Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2023, 12:00

Comunque manco un paio de giorni de sorrisi per una champion's raggiunta riusciamo a mettere insieme.  :lol: :lol: :lol:

Ancorati alla mestizia con un elastico gigante.
Come fai due passi verso na gioia....slappp! ti risucchia dentro.
:lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Quando se ne andrà sarebbe da riempire il circo massimo altro che sordaut

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.547
Citazione di: baroncino il 24 Mag 2023, 12:12
io penso sempre che dipende chi si palesa...
mi spiego...
se si palesa Al Thani (tanto x fare un nome) il buon Claudio a sedere ce se mette, non è uno stupido, è un Senatore della Repubblica Italiana, eletto in una coalizione che a meno di suicidi collettivi purtroppo guiderà il Belpaese per i prox 10/15 anni almeno, quindi a potere sta messo sempre meglio, potrebbe chiedere anche la luna (intorno ai 300/400 mln di euro almeno per la sua quota azionaria, vista la situazione finanziaria della Società e la patrimonializzazione della stessa)

ovvio che se si presenta il Ferrero (sempre per fare un nome) di turno, lo manda a quel paese seduta stante...

ecco il tuo mi sembra  un pensiero illuminato, io pure penso che se si presenta  uno serio con bei soldoni in mano Lotito si siede e come a trattare, il fatto è che qui molti sarebbero contenti pure se si presentasse un Ferrero millantando chissa' quali possibilita' e  poi fai la fine della Samp....riguardo poi il sapere se qualcuno si è mai palesato a me pare semplicistico dire che una volta saputo che non vende e lascia al figlio si siano ritirati di buon grado e guarda caso senza far mai trapelare nulla, cioe' basta aprire  il Corsport online ogni giorno e si scopre pure che costume mette la moglie del presidente del Verona quando va al mare ma che qualcuno si sia interessato alla Lazio non è mai uscito uno spiffero? a me questo pare molto strano

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2023, 12:05
?
gli ultimi 2 scudetti prima di questo sono di proprietà straniere. lo scorso anno la conference, quest'anno EL CL e cL vedono in finale proprietà straniere. la proprietà dell'inter poi quest'anno diventa la più vincente di sempre se vince la CI, tolti i moratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io credo che quando Lotito afferma che verrà il momento del figlio non lo dica tanto per dire.

E penso che, fino a quando sarà vivo e capace di intendere, avesse pure 90 anni, Lotito la Lazio non la cederà mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Speriamo che Lotito jr da adolescente abbia investito in una vagonata di bitcoin

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.203
Chiunque pagasse quello che chiede Lotito, sarebbe tutto tranne che un Ferrero qualsiasi. E questa per me sarebbe più che una garanzia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2023, 12:12
Ancorati alla mestizia con un elastico gigante.
Come fai due passi verso na gioia....slappp! ti risucchia dentro.
:lol: :lol: :lol:

Nessuna mestizia, sventolo con euforia la mia bandiera virtuale, con i colori biancocelesti del cielo

:band1:

con su scritto "Taci"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.269
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2023, 12:57
Io credo che quando Lotito afferma che verrà il momento del figlio non lo dica tanto per dire.

E penso che, fino a quando sarà vivo e capace di intendere, avesse pure 90 anni, Lotito la Lazio non la cederà mai.
Lo credo anche io.
Lui non ha bisogno di soldi.
Vuole il potere, il comando, frequentare gli ambienti giusti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
da anni poi non lo ascolto perché mi irrita e spesso manco lo leggo.
evito proprio, cambio canale se mi capita.
purtroppo poi le cose che dice in qualche modo mi arrivano sopratutto leggendo il forum.
irricevibile per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Ne abbiamo già ampiamente discusso: per come è impostata la sua proprietà, finché non sarà lui a voler sondare eventuali acquirenti non corre neanche il rischio di venire invitato manco al tavolo di elon musk, per fare un esempio.
Proprio non ci sono le premesse perché qualcuno gli proponga una trattativa, e in certi casi forse è pure meglio non avere tentazioni se la propria ferrea volontà è quella di rimanere in sella vita natual durante.

L'unico "game changer" è l'eventuale (e oggi non prospettabile) desiderio di Lotito di cedere la Lazio per un motivo che oggi non riesco neanche a immaginare. Perché mai dovrebbe farlo?

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2023, 11:39Perché mai dovrebbe farlo?

Per lo stesso motivo per cui si fanno affari dall'invenzione della moneta: i SOLDI.

Io confido sulla sua mania di protagonismo e spero che un giorno decida di "monetizzare" la Lazio, vendendola a qualcuno disposto ad investire pesantemente sul club, e con parte del ricavato vada a prendersi una Salernitana qualsiasi con cui dimostrare le proprie capacità gestionali portandola dalla serie C alla A.
Sulla falsariga del Berlusca con il Monza.

In questo modo lui avrebbe la botte piena e la moglie 'mbriaca e noialtri finalmente potremmo scannarci su questo topic tra vedove di Lotito e detrattori della prima ora!  :since  :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Non escludo che, all'orecchio, gli abbia detto "chittesencula".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Tanto che ADL ha avuto da ridire sullo slogan specifico :lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.767
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.358
Citazione di: Lucas6 il 25 Mag 2023, 14:59
Per lo stesso motivo per cui si fanno affari dall'invenzione della moneta: i SOLDI.

Io confido sulla sua mania di protagonismo e spero che un giorno decida di "monetizzare" la Lazio, vendendola a qualcuno disposto ad investire pesantemente sul club, e con parte del ricavato vada a prendersi una Salernitana qualsiasi con cui dimostrare le proprie capacità gestionali portandola dalla serie C alla A.
Sulla falsariga del Berlusca con il Monza.

In questo modo lui avrebbe la botte piena e la moglie 'mbriaca e noialtri finalmente potremmo scannarci su questo topic tra vedove di Lotito e detrattori della prima ora!  :since  :=))

Il berlusca ha ceduto il Milan quando non riusciva più a mantenerlo per via dei debiti...

Queste società le vendi o per debiti o perché ti sei stufato/non ti servono più

Tutte cose che non riguardano Lotito per ora

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Discussione precedente - Discussione successiva