Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
"intrallazzi" non deve essere letto necessariamente in ottica negativa o peggio di reati. Mica ho detto che è un criminale o che ha preso la Lazio illegalmente. Relax. Stai sereno.
Il fatto che lotito poi, sia, e lo è sempre stato, (usiamo un termine diverso) molto contiguo ad ambienti politici di una ben determinata parte politica non credo necessiti di essere dimostrato da me, basta aprire un giornale a caso o leggere la biografia di lotito.
Oppure vogliamo ipotizzare che lotito senza prendere la Lazio sarebbe arrivato alla federazione, alla lega e a un seggio in Senato del ridente molise per meriti propri e della Bona Dea srl (Fatturato 2021: € 209.857) ? Un talento inespresso. Il Beccalossi dell'imprenditoria romana.
Quale altro presidente/azionista di maggioranza (almeno di quelli delle squadre importanti) prima di diventare presidente di una squadra di calcio era un totale sconosciuto?

Io sono molto sereno, tranquillo. Mi dispiace di averti dato un'immagine che non mi appartiene.  :beer:

Che la Lazio sia stato un gran trampolino di lancio per la sua carriera lo so benissimo, come so di non averlo sentito mai nominare prima del 2004.
E quindi? Non vedo il problema.
A me non interessa nè la parte politica a cui appartiene (anzi, sto da tutt'altra parte), nè se sia dispotico o gradasso (tranne quando fa emergere un certo classismo, tipo non parlare con interlocutori di altri club ed esigere di confrontarsi con i suoi ''pari'', lì m'incazzo non poco).
A me interessa la Lazio, quindi non ringrazierò mai abbastanza il Dio del Pallone che ce l'ha mandato.

Warp

*
Lazionetter
* 13.158
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 13:26
A me interessa la Lazio

Assolutamente, penso siamo tutti qui per questo.  :beer:
Quando è morto Calleri tutto il forum ha avuto parole di affetto e riconoscenza per una persona che ci ha tirato fuori dalla melma, senza strombazzamenti e megalomanie e ci ha consegnato alla persona che ci ha fatto vivere i 10 anni più entusiasmanti della nostra storia.
Dubito che il giorno che Lotito lascerà questa valle di lacrime il forum sarà cosi unanime nel ringraziamento per averci tirato fuori anche lui dalla melma.
Forse il suo dramma umano è proprio questo. I Laziali, (la maggioranza? boh) non lo amerà mai e lui come tutti i coniugi che non si amano, ha fatto l'errore più grosso.
Non capire quando è il momento togliere il disturbo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so se per lui sarebbe un dramma, ne dubito. In ogni caso a me interessa la Lazio e non se comunicatori laziali futuri orgnaizzeranno un Memorial in suo onore o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.393
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 13 Lug 2023, 12:14
Io tutti quelli che criticano Lotito li vorrei vedere all'opera...

Secondo Te, un presidente che fa' lettere ai tifosi promettendo una Lazio che possa competere con tutti in campionato ed in CL alla pari degli avversari, essendo arrivati secondi in classifica in campionato e con la vendita di Sergej, unitamente ad Acerbi e Escalante, ha accumulato dagli 80-90 mln. tra catzi e matzi, arriva al 13 luglio senza nessun acquisto, squadra in ritiro più debole di un anno fa, senza un ds degno di questo nome, ce la farà a rafforzare la squadra per competere in campionato ed europa senza fare le solite figure demmerda???
Tutti speriamo di arrivare ogni anno in CL e poi ti ritrovi con una gestione da camioncino per la vendita ambulante di panini.
E parlo di chi ha un abbonamento rinnovato a casa.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Laziale-forever il 13 Lug 2023, 14:39
Secondo Te, un presidente che fa' lettere ai tifosi promettendo una Lazio che possa competere con tutti in campionato ed in CL alla pari degli avversari, essendo arrivati secondi in classifica in campionato e con la vendita di Sergej, unitamente ad Acerbi e Escalante, ha accumulato dagli 80-90 mln. tra catzi e matzi, arriva al 13 luglio senza nessun acquisto, squadra in ritiro più debole di un anno fa, senza un ds degno di questo nome, ce la farà a rafforzare la squadra per competere in campionato ed europa senza fare le solite figure demmerda???
Tutti speriamo di arrivare ogni anno in CL e poi ti ritrovi con una gestione da camioncino per la vendita di panini???

1. Squadra più debole per l'annunciata cessione (annunciata da mesi) di SMS? Sei ridicolo;
2. Luis Alberto, altro sicuro partente fino a pochi giorni fa insieme a SMS, ha rinnovato;
3. Le altre squadre hanno tutte completato la campagna acquisti?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 13 Lug 2023, 12:14
Io tutti quelli che criticano Lotito li vorrei vedere all'opera...

Sono tra quelli che meno criticano Lotito, ma a questa tua affermazione rispondo così: è il suo lavoro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.973
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 13 Lug 2023, 14:42
1. Squadra più debole per l'annunciata cessione (annunciata da mesi) di SMS? Sei ridicolo;
Ma che c`entra l`annuncio con la perdita tecnica, spiegamelo che mi sto scervellando da ieri, non ci arrivo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Assolutamente, penso siamo tutti qui per questo.  :beer:
Quando è morto Calleri tutto il forum ha avuto parole di affetto e riconoscenza per una persona che ci ha tirato fuori dalla melma, senza strombazzamenti e megalomanie e ci ha consegnato alla persona che ci ha fatto vivere i 10 anni più entusiasmanti della nostra storia.
Dubito che il giorno che Lotito lascerà questa valle di lacrime il forum sarà cosi unanime nel ringraziamento per averci tirato fuori anche lui dalla melma.
Forse il suo dramma umano è proprio questo. I Laziali, (la maggioranza? boh) non lo amerà mai e lui come tutti i coniugi che non si amano, ha fatto l'errore più grosso.
Non capire quando è il momento togliere il disturbo.

Ok. Può togliere il disturbo Lotito. Ma chi prende la Lazio al suo posto? Uno sceicco?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 13 Lug 2023, 21:23
Non esistono solo gli sceicchi

E' vero, c'é pure Tulli   :)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.805
Warp

*
Lazionetter
* 13.158
Un compratore lo ha trovato pure la disastrata samp, pensa se non lo troverebbe una società come la Lazio.
Deve esserci la volontà (e quella non c'è, ma non gliene faccio una colpa, uno con la roba sua ci fa quello che gli pare ci mancherebbe) e la cura nel vendere alla persona giusta e non al primo stracciarolo che passa.
Però smettiamola di dire non ci sono acquirenti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: mr_steed il 13 Lug 2023, 22:11
per non parlare di altri imprenditori romani...

Mi sembra di capire che per voi non ci sia vita oltre Lotito..

Ma dopo 20 anni, non sentite il desiderio di aprire le finestre, cambiare aria, auspicare di poter assistere a un nuovo progetto, essere partecipi (da tifosi) di questo nuovo progetto, lasciarvi alle spalle questa continua diatriba tra sostenitori o detrattori di Lotito...

Anche contemplasse un pizzico di rischio... quello di chi lascia la vecchia via per la nuova..

No eh ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.162
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 23:02

Ma dopo 20 anni, non sentite il desiderio di aprire le finestre, cambiare aria, auspicare di poter assistere a un nuovo progetto, essere partecipi (da tifosi) di questo nuovo progetto, lasciarvi alle spalle questa continua diatriba tra sostenitori o detrattori di Lotito...

Anche contemplasse un pizzico di rischio... quello di chi lascia la vecchia via per la nuova..

No eh ?
Ma figurati... Ancora leggo di Tulli... Che tristezza, che (questa sì) mestizia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 23:02

No eh ?
Come dico da mesi, non ci sarebbe neanche il "pizzico di rischio" con Lotito in sella, cioè oggi. Perché venderebbe a cifre enormi quindi solo a gente straricca.
Domani (in un futuro indefinito fra 1 anno o fra 15 anni) senza più Lotito in sella la Lazio se la carica il primo che passa. E sarà la nostra fine.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2023, 23:27
Come dico da mesi, non ci sarebbe neanche il "pizzico di rischio" con Lotito in sella, cioè oggi. Perché venderebbe a cifre enormi quindi solo a gente straricca.

"Comunque ho già detto che non vendo nemmeno a 600 milioni" (Messaggero)

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2023, 08:59

Che bisogna leggere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: samu_s il 14 Lug 2023, 08:59
603?

Discussione precedente - Discussione successiva