Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #1580 il: 13 Gen 2020, 08:05 »
Lotito È il racket dei giardinieri.
« Risposta #1581 il: 13 Gen 2020, 21:36 »
scrive Andrea Lenzini su fb che ieri Lotito lo à chiamato per precisare il senso delle sue parole e dire che assolutamente non voleva sminuire il lavoro di Umberto.

a me sembra una cosa bella e importante, ma lui deve iniziare a capire che non puó aprì bocca e daje fiato
« Risposta #1582 il: 13 Gen 2020, 22:18 »
“Questa sera ho ricevuto la telefonata del presidente Claudio Lotito al quale ho fatto i complimenti per la nostra LAZIO e per il lavoro svolto. Lui mi ha detto che non era proprio quello il senso del suo discorso sulla presidenza UMBERTO LENZINI, ha espresso dispiacere per i malumori arrivati dalle sue parole male interpretate. Siccome nel tempo ho imparato un po a conoscerlo posso credergli. Io sono uno che crede nella buona fede delle persone…credo che se un presidente di una società come la Lazio, prende in mano il telefono, mi telefona e dice certe cose, lo fa perché vuole fare chiarezza in primis con me. Infatti nel tempo, specialmente con me, ha sempre speso parole di elogio su Umberto Lenzini. Io direi di fare un passo avanti…FORZA LAZIO SEMPRE”.

https://www.sololalazio.it/2020/01/13/lazio-lenzini-lotito/
« Risposta #1583 il: 13 Gen 2020, 22:41 »
Bravo presidè.
« Risposta #1584 il: 13 Gen 2020, 23:58 »
“Questa sera ho ricevuto la telefonata del presidente Claudio Lotito al quale ho fatto i complimenti per la nostra LAZIO e per il lavoro svolto. Lui mi ha detto che non era proprio quello il senso del suo discorso sulla presidenza UMBERTO LENZINI, ha espresso dispiacere per i malumori arrivati dalle sue parole male interpretate. Siccome nel tempo ho imparato un po a conoscerlo posso credergli. Io sono uno che crede nella buona fede delle persone…credo che se un presidente di una società come la Lazio, prende in mano il telefono, mi telefona e dice certe cose, lo fa perché vuole fare chiarezza in primis con me. Infatti nel tempo, specialmente con me, ha sempre speso parole di elogio su Umberto Lenzini. Io direi di fare un passo avanti…FORZA LAZIO SEMPRE”.

https://www.sololalazio.it/2020/01/13/lazio-lenzini-lotito/

Ottimo. Notizia che mi rallegra particolarmente.
« Risposta #1585 il: 14 Gen 2020, 08:44 »
Ecco, questa cosa di Lenzini mi fa molto piacere e mi fa anche riflettere sul fatto che Claudione Lotito è un po' sprovvetuto nella comunicazione ma in fondo è il primo che crede ai valori che tanto sbandiera: fa le cose nei fatti, direttamente e concretamente, senza tanta pubblicità. Ha chiamato in prima persona Andrea Lenzini per spiegarsi, come farebbe uno che ci tiene e senza portarsi la stampa al seguito

Online vaz

40027
« Risposta #1586 il: 14 Gen 2020, 08:46 »
bravo Lotito.
adesso limitiamo sproloqui suoi e di Diaconale.
« Risposta #1587 il: 14 Gen 2020, 09:07 »
Ecco, questa cosa di Lenzini mi fa molto piacere e mi fa anche riflettere sul fatto che Claudione Lotito è un po' sprovvetduto nella comunicazione ma in fondo è il primo che crede ai valori che tanto sbandiera: fa le cose nei fatti, direttamente e concretamente, senza tanta pubblicità. Ha chiamato in prima persona Andrea Lenzini per spiegarsi, come farebbe uno che ci tiene e senza portarsi la stampa al seguito
ops