Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

1962
Lazio-Napoli
Seghedoni

De Laurentis caccia li sordi!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Chiunque abbia frequentato Amatrice, e gli amatriciani, sa quanto sia più abruzzese che laziale. Sia per il dialetto e sia per quanto interagiscono più con l'Aquilano che con il Reatino. Anche con l'Ascolano più che con il Reatino, nonostante gli aspetti amministrativi che portano verso Rieti e il Lazio.

Senza giudizi di merito, semplicemente è così per tradizione e geostoria

Citazione di: MisterFaro il 29 Ago 2022, 20:44
....

Ah, l'uscita sul "risarcimento" è una cagata pazzesca. Lo dico serenamente, non penso proprio di poter essere considerato tra coloro che sono prevenuti verso qualsiasi cosa faccia o abbia fatto Lotito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.004
A prescindere dalla "parte politica" nella quale si è schierato Lotito, non mi sembra difficile capire che il lessico utilizzato in politica ("quella politica") e, particolarmente, in campagna elettorale è farlocco ed enfatico.

Ma a noi ci piace associare la merda a ciò che circonda lotito, ben oltre i demeriti del presidente della Lazio.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.736
Citazione di: secco72 il 29 Ago 2022, 21:26
Non è che lui faccia molto per non starci...

"Mi sembra che l'unico tra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che tu mi stia sul cazzo sono sempre io, la stessa persona cui poi, prima o poi, starai sul cazzo."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.383
in altre occasioni ha detto de peggio secondo me.
che nn se fa per qualche voto in più.

cmq ma vaffanculo lotì, in amicizia eh... :D :D :D

(a campuvasc potranno raccontare ai nipotini di aver giocato contro di noi...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
A me quello che fa rabbia è che invece de di ste caxxate dovrebbe stare li a scervellarsi su come liberarsi degli esuberi e comprare a Sarri un terzino sinistro.
Che poi comincio a pensare che il motivo è politico.
I sinistri non gli piacciono, vuole solo i destri, anche a sinistra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non credo che Renga abiti nel fortino.
Nè che Buzzanca sia un suo amico.
Sono in buona compagnia riguardo quel che scrivevo ieri.

C'è chi vive dietro gli usci, è un fatto.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2022, 08:48
A me quello che fa rabbia è che invece de di ste caxxate dovrebbe stare li a scervellarsi su come liberarsi degli esuberi e comprare a Sarri un terzino sinistro.
Che poi comincio a pensare che il motivo è politico.
I sinistri non gli piacciono, vuole solo i destri, anche a sinistra.
ho l'impressione che per Lotito la LAZIO sia un mezzo e non un obiettivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il biondo il 30 Ago 2022, 09:21
e' vero però per essere un mezzo.efficace la.Lazio deve andare bene....e questo anni tifosi dovrebbe essere l'unico motivo di interesse

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Sono gravi le dichiarazioni. Non ho mai pensato che volesse comprare il Campobasso.

Il mio sogno è che prima o poi si candidi a roma, solo per vedere le reazioni delle bimbe.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono gravi le dichiarazioni. Non ho mai pensato che volesse comprare il Campobasso.

Il mio sogno è che prima o poi si candidi a roma, solo per vedere le reazioni delle bimbe.
e.mamma mia addirittura! Ma che avrà mai detto di così grave....e godetevi sta Lazio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ce mancherebbe che dava soldi al campobasso dalla Lazio.
Se qualcuno ieri ha capito così fatti suoi, ma la specifica di Buzzanca è, per quanto mi riguarda, del tutto superflua.

A me ha fatto incazzare:
1) l'idea che la Lazio debba risarcire, in qualsiasi forma, anche solo morale, il campobasso

ma soprattutto

2) l'idea che l'azione di Lotito politico possa in qualche modo essere posta su un piano analogo alla Lazio.

Lotito non è la Lazio. Lotito è un tronfio imprenditore locale che ne possiede la maggioranza delle azioni. Che da Presidente al massimo la rappresenta. Rappresentare ed essere sono due verbi MOLTO diversi.
E ogni qual volta si confonde con la Lazio va mandato affanculo.
Non via. subito.
Ma AFFANCULO

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793

Come tutte le squadre di calcio per tutti i proprietari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 09:25
e.mamma mia addirittura! Ma che avrà mai detto di così grave....e godetevi sta Lazio!

La Lazio me la godo. Lotito non è la Lazio. Lotito se ne può anche andare affanculo nel tugurio puzzolente dove si trovava prima del 2004.

Feroniae

*
Lazionetter
* 57

Anche io, da quel lontano Luglio 2005. Però pensate se ci avesse comprato Tulli... Che ci aveva (quasi) comprati (con l'imprimatur del sindaco di allora...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
La cosa piú sconcertante è che lui parla come se lui e la Lazio coincidessero.
Non è una differenza di poco conto quella di cui parla Fat.
Un conto è che tu la rappresenti (sicuramente in altre sedi e non da candidato politico tu personalmente).
Un altro è esserlo.
Te sei lotito, no la Lazio.
Sei quello che gestisce attualmente la Lazio.
La Lazio è vissuta 104 anni senza di te e vivrà nell'eternità dopo di te, e non serve a nulla sognare i passaggi ereditari al primogenito come se questo garantisse una continuità pure dopo che sei morto.
La Lazio è un'Entità, tu sei uno de passaggio.
Cuciti la bocca, caccia li sordi e compra il terzino sinistro.

E magna le cocce de noci!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La Lazio me la godo. Lotito non è la Lazio. Lotito se ne può anche andare affanculo nel tugurio puzzolente dove si trovava prima del 2004.
lotito fino a che sarà presidente della Lazio e' la Lazio....finiamola di dire stupidaggini! Cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte senza creare problemi quando non ci sono

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 30 Ago 2022, 09:54
La cosa piú sconcertante è che lui parla come se lui e la Lazio coincidessero.
Non è una differenza di poco conto quella di cui parla Fat.
Un conto è che tu la rappresenti (sicuramente in altre sedi e non da candidato politico tu personalmente).
Un altro è esserlo.
Te sei lotito, no la Lazio.
Sei quello che gestisce attualmente la Lazio.
La Lazio è vissuta 104 anni senza di te e vivrà nell'eternità dopo di te, e non serve a nulla sognare i passaggi ereditari al primogenito come se questo garantisse una continuità pure dopo che sei morto.
La Lazio è un'Entità, tu sei uno de passaggio.
Cuciti la bocca, caccia li sordi e compra il terzino sinistro.

E magna le cocce de noci!
ricordo che senza Lotito la Lazio non esiterebbe più

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 09:57
lotito fino a che sarà presidente della Lazio e' la Lazio....finiamola di dire stupidaggini! Cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte senza creare problemi quando non ci sono

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2022, 09:57

finisci tu di dire stupidaggini.
Lotito rappresenta la Lazio quando esercita la sua funzione di presidente.
Non è la Lazio mai, non la rappresenta nemmeno quando si presenta davanti alle telecamere da candidato di un partito in Molise

ed è scandaloso che dei tifosi della Lazio non lo mandino affanculo quando fa ste cose perché ormai, presi dalla loro smania di andare contro i contestatori, si schiacciano su una difesa aprioristica o comunque attenuata.
Se mandano affanculo i giornalisti per qualsiasi microcazzata, ma se il Presidente della Lazio danneggia la Lazio a sto modo no.
Preoccupante.

Discussione precedente - Discussione successiva