calcio non esiste, è stato dichiarato fallito e gli è stato tolto il titolo sportivo pochi giorni fa, quindi ci sarebbe da fare una  nuova societa', ricomprare nel caso il titolo sportivo se è stato mantenuto da qualcuno e che cmq costera' 2mila  lire e poi ripartire dai dilettanti....stasse a preoccupa' adesso di eventuali sviluppi negativi tipo Salernitana  mi pare prematuro e  infondato, tra l'altro la proroga per poter tenere 2 squadre  scade tra 2 anni e non credo ci saranno proroghe ( a quanto dice Gravina ) ....stare gia' a pensare a ulteriori casi Akpa Akpro' mi pare esagerato...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.231
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2022, 17:16
gestire denaro, infatti in quello è ben oltre la.media.

Per carità.
Ma le capacità di Lotito come imprenditore e come manager sono tutte strettamente correlate alla Lazio.
Dal pasticciaccio Alitalia, dal trust per la Salernitana, al seggio anche ingiustamente mancato in Campania, di fatto ogni volta che ha provato ad allontanarsi dal suo core business è rimasto sempre mediamente al palo.
O comunque si è potuto riprendere sempre grazie alla Lazio.
Con questo non dico che non abbia meriti, figurati, solo la Lazio rappresenta un capolavoro difficilmente replicabile da altri.
Però, ecco, a parte quello non mi pare che si sia saputo muovere altrettanto brillantemente altrove e in altri settori.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.231
Citazione di: WhiteNoise il 29 Ago 2022, 17:18
Ma non fate prima a dire che vi sta sul cazzo e basta?

Sempre detto.
Ma in questa occasione, come in altre, non è palese che c'è un motivo per questo sentimento?
Al di là delle questioni con gli ultras e con Gravina.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.143
Dichiarazioni imbarazzanti, fuori luogo, similpopulistiche.

Come d'altronde quasi tutte le sue dichiarazioni; se poi ci mettete che adesso è anche candidato in uno schieramento che fa delle dichiarazioni imbarazzanti, fuori luogo e similpopulistiche il proprio cavallo di battaglia ... non può che venire fuori un'obbrobrio del genere.

E lasci stare la Lazio, presidente.
Faccia la sua sconclusionata  campagna elettorale, ma lasci fuori la  Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2022, 17:19
adesso mi si taccera' del solito difensore di Lotito ma vabbe'....io penso che intendeva chiaramente un risarcimento morale che, essendo lui presidente della Lazio, dovesse arrivare un suo impegno in prima persona sarebbe  un risarcimento morale che arriva da un presidente della Lazio e quindi anche dal mondo Lazio in senso lato....dopodiche' al momento il Campobasso calcio non esiste, è stato dichiarato fallito e gli è stato tolto il titolo sportivo pochi giorni fa, quindi ci sarebbe da fare una  nuova societa', ricomprare nel caso il titolo sportivo se è stato mantenuto da qualcuno e che cmq costera' 2mila  lire e poi ripartire dai dilettanti....stasse a preoccupa' adesso di eventuali sviluppi negativi tipo Salernitana  mi pare prematuro e  infondato, tra l'altro la proroga per poter tenere 2 squadre  scade tra 2 anni e non credo ci saranno proroghe ( a quanto dice Gravina ) ....stare gia' a pensare a ulteriori casi Akpa Akpro' mi pare esagerato...
Ma infatti è chiaramente così. Ma molti non ce la fanno a non insultarlo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Achab77 il 29 Ago 2022, 17:19
Per carità.
Ma le capacità di Lotito come imprenditore e come manager sono tutte strettamente correlate alla Lazio.
Dal pasticciaccio Alitalia, dal trust per la Salernitana, al seggio anche ingiustamente mancato in Campania, di fatto ogni volta che ha provato ad allontanarsi dal suo core business è rimasto sempre mediamente al palo.
O comunque si è potuto riprendere sempre grazie alla Lazio.
Con questo non dico che non abbia meriti, figurati, solo la Lazio rappresenta un capolavoro difficilmente replicabile da altri.
Però, ecco, a parte quello non mi pare che si sia saputo muovere altrettanto brillantemente altrove e in altri settori.
Aridaje. Il "capolavoro Lazio" glielo hanno messo in mano. Ma quante volte lo devo scrivere?
Lotito amministra società con dipendenti no scontenti, di più. È un arraffone, nessuna dote brillante, se non la voce grossa del padre padrone.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.231
Aridaje. Il "capolavoro Lazio" glielo hanno messo in mano. Ma quante volte lo devo scrivere?
Lotito amministra società con dipendenti no scontenti, di più. È un arraffone, nessuna dote brillante, se non la voce grossa del padre padrone.

Non sono un tecnico e non conosco i retroscena.
Quello che vedo, da tifoso, è che ha salvato la Lazio e l'ha portata stabilmente nelle prime società d'Italia e speriamo di tornarci anche in Europa.
Per questo gli sarò eternamente grato.
Come uomo, però, non lo sopporto, e quando fa queste uscite mi diventa ancora più antipatico.
Eppure basterebbe poco: com'era il detto?
La Lazio è una cosa, Lotito un'altra.
Ecco, speriamo che lo capisca anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sono sicuro al 100% che in Molise viene eletto.
Se non mi sbaglio da quelle parti votano a destra, vado a memoria.
Poi ce lo vedo bene in Molise, regione che io amo, ed ogni volta mi sembra di tornare indietro nel tempo, nel 1960.
Lotito è molisano, lo faranno re.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

L'ho visto il video, io credo 18 anni non siano bastati per saper interpretare il linguaggio Lotitiano.
Non ci vedo nulla di sacrilego semplicemente perché non c'è nulla di sacrilego.
Ma l'humus odora proprio di questo.

A me fa sorridere anche sta malinconia perenne che crea e nutre il confine tra infelice e felice, per poi camminarci sopra in vita guardando a destra o a sinistra.

Infelice per chi?
Chi stabilisce cosa?
Esiste un giudice?
Creiamo un comune senso del pudore?
E il pudore chi o cosa lo stabilisce?
C'è un regolamento?
O siamo noi il regolamento?

Sbocchinarsi è felice, la crisi Ucraina è interessante.
1000 alberi è fico.
Ma la Lazio guai a toccarla, dimenticando chi ha governato un paese utilizzando una squadra di calcio.

Se ho fatto minestra è perché sto lavorando e non ho riletto.

(E su.)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2022, 17:32
Dopo le parole del presidente della Lazio, arriva il chiarimento.

https://www.sololalazio.it/2022/08/29/lotito-fa-chiarezza-ho-ricordato-quel-lazio-campobasso-ma-nessuno-deve-risarcire-niente/
Dalla visione del video per me era abbastanza evidente che si trattava di una sorta di risarcimento morale.
Una supercazzola da campagna elettorale tanto per dare un po' di guazza al suo elettorato di riferimento e fiato ai suoi detrattori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: mr_steed il 29 Ago 2022, 17:32
Dopo le parole del presidente della Lazio, arriva il chiarimento.

https://www.sololalazio.it/2022/08/29/lotito-fa-chiarezza-ho-ricordato-quel-lazio-campobasso-ma-nessuno-deve-risarcire-niente/

Letto ora.
Eh, era indispensabile il chiarimento, sennò non si capiva il senso...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io ancora me sto a fa le pippe sulla partita de venerdi  :)

ma un

Via.Subito.

non si nega a nessuno, men che meno al Supremo, anzi :

Via.Subito.Via.Subito.Via.Subito.

che poi era sembrato pellets a grana dura e scadente già da subito...via..subito.

Ricordate di prendervi meno sul serio.  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Lulic rudiger è una frase grave.

L'ho visto il video, io credo 18 anni non siano bastati per saper interpretare il linguaggio Lotitiano.
Non ci vedo nulla di sacrilego semplicemente perché non c'è nulla di sacrilego.
Ma l'humus odora proprio di questo.

A me fa sorridere anche sta malinconia perenne che crea e nutre il confine tra infelice e felice, per poi camminarci sopra in vita guardando a destra o a sinistra.

Infelice per chi?
Chi stabilisce cosa?
Esiste un giudice?
Creiamo un comune senso del pudore?
E il pudore chi o cosa lo stabilisce?
C'è un regolamento?
O siamo noi il regolamento?

Sbocchinarsi è felice, la crisi Ucraina è interessante.
1000 alberi è fico.
Ma la Lazio guai a toccarla, dimenticando chi ha governato un paese utilizzando una squadra di calcio.

Se ho fatto minestra è perché sto lavorando e non ho riletto.

(E su.)
Pensa che quello che ha governato il paese sfruttando una squadra di calcio Lotito lo ha sempre votato e li ha sempre ammirato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bene, vedo che una semplice frase, stavolta neanche così infelice, é bastata per dare fuoco alle polveri.
Oggi non mi va di polemizzare ancora con gente che scrive che ''la Lazio gliel'hanno data in mano'' quindi vado leggermente OT ricordando che

a Campobasso-Lazio 0-1 (non c'ero, ho visto solo quella precedente col Taranto) tra le fila molisane giocava un certo Pupo Baldini.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Letto ora.
Eh, era indispensabile il chiarimento, sennò non si capiva il senso...
Non era indispensabile il chiarimento, siamo in campagna elettorale e c'è chi prometta una mensilità in più, chi le dentiere per gli anziani, e lotito non poteva essere da meno. Non vedo l'ora di vederlo in senato, perché lì darà il meglio di se.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Non so se te ne sei accorto, ma Lotito si candida nelle liste del partito di chi ha governato un paese utilizzando una squadra di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva