Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
debbono intervenire fattori esterni per spingerlo a cedere la Lazio.
Sua sponte non la cederà mai perchè continuerà a sfruttarla a proprio uso e consumo e ora che ha sistemato la famiglia si è creato un salvadanaio per le piccole spese familiari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Ha fatto il suo tempo a livello sportivo e di valore che può aggiungere alla Lazio attuale. Sarri e la conferma dei nostri big sono stati gli ultimi grandi sforzi che si è potuto permettere, e siccome non crede nel player trading a meno che non si tratti di offerte molto importanti, credo che siamo già al massimo dei giri.

Il problema è che a livello imprenditoriale ed economico sta veleggiando verso successi impensabili fino a 4-5 anni fa, e questo ovviamente a lui interessa di più.
È appena arrivato in politica, ha appena cominciato a preparare la strada futura al figlio, è in dirittura d'arrivo per la chiusura del debito col fisco che probabilmente porterà anche al delisting per consolidare se possibile ancora di più il valore del suo asset principale.
Questo è il motivo per cui è semplicemente impossibile che possa anche solo pensare di mollare. È nelle condizioni di mandare cordialmente a cagare anche uno sceicco o i proprietari di Google, e la sua Lazio non rischierà mai di retrocedere o di uscire dalle prime 5-6 posizioni. A livello di successo personale credo che sia semplicemente e giustamente inebriato. Al posto suo io durante i cori di contestazioni non farei solo l'ironico gesto che mima la direzione d'orchestra, mi alzerei in piedi e farei direttamente l'elicottero con i miei attributi, belli visibili e a favore di dazn (che oltretutto ho contribuito a tenere in ballo come unico provider del campionato e da cui sono riuscito ad ottenere più soldi per i diritti da spartire).

Chapeau.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.847
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2023, 10:09
È nelle condizioni di mandare cordialmente a cagare anche uno sceicco o i proprietari di Google, e la sua Lazio non rischierà mai di retrocedere o di uscire dalle prime 5-6 posizioni.

se come sembra cambieranno gli introiti per i diritti tv, il rischio c'è altrochè. infatti sta cercando di fare canale tematico con la lega.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2023, 10:10
Per il delisting servono soldi.

Hai presente quelli che risparmierà dal debito col fisco?
Hai presente la partnership con binance?
Hai presente l'acquisto che non faremo del centrocampista/attaccante/difensore che ci servirebbe tanto per provare a vincere in Europa?
Ecco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2023, 10:12

Hai presente la partnership con binance?

mmm, mi sa che quelli non ci saranno più

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Invece secondo me la tiene listata perché gli fa comodo.

Fa vetrina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
se come sembra cambieranno gli introiti per i diritti tv, il rischio c'è altrochè. infatti sta cercando di fare canale tematico con la lega.

Non nel prossimo triennio.
E superlega e caos plusvalenze rimanderanno tantissimi noif e decreti vari a caro amico.
Ha il tempo dalla sua parte, l'ha sempre avuto, e quando ha tempo il sor Claudio riesce sempre ad apparecchiarsi il tavolo migliore. Oltretutto il governo attuale mi sembra molto poco belligerante verso la prima industria del Paese, ergo lui (che tra l'altro fa parte di quell'area) può dormire sereno tra due guanciali, e poi se li può serenamente mettere nell'amatriciana.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
mmm, mi sa che quelli non ci saranno più

NTF e Crypto col calcio stanno trovando l'appiglio necessario a sopravvivere a questo crollo costante. Per me rimarranno con noi un bel po', poi magari punteranno al salto grande da qualche big, ma prima che i fan token gli permetteranno di ipotizzare il salto ci sarà bisogno di tempo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il delisting serve a società poco trasparenti come quella con sede in paradiso fiscale americano, quindi credo che la cosa non ci interesserà anche dopo la fine del debito con l AdE.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
mi auguro che la presenza (dopo il figlio) della moglie a Formello sia solo momentaneo, in attesa di una rivisitazione a giugno dei quadri societari, viceversa sarebbe una cosa irricevibile.
roba da padroncino Pettinicchio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E lì t'arriva la nuora, che magari è laureata pure lei e che fai te ne privi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: GiPoda il 17 Mar 2023, 10:40
Il delisting serve a società poco trasparenti come quella con sede in paradiso fiscale americano, quindi credo che la cosa non ci interesserà anche dopo la fine del debito con l AdE.

Non sono un esperto di finanza, ma la questione è più complessa.
Lotito non è uno speculatore o un affarista, e per lui la Lazio è l'azienda di famiglia.
Tenerla alla larga da mercati imprevedibili e da potenziali crolli di valore improvvisi sarebbe una scelta conservativa e protettiva, nonché l'unico modo per gestirne il patrimonio in maniera univoca e liberarsi degli altri azionisti che, pur essendo fedeli alla linea del proprietario e non certo mirati ad un'eventuale scalata futura, comunque rappresentano una controparte da coinvolgere in determinate situazioni.
Tutte le squadre di serie A quotate in borsa stanno puntando al delisting, per questo mi sembra un percorso abbastanza probabile quando vincoli e paletti saranno stati definitivamente abbandonati.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
chiedamoci come e perché.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.260
Guardo il tabellone di CL e penso che siamo dei miseri guardoni
Attendiamo le vicende dell'IdL a Giugno, dai

Fine sfogo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2023, 12:44
Guardo il tabellone di CL e penso che siamo dei miseri guardoni
Attendiamo le vicende dell'IdL a Giugno, dai

Fine sfogo

Sto come te e me rode er culo che non sai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.260
Cristina Mezzaroma che è laureata, Enrico Lotito DG che guadagna solo 1500€/mese, Tare a scegliere ancora come buttare i soldi per il prossimo calciatore scarso e inutile
Nausea, momento di nausea

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.231
è roba sua fa come je pare e a noi ce sta bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2023, 12:50
Cristina Mezzaroma che è laureata, Enrico Lotito DG che guadagna solo 1500€/mese, Tare a scegliere ancora come buttare i soldi per il prossimo calciatore scarso e inutile
Nausea, momento di nausea
Sul serio , non se ne può  più.

Discussione precedente - Discussione successiva