Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: max_im1900 il 05 Feb 2024, 21:02
Manco ufficiale !!! Io richiamerei Coletta quello almeno era generale

Moggi era un capostazione..a volte l'abito non fa il monaco.
:ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2024, 21:17

In mano a chi cazzo stiamo

Con rispetto parlando non ho mai compreso il ruolo di Peruzzi.
Non era un team manager e non aveva responsabilità tecniche. A cosa serviva questa gloriosa figura in una società dove non esiste un organigramma?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Picpus il 05 Feb 2024, 21:22
Non era un team manager e non aveva responsabilità tecniche. A cosa serviva questa gloriosa figura in una società dove non esiste un organigramma?
Da quello che hai ascoltato tu porti a casa questa considerazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Il peccato originale? rinnovi a cifre fuori mercato, poi a proseguito, ha  toppato da maggio 2023 ad oggi, promesse non mantenute ad allenatore, giocatori e procuratori. Adesso sta con una mano davanti e l'altra dietro, altro che premi qualificazione, clima familiare, baci e abbracci... 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.165
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2024, 22:12
Il peccato originale? rinnovi a cifre fuori mercato, poi a proseguito, ha  toppato da maggio 2023 ad oggi, promesse non mantenute ad allenatore, giocatori e procuratori. Adesso sta con una mano davanti e l'altra dietro, altro che premi qualificazione, clima familiare, baci e abbracci...
Non ci dorme stanotte

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: FeverDog il 05 Feb 2024, 21:35
Ti amo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765

Insomma che fosse supponente e si sentisse unto dal signore, non avevo bisogno di capirlo da Peruzzi. Ma non è che in serie A, però, ci siano tutti sti presidenti per i quali mi straperei i capelli per averli alla Lazio. Questo passa il convento (della serie A). E guardando de là ci payeva andare pure peggio. A noi con 450 mln di indebitamento non solo non ci facevano iscrivere al campionato, ma passavano a Formello con le ruspe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2024, 22:12
j'arimbarza.
senza champions stesso saldo.
niente premi aumenti e fa mercato con 20 in meno e una cessione in più.
e l'omo campa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Citazione di: Picpus il 05 Feb 2024, 21:22

Infatti se ne andato quando ha capito (con colpevole ritardo) che non lo facevano lavorare come diceva lui.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Goceano il 06 Feb 2024, 05:53
Infatti se ne andato quando ha capito (con colpevole ritardo) che non lo facevano lavorare come diceva lui.

Si ma che ruolo aveva? Non lo sapeva neache lui..

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Paladino68 il 05 Feb 2024, 22:26
Insomma che fosse supponente e si sentisse unto dal signore, non avevo bisogno di capirlo da Peruzzi. Ma non è che in serie A, però, ci siano tutti sti presidenti per i quali mi straperei i capelli per averli alla Lazio. Questo passa il convento (della serie A). E guardando de là ci payeva andare pure peggio. A noi con 450 mln di indebitamento non solo non ci facevano iscrivere al campionato, ma passavano a Formello con le ruspe.
esistono sempre le vie di mezzo che ovviamente non si prendono in considerazione per poter dire o lotito o morte.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697

Basta ascoltare quello che dice...non ci vuole poi molto a capirlo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.831
Come al solito alle prime difficoltà la colpa è de Lotito.
Quando invece buttavamo fuori dalla CI a calci nel culo le merxxe il merito era de Zaccagni e Romagnoli.
Ognuno resti delle sue idee per carità.
Ma aspetterei un attimo a fare il funerale a questa stagione.
Un ottavo di CL allo stadio non lo vediamo da.... 24 anni? (Lazio Valencia erano quarti).
E possiamo conquistare una finale di CI.
A fine stagione tireremo le somme.
Lotito ha detto che la Lazio non la vende, io tifo Lazio vado allo stadio e mi godo sempre la Mia Lazio nel bene e nel male. Anzi la mia passione la trasmetto a mio figlio. Pensate voi. Non vedo alternative.
C'è stato chi per pensare al libera la Lazio si è perso il 26 maggio.... Pensa te...
Chi c'ha tempo de cerca' un Arabo, un Americano o un Cinese si metta all'opera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180

Però dovemo vince o scudo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2024, 07:43

Però dovemo vince o scudo...

Quanto è inutile questa classifica per insultare Lotito

Sono due giorni che la vedo ovunque usata come la clava che non è

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Quanto è inutile questa classifica per insultare Lotito

Sono due giorni che la vedo ovunque usata come la clava che non è
Sarà un indizio?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2024, 07:48
Sarà un indizio?
No, perché non considera il player trading (quindi quanto hai incassato dalle cessioni) e quanto hai speso in commissioni per i parametri zero. La vera classifica è quella del costo dei salari della rosa.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2024, 08:25
No, perché non considera il player trading (quindi quanto hai incassato dalle cessioni) e quanto hai speso in commissioni per i parametri zero. La vera classifica è quella del costo dei salari della rosa.
ma come? è lo stesso presidente che dice che non contra quanto paghi i giocatori! Per non dire quante volte l'ho sentito qui che non conta nulla se un giocatore non si giudica da quanto prende di stipendio!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Siamo tutti convinti che se ne andrà solo con i piedi davanti?

Discussione precedente - Discussione successiva