Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2023, 21:03
A me la cosa che fa sorridere è che gli stessi che criticano in certi
modi sguaiati Lotito (non che non si possa criticare, ma ci sono modi e modi...) sono gli stessi che gioiscono per le vittorie della Lazio, per meriti anche di Lotito.

Quindi, pensa quanto è scema certa gente...

Il tuo problema è che oramai non distingui più tra "fare il tifo per la Lazio" e "fare il tifo per Lotito"

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, perchè poi alla fine 20 anni di somatizzazione di una società di calcio sono tanti, soprattutto nella totale assenza di figure dirigenziali alternative (che potessero cioè rappresentare un'alternativa rappresentativa della SS Lazio 1900), ed è fisiologico che qualcuno non riconosca più il confine tra la Lazio e il suo azionista di maggioranza

Quello che stona è che tu ne sei rimasto vittima, ma dai dello "scemo" ai tifosi che invece sono riusciti a mantenere ben distinta la Lazio e il suo attuale presidente

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Impresentabile nei modi e nei toni .  Manie di protagonismo continue . Così si rende ancora più inviso ai tifosi che, francamente, hanno il diritto di contestare in modo più che democratico un mercato totalmente carente nell'anno del ritorno in Champions e della vendita del centrocampista più forte della rosa. 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Mai come stasera mi sono vergognato di essere in mezzo a chi contestava.
Sarri è nostro grazie a lui.
Il secondo posto idem.
Ciro idem.
La champions idem.
I derby idem.
Se arrivi 6o o 7o contesti. Adesso non ha veramente senso.
Lo screditi anche davanti ai giocatori e al tecnico. Lo screditi davanti alle altre società ecc.
Grande autogol essere divisi non paga mai. Non ha alcun senso. Ha detto bene lui che a parlare deve essere il campo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Deve sempre arrivare e passare il limite...non ce la fa proprio...giustamente poi te prendi la mini contestazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: Goceano il 23 Lug 2023, 22:54
Deve sempre arrivare e passare il limite...non ce la fa proprio...giustamente poi te prendi la mini contestazione...
In che modo stasera avrebbe passato il limite?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: fiDelio il 23 Lug 2023, 23:03
Speriamo non sia permaloso
cioè? per dispetto non prende nessuno? I tifosi e gli abbonati hanno il sacrosanto diritto di contestare visto che finanziano la società

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Lug 2023, 21:46
!Non bisogna contestare perche si è vinto 2 derby?
La gran parte dei tifosi dello united detesta la proprietà
(hanno fondato anche un original united fc o come si chiama).
quelli del Liverpool uguale
i milanisti contestano spesso e volentieri. Lo scorso anno o 2 anni fa pure i tifosi del psg hanno  messo su contestazioni feroci. Hanno contestato il real il barca e il chelsea.
vogliamo parlare dei concittadini scemi? che contesfano a settimane alterne?
il tifoso contesta.
Abbiamo contestato anche le Lazio degli scudetti, ora è vietato contestare una dirigenza?
il problema di lotito e che siccome fa tutto lui è anche il catalizzatore di qualsiasi scontento.
Assolutamente nella norma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 22:57
In che modo stasera avrebbe passato il limite?

Io non intendevo stasera nello specifico...in generale, anche nell'intervista, esagera sempre; poi scusami ti sembra normale tutto questo tempo per fare mercato? E' normale che poi il tifoso scazza, ma sarò fatto male io che te devo di...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Contestazioni ne ho viste, ma un coro che si augura la morte del presidente della propria squadra l'ho sentito cantare solo ai tifosi, o sedicenti tali, della Lazio
Non mi risulta peraltro che altri presidenti siano contestati dopo aver raggiunto un risultato che nella propria storia di 123 anni  è stato migliore solo due volte.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: Goceano il 23 Lug 2023, 23:29
Io non intendevo stasera nello specifico...in generale, anche nell'intervista, esagera sempre; poi scusami ti sembra normale tutto questo tempo per fare mercato? E' normale che poi il tifoso scazza, ma sarò fatto male io che te devo di...
Non mi sembra normale; ma non mi sembra nemmeno normale l'odio dei laziali verso quella persona.
Ma non mi sembrava normale nemmeno prendere un Klose a fine carriera, un Pedro riommico, sostituire Candreva con LA, presentarsi in ritiro l'anno scorso senza portieri, ecc. ecc.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 23:31
Contestazioni ne ho viste, ma un coro che si augura la morte del presidente della propria squadra l'ho sentito cantare solo ai tifosi, o sedicenti tali, della Lazio
Non mi risulta peraltro che altri presidenti siano contestati dopo aver raggiunto un risultato che nella propria storia di 123 anni  è stato migliore solo due volte.

Tranquilli ragazzi, c'è un filo neppure troppo sottile che unisce queste contestazioni (da quale pulpito, poi  :x) con quelle fatte contro il Maestro, 1969 se non ricordo male... che volevano fosse cacciato per il "guru" Juan Carlos Lorenzo. Oggi i nipotini di quei geni cantano "Su c'è er maestro!" ahi ahi la memoria, questa sconosciuta. Purtroppo la storia è ciclica e certi zombie ritornano...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
I tifosi che contestano il presidente del PSG dopo che gli ha preso Mbappe, Messi e Neymar, non sono tifosi, sono degli idioti, ed è ingiustificabile.
Se non sono contenti, possiamo sempre fare a cambio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2023, 22:36
Il tuo problema è che oramai non distingui più tra "fare il tifo per la Lazio" e "fare il tifo per Lotito"

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, perchè poi alla fine 20 anni di somatizzazione di una società di calcio sono tanti, soprattutto nella totale assenza di figure dirigenziali alternative (che potessero cioè rappresentare un'alternativa rappresentativa della SS Lazio 1900), ed è fisiologico che qualcuno non riconosca più il confine tra la Lazio e il suo azionista di maggioranza

Quello che stona è che tu ne sei rimasto vittima, ma dai dello "scemo" ai tifosi che invece sono riusciti a mantenere ben distinta la Lazio e il suo attuale presidente

Ah io non sono riuscito a tenere distinte le cose... ma che me tocca legge.

Leggiti qualche post va.

Me sa che te sei uno de quelli...

La differenza vera è che io tifo Lazio da 47 anni. Non i presidenti, gli allenatori o i giocatori. La Lazio.

Me sa che a chi non è chiara la differenza sei proprio tu.

Ma non ci perdo più tempo a farlo capire.

Se si è ottusi lo si resta.

Che poi se ne potrebbe discutere dei "tifosi" che "distinguono" la Lazio dal suo presidente.

Ma poi si partirebbe con le patenti e sarebbe stucchevole.

Facciamo che ognuno la pensa come vuole e amen.

Poi però la disonestà intellettuale di dare sempre i meriti a tutti tranne che a uno e le colpe quasi sempre a uno invece che a tutti, è perlomeno curiosa...

Forza Lazio

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Anche in questa sessione di mercato sta dimostrando di non essere in grado di sedersi a tavoli importanti e uscirne vittorioso.
In poco più di 10 anni l'unico giocatore "affermato" e nel pieno della maturità calcistica arrivato dalle parti di Formello è stato Romagnoli, dove un ruolo cruciale nel buon esito della trattativa l'ha rivestito la sua fede calcistica.
Limitato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
!Non bisogna contestare perche si è vinto 2 derby?
La gran parte dei tifosi dello united detesta la proprietà
(hanno fondato anche un original united fc o come si chiama).
quelli del Liverpool uguale
i milanisti contestano spesso e volentieri. Lo scorso anno o 2 anni fa pure i tifosi del psg hanno  messo su contestazioni feroci. Hanno contestato il real il barca e il chelsea.
vogliamo parlare dei concittadini scemi? che contesfano a settimane alterne?
il tifoso contesta.
Abbiamo contestato anche le Lazio degli scudetti, ora è vietato contestare una dirigenza?
il problema di lotito e che siccome fa tutto lui è anche il catalizzatore di qualsiasi scontento.
Assolutamente nella norma.
Ma che sei matto a scrivere questo? Non lo sai che il tifoso della Lazio è il peggiore al mondo? Gli altri sono sempre i mejo, del resto solo noi contestiamo ingiustamente la società, dovremmo prendere esempio altrove.
Ingrati, tsé.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Sta scherzando con il fuoco, ma tanto a lui non interessa, secondo me gode nel trovarsi in situazioni come quella di ieri

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
La Lazio per lui è solo uno strumento per i suoi fini personali che sta raggiungendo visto che non è uno stupido, tutt'altro

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876

In rappresentanza del presidente del Lazio Club Milano Claudio Scipioni (non presente), l'intero Consiglio e gli associati tutti, il Vice Presidente Franco Veronesi e lo scrivente Franco Bernardini, Consigliere Anziano e Tesoriere del L.C.Mi, presenti alla presentazione della squadra, avvenuta ieri sera ad Auronzo di Cadore alle ore 21:00, il Lazio Club Milano si dissocia dalla ingrata contestazione, perpetrata nei confronti del Presidente Claudio Lotito con fischi e rumori disturbatori da una schiera di ragazzini prezzolati, pseudo tifosi beceri e ignoranti, tale da impedire al Presidente Lotito di poter esternare e completare il proprio discorso conclusivo della manifestazione.
Il Lazio Club Milano condanna totalmente un simile comportamento ingiustificato, maleducato ed offensivo, dato tra l'altro l'ottimo risultato conseguito nel campionato testé concluso, e manifesta il proprio sostegno alla S.S. Lazio ed al Presidente Claudio Lotito nel completare il mercato d'estate nella maniera più intelligente e conveniente per la nostra Squadra.

Grazie Presidente, non ti curar di loro, ma guarda e passa, i veri laziali suonan al tuo fare la grancassa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
La prossima volta gli si farà un sonoro applauso e pure una coreografia

Discussione precedente - Discussione successiva