Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Lug 2023, 11:06

Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.

:lol: :lol: :lol: :lol: oh Gesù ma che è

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale abruzzese il 24 Lug 2023, 11:06
Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.[/i]

Senza queste due righe finali il comunicato sarebbe stato pure, per me, anche condivisibile.
A questo punto spero che la chiosa finale sia stata messa da qualche buontempone all'insaputa del Lazio Club Milano.  :)

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2023, 22:54
Mai come stasera mi sono vergognato di essere in mezzo a chi contestava.
Sarri è nostro grazie a lui.
Il secondo posto idem.
Ciro idem.
La champions idem.
I derby idem.
Se arrivi 6o o 7o contesti. Adesso non ha veramente senso.
Lo screditi anche davanti ai giocatori e al tecnico. Lo screditi davanti alle altre società ecc.
Grande autogol essere divisi non paga mai. Non ha alcun senso. Ha detto bene lui che a parlare deve essere il campo.
ho provato le stesse sensazioni davanti la TV. Contestazione che è risultata per modi e tempi (i contenuti non li riesco a trovare) una mancanza totale di rispetto per la squadra presente che ci ha dato tante soddisfazioni. Oramai li ignoro, sono foglie al vento per me. Il presidente ha commesso l'errore di irretirsi e replicare inutilmente con storie già sentite. Al suo posto, avrei semplicemente accettato le foglie al vento e avrei chiesto rispetto per quei ragazzi e il mister. Io vorrei già il primo luglio la rosa al completo, ma non conoscendo le dinamiche di mercato, societarie, me la godo, la tifo e mi prendo tutto il buono che c'è. Forza Lazio mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 11:36
Senza queste due righe finali il comunicato sarebbe stato pure, per me, anche condivisibile.
A questo punto spero che la chiosa finale sia stata messa da qualche buontempone all'insaputa del Lazio Club Milano.  :)

il testo originale diceva :

più bella e più suberbia che pria

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Io non lo sopporto, ma non l'ho mai contestato, mi abbono e seguo la Lazio il più possibile, ma diciamo che il sommo non fa nulla per non essere contestato, già se non parlasse sarebbe meglio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Vivo a milano ma non sono iscritto a nessun Lazio club. E dopo sto comunicato non penso di associarmici.

Non avrei partecipato alla contestazione ma solo perché credo che sia il brodo in cui Lotito ama immergersi.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Pur essendo legittime le contestazioni di ieri, non si può negare che siano state un bellissimo assist per tutte le controparti con le quali Lotito sta trattando l'acquisto di calciatori.
Se fosse meno narcisista e presuntuoso, capirebbe che in questi frangenti sarebbe meglio tacere e far parlare i fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Beh spiatellare informazioni sulle trattative (tipo Berardi e Zielinski) credo sia molto più grave per le controparti che non qualche contestazione ad Auronzo di cui frega poco o niente ai non laziali.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Mi sembra evidente che non sia in grado di parlare in pubblico. Lo eviti, o assuma un esperto in queste cose.
La contestazione durante la premiazione di Radu era assolutamente fuori luogo, quella di ieri sera in parte si. Doveva presentarsi con un nuovo acquisto di quelli graditi a Sarri. Non con tutti, ma uno si.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: jp1900 il 24 Lug 2023, 12:24
Mi sembra evidente che non sia in grado di parlare in pubblico. Lo eviti, o assuma un esperto in queste cose.
La contestazione durante la premiazione di Radu era assolutamente fuori luogo, quella di ieri sera in parte si. Doveva presentarsi con un nuovo acquisto di quelli graditi a Sarri. Non con tutti, ma uno si.
Non cambierà mai, ormai abbiamo capito com'è fatto e che farà sempre a modo suo e con i suoi tempi, pur di non farsi voler bene e andare contro tutti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
squadra in champions con grosse difficoltà con rinnovi e acquisti.
niente sponsor niente stadio.
solo chiacchiere.
spero ogni santo giorno che venda la lazio, che accada qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

AquilaèRoma

Visitatore
Lotito ci ha regalato trofei e prestigio internazionale. Sicuramente ha un atteggiamento ingestibile spesso e risulta antipatico nei modi, ma è forse uno dei presidenti più vincenti della storia della serie A. Ci andrei cauto a rompere le scatole.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquilaèRoma il 24 Lug 2023, 16:06
Lotito ci ha regalato trofei e prestigio internazionale. Sicuramente ha un atteggiamento ingestibile spesso e risulta antipatico nei modi, ma è forse uno dei presidenti più vincenti della storia della serie A. Ci andrei cauto a rompere le scatole.

Prestigio internazionale ?

Prendi per il chiuso ?

Lo accetto .

se invece ...

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Cambiate nick per sembrare di più ?  :lol:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se non altro sapremo se era davvero Tare il problema (o gran parte di esso)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
No ma veramente dici???
Con tutta la mia simpatia nei tuoi confronti mi permetto di fare due appùntini.
Uno,dici che a volte risulta antipatico?io mi vergogno nel vederlo, quando si esprime in pubblico non tanto per la sua maleducazione ma nell'atteggiamento che neanche nelle migliori rappresentazioni di Albanese quando faceva Cetto La Qualunque.
Due/ il presidente più vincente????..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 17:32
Il caldo genera troll a quanto pare
Sarà che è il caldo, io temo per loro invece che siano proprio così

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 12:17
Beh spiatellare informazioni sulle trattative (tipo Berardi e Zielinski) credo sia molto più grave per le controparti che non qualche contestazione ad Auronzo di cui frega poco o niente ai non laziali.
Probabilmente perché a quei 2 giocatori non e' mai stato interessato veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva