Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Purple: Marino ha fatto accuse pesantissime.
Ha detto che nell'intervallo il nostro staff ha fatto pressioni sull'arbitro condizionandolo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2023, 23:55
Purple: Marino ha fatto accuse pesantissime.
Ha detto che nell'intervallo il nostro staff ha fatto pressioni sull'arbitro condizionandolo.

Credo si riferisse al nostro affetto agli arbitri. Io mi ricordo lo spareggio Champions di qualche anno fa qui a Udine: stammerda ha il coraggio di parlare....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.205
intollerabile il silenzio della società.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.070
Va bene tutto, ma prendere i pesci in faccia da sti cessi a pedali anche no, specie se vaneggianti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.624
il responsabile della comunicazione della Lazio, Roberto Rao è intervenuto in merito alle dichiarazioni di Marino: "La Lazio come società ritiene l'atteggiamento di Marino inappropriato, mentre le parole pronunciate pensiamo siano inaccettabili.

Sarei stato molto più duro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.448
Se quella è una presa di posizione definitiva, era meglio non replicare.
La S.S. Lazio 1900 non può limitarsi a quel comunicato troppo morbido contro affermazioni gravi di un peracottaro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Laziale-forever il 22 Mag 2023, 00:22
Se quella è una presa di posizione definitiva, era meglio non replicare.
La S.S. Lazio 1900 non può limitarsi a quel comunicato troppo morbido contro affermazioni gravi di un peracottaro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.841
Citazione di: alenlalieno il 22 Mag 2023, 00:00
in tv il massacro.
intollerabile il silenzio della società.

Inaccettabile ieri quello visto in TV, l'unico coi [...] a replicare è stato Stramaccioni e ho detto tutto, un grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.841
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ce l'ho fatta a finirlo. Unghie sulla lavagna, è più forte di me. Mai che risponda alla domanda in modo preciso e conciso, mai che eviti di cedere alla tentazione di mettersi in mezzo alla risposta qualunque sia la domanda, mai che eviti affermazioni tronfie e pompose.
Comunicazione da sagra della porchetta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.774
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 08:04
Non ce l'ho fatta a finirlo. Unghie sulla lavagna, è più forte di me. Mai che risponda alla domanda in modo preciso e conciso, mai che eviti di cedere alla tentazione di mettersi in mezzo alla risposta qualunque sia la domanda, mai che eviti affermazioni tronfie e pompose.
a molti questo modo di porsi piace, lo trovano "di personalita". A volte mi chiedo se sono io che che so strano o prevenuto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2023, 08:04

è davvero agghiacciante. io ormai tendo a non aprirle proprio più le sue interviste o a cambiare quando appare in tv.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
In questi giorni sto guardando la serie "The Office" e devo dire che la somiglianza tra Lotito e il personaggio di Steve Carell è inquietante...
Alla fine gli si può essere riconoscenti per quello che ha fatto e sta facendo per la Società ma quando apre bocca è imbarazzante.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2023, 08:26
è davvero agghiacciante. io ormai tendo a non aprirle proprio più le sue interviste o a cambiare quando appare in tv.
Io provo una sensazione di vergogna, anche se sono da solo a sentirlo, che mi impedisce proprio di farlo. Al massimo posso leggere un riepilogo da qualcuno che ha lo stomaco più forte del mio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Ma credo che la Lazio possa ambire ad una proprieta migliore, più forte e più facoltosa.
Se dall'altra parte si manifestano... senza problemi... mettendoci la faccia...
Non credo sia vietato per una possibile proprietà, anche straniera,  manifestare interesse per la Lazio.
Quello che non capisco e non mi è chiaro e se sono giunte mai offerte o palese interesse per rilevare la società.
Oh manco una intervista di straforo.... Tutto molto strano....

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ma certo che qualcuno si sia interessato, le proprietà straniere sono ovunque. Gli intermediari avranno fatto sapere immediatamente che la Lazio non si vende, resta al figlio, come ve lo deve dire più chiaramente? Lo avrà dichiarato decine di volte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Anche perché ste proprietà straniere stanno talmente facendo fuoco e fiamme in Italia tra trofei e vittorie a grappoli che sarebbe un'ideona che un bel fondo d'investimento del Michigan se comprasse la Lazio.

Comunque manco un paio de giorni de sorrisi per una champion's raggiunta riusciamo a mettere insieme.  :lol: :lol: :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Io non ho mai sentito la voce di frikkin...
Dovrebbe fare così pure lui, ma è un pavone.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.781
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2023, 12:00
Anche perché ste proprietà straniere stanno talmente facendo fuoco e fiamme in Italia tra trofei e vittorie a grappoli che sarebbe un'ideona che un bel fondo d'investimento del Michigan se comprasse la Lazio.

Comunque manco un paio de giorni de sorrisi per una champion's raggiunta riusciamo a mettere insieme.  :lol: :lol: :lol:

?
gli ultimi 2 scudetti prima di questo sono di proprietà straniere. lo scorso anno la conference, quest'anno EL CL e cL vedono in finale proprietà straniere. la proprietà dell'inter poi quest'anno diventa la più vincente di sempre se vince la CI, tolti i moratti.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Montreal il 24 Mag 2023, 11:56
Ma certo che qualcuno si sia interessato, le proprietà straniere sono ovunque. Gli intermediari avranno fatto sapere immediatamente che la Lazio non si vende, resta al figlio, come ve lo deve dire più chiaramente? Lo avrà dichiarato decine di volte.

io penso sempre che dipende chi si palesa...
mi spiego...
se si palesa Al Thani (tanto x fare un nome) il buon Claudio a sedere ce se mette, non è uno stupido, è un Senatore della Repubblica Italiana, eletto in una coalizione che a meno di suicidi collettivi purtroppo guiderà il Belpaese per i prox 10/15 anni almeno, quindi a potere sta messo sempre meglio, potrebbe chiedere anche la luna (intorno ai 300/400 mln di euro almeno per la sua quota azionaria, vista la situazione finanziaria della Società e la patrimonializzazione della stessa)

ovvio che se si presenta il Ferrero (sempre per fare un nome) di turno, lo manda a quel paese seduta stante...

Discussione precedente - Discussione successiva