Citazione di: Warp il 13 Lug 2023, 13:17
"intrallazzi" non deve essere letto necessariamente in ottica negativa o peggio di reati. Mica ho detto che è un criminale o che ha preso la Lazio illegalmente. Relax. Stai sereno.
Il fatto che lotito poi, sia, e lo è sempre stato, (usiamo un termine diverso) molto contiguo ad ambienti politici di una ben determinata parte politica non credo necessiti di essere dimostrato da me, basta aprire un giornale a caso o leggere la biografia di lotito.
Oppure vogliamo ipotizzare che lotito senza prendere la Lazio sarebbe arrivato alla federazione, alla lega e a un seggio in Senato del ridente molise per meriti propri e della Bona Dea srl (Fatturato 2021: € 209.857) ? Un talento inespresso. Il Beccalossi dell'imprenditoria romana.
Quale altro presidente/azionista di maggioranza (almeno di quelli delle squadre importanti) prima di diventare presidente di una squadra di calcio era un totale sconosciuto?
Io sono molto sereno, tranquillo. Mi dispiace di averti dato un'immagine che non mi appartiene.

Che la Lazio sia stato un gran trampolino di lancio per la sua carriera lo so benissimo, come so di non averlo sentito mai nominare prima del 2004.
E quindi? Non vedo il problema.
A me non interessa nè la parte politica a cui appartiene (anzi, sto da tutt'altra parte), nè se sia dispotico o gradasso (tranne quando fa emergere un certo classismo, tipo non parlare con interlocutori di altri club ed esigere di confrontarsi con i suoi ''pari'', lì m'incazzo non poco).
A me interessa la Lazio, quindi non ringrazierò mai abbastanza il Dio del Pallone che ce l'ha mandato.