Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2020, 20:36
Di getto ho esultato per l'eventuale querela, leggendo l'articolo di merda non vedo la querela, forse qualcosa in sede civile, altra strada non facile

D'accordissimo con te, c'è veramente poca ciccia, pochissimo 'fumus'

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
D'accordissimo con te, c'è veramente poca ciccia, pochissimo 'fumus'

Invece ce n'è in abbondanza nella frase "l'avete vista tutti, vabbè"...

Comunque mi meraviglio come mai non sia ancora uscito fuori il nome di Lotito dalle intercettazioni "palamaresche" in tema di magistratura poco trasparente, in corso a Perugia...

Stay tuned  8)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2020, 20:36
Di getto ho esultato per l'eventuale querela, leggendo l'articolo di merda non vedo la querela, forse qualcosa in sede civile, altra strada non facile
Sono un disco rotto, ma fare "pippa" su chi ti dice per radio facendo nome e cognome che sei UN DISONESTO (il link di youtube manco lo metto più, sennò chiamate l'ambulanza!) e poi querelare per un articolo INFINITAMENTE meno grave mi sembra autolesionistico e senza senso......

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: eagle s supporters il 25 Mag 2020, 21:03
Sono un disco rotto, ma fare "pippa" su chi ti dice per radio facendo nome e cognome che sei UN DISONESTO (il link di youtube manco lo metto più, sennò chiamate l'ambulanza!) e poi querelare per un articolo INFINITAMENTE meno grave mi sembra autolesionistico e senza senso......

forse il fatto che austini lavora per radio peperone libero e vernazza per la gazzetta dello sport cambia il risalto della questione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Redazione Lazio.net il 25 Mag 2020, 19:17

Grazie, ho letto anche in altro topic.  Non ce l' ho fatta a leggerlo tutta. Disgustoso!  Io vorrei capire perché tutto questo odio per il nostro presidente. Io non ho mai letto tante cattiverie nei confronti di presidenti di società che hanno spadroneggiato per decenni e ne combinano in continuazione. Lui è il male del calcio. Solo con lui si permettono. Ma che mai gli avrà fatto a questa gentaccia ? Forse a Natale e Pasqua non arrivano regalini per gli editori e giornalettari come fanno le altre societa? Altrimenti non c' è spiegazione.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2020, 21:30
forse il fatto che austini lavora per radio peperone libero e vernazza per la gazzetta dello sport cambia il risalto della questione
Lo dico cercando di non vomitare, ma a ragion veduta perché ho letto gli ascolti di audiradio pubblicati sul loro sito internet....
Almeno a Roma sono molto di più gli ascoltatori della radio di Caltagirone che i lettori della Gazzetta.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: eagle s supporters il 25 Mag 2020, 21:03
Non lo dire a me che sono stato bloccato dal tipo con minaccia di querela che ancora sto attendendo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un altro da querelare subito è brambati che in una diretta instagram ha affermato che il nostro strakosha sarebbe positivo al covid, notizia celata da finto infortunio, siamo alla follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: edge24 il 25 Mag 2020, 21:30
nooo ma che dici

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 25 Mag 2020, 21:39
Grazie, ho letto anche in altro topic.  Non ce l' ho fatta a leggerlo tutta. Disgustoso!  Io vorrei capire perché tutto questo odio per il nostro presidente. Io non ho mai letto tante cattiverie nei confronti di presidenti di società che hanno spadroneggiato per decenni e ne combinano in continuazione. Lui è il male del calcio. Solo con lui si permettono. Ma che mai gli avrà fatto a questa gentaccia ? Forse a Natale e Pasqua non arrivano regalini per gli editori e giornalettari come fanno le altre societa? Altrimenti non c' è spiegazione.

Olympia, per disgrazia Lotito non fa prigionieri. E' detesta quell'area molliccia e orrenda che se la comanda da sempre.
Peccato che quella gelatina schifosa tenga insieme pezzi di informazione, pezzi di sistema, pezzi di istituzioni. Che regolarmente gli presentano  il conto.
In questi ultimi, la linea editoriale del Gruppo Cairo  si è rivelata.
Non c'è alcun odio, ma solo competizione, calcolo e disonestà intellettuale.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Presidente Lotito, non dimentichi nessuno, neanche i pesci più piccoli, mi raccomando.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Eagle78 il 26 Mag 2020, 03:42
Presidente Lotito, non dimentichi nessuno, neanche i pesci più piccoli, mi raccomando.

Quindi tutti quelli che scrivono di inchiesta federale hanno come fonte Austini. Arguisco perciò che per ora si tratta di un'indiscrezione "dal sen fuggita" dalla Procura.

Chissà se è una coincidenza il ritorno in auge di Pupo.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per prendere austini come fonte di qualunque cosa devi essere messo veramente malissimo

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
fonte? zarate e ruzzi, ve lo ricordate?
avanti il prossimo!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Lotito fa bene a querelare, ma dubito che questa azione possa portare a qualcosa di reale, al massimo porterá ad una multa che sará pagata dal mandante con le corna

Diverso sarebbe se lo scrivano rischiasse qualcosa in piú, come la sospensione dall´attivitá informativa. Dovrebbe esserci un organo preposto, ma in Italia figuriamoci...tutto é concesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Intanto fai vedere che non sei passivo e reagisci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2020, 22:45
Un altro da querelare subito è brambati che in una diretta instagram ha affermato che il nostro strakosha sarebbe positivo al covid, notizia celata da finto infortunio, siamo alla follia

Kessie e Strako, secondi lui...

Magari se portassero pure qualche prova...

Oggi leggevo di un servizio stasera sul pagamento (in nero) di Zarate alle Iene..

E' partito l'attacco, mi sembra chiaro...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.309
Citazione di: RG-Lazio il 26 Mag 2020, 10:46
Lotito fa bene a querelare, ma dubito che questa azione possa portare a qualcosa di reale, al massimo porterá ad una multa che sará pagata dal mandante con le corna

Diverso sarebbe se lo scrivano rischiasse qualcosa in piú, come la sospensione dall´attivitá informativa. Dovrebbe esserci un organo preposto, ma in Italia figuriamoci...tutto é concesso.

quereli tutti. Così portano le prove.. Se poi ti hanno sgamato ... beh allora taci

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
E' in atto un attacco senza precedenti....."l'avete vista tutti", Strakosha positivo al covid, le Iene con il pagamento in nero di Zarate.....io spero solo che nello spogliatoio si guardino negli occhi, capiscano chi e cosa abbiamo contro e tramutino tutta l'energia negativa e la tensione che stanno tentando di indurre in cattiveria!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La querela anninciata al tamarro ha smosso mari e monti.

A 4 mani...

Discussione precedente - Discussione successiva