Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Indaco il 12 Mag 2024, 17:47
Frase di un nichilismo assurdo, bruttissima e senza senso.

Citazione di un testo di questo signore qui, assurto alle cronache per essersi dovuto dimettere da portavoce del presidente della Regione per le sue parole sulla strage di Bologna: https://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_De_Angelis

Poi uno dice che tra questi e Lotito, tocca preferire Lotito.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: maury68 il 12 Mag 2024, 14:54

Tutto racchiuso qui.
Tristezza.
citazione dei 270bis. Meno pippe mentali su un proclama fascista, grazie.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Frase di un nichilismo assurdo, bruttissima e senza senso. E' uno schiaffo a Lotito (che io non amo e di cui vedo chiarissimi i limiti), un modo per contestarlo senza bestemmiare il suo nome. Darà molta gioia a chi odia la Lazio e ai laziali che si sono fatti ottenebrare il cervello da Lotito.

Chi ha pensato quello striscione veramente incomprensibile e lo ha realizzato e chi lo condivide dovrebbero andarsene dallo stadio e dimettersi da tifosi.

Questa continua contrapposizione tra una Lazio e un'altra (che tra l'altro in moltissimi casi non avranno nemmeno conosciuta) venne tentata dagli irriducibili quasi una ventina di anni fa e usata per cercare di scalzare Lotito e appropriarsi della società, strumentalizzando qualche testa poco intelligente o bisognosa di visibilità fra quelle che avevano fatto il 1974. E ci stava portando la camorra dentro Formello. Quindi, appare abbastanza chiaro quale altro tipo di passato certe persone rimpiangano.

Ora che per fortuna abbiamo "festeggiato" anche il cinquantesimo anniversario di quello scudetto, speriamo di smettere con le rievocazioni concentrandoci sul presente che rappresenta la vita che scorre adesso e guardando al futuro con minore paura.

Ci stava portando la camorra a Formello ?  :) :) :)

Ma che film ti sei fatto ? Magari li hai fermati te dal notaio ??

Una trattativa mai nata, mai neanche abbozzata !!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: BladeRunner il 12 Mag 2024, 18:09

Ci stava portando la camorra a Formello ?  :) :) :)

Ma che film ti sei fatto ? Magari li hai fermati te dal notaio ??

Una trattativa mai nata, mai neanche abbozzata !!

Me li ricordo dal loro amichetto del momento plastino, in tv, mentre facevano sbandierare a un eroe del 1974 un bonifico sbianchettato di svariati milioni di euro.

Lasciamo stare Blade, io non voglio fare polemica in un giorno come questo su quella Lazio lì di cui, tra l'altro, molti pezzi purtroppo non ci sono più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Indaco il 12 Mag 2024, 18:14
Me li ricordo dal loro amichetto del momento plastino, in tv, mentre facevano sbandierare a un eroe del 1974 un bonifico sbianchettato di svariati milioni di euro.

Lasciamo stare Blade, io non voglio fare polemica in un giorno come questo su quella Lazio lì di cui, tra l'altro, molti pezzi purtroppo non ci sono più.

E quindi x te basta andare da Plastino e dire che ci sono x soldi pronti e sei ad un passo dalla cessione di una società quotata in borsa......

Se non vuoi fare polemica evita te certe "forzature" .....

Ed io ho finito qui.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Striscione brutto e difficilmente comprensibile (scopro che è la citazione di una canzone di un gruppo neonazi, e vabbè), svariati cori contro L. e Ragazzi di Buda a manetta.

Io ero andato per tifare la Lazio e sono rimasto contento di quello che ho visto, commovendomi un pochino, sono stato contento dei tre punti ma non del gioco, altri vanno allo stadio principalmente per marcare il territorio

Tra L. e il nulla, se il nulla è supportato da quelli, tutta la vita L.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Falso dualismo: oramai il direttivo della curva neonazi e Lotito sono mutualmente organici

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Io su questa cosa non sono d'accordo, forse ci sarà stato un armistizio ma se fosse così sarebbe la dimostrazione plastica che il direttivo non dirige una beata fava ed è stato scavalcato a destra dalla voglia di sangue della folla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, io la frase più la leggo e meno la capisco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ascolta la canzone da cui è tratta, vedrai che ti sarà più chiara

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: BladeRunner il 12 Mag 2024, 18:18

E quindi x te basta andare da Plastino e dire che ci sono x soldi pronti e sei ad un passo dalla cessione di una società quotata in borsa......

Se non vuoi fare polemica evita te certe "forzature" .....

Ed io ho finito qui.

Mai scritto che si era andati "a un passo dalla cessione". E m'hai pure taggato il post...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Qualcuno ha pestato una merda enorme

Mi sono connesso ora ed ho letto il tuo commento; riguarda la Lazio? Se si, puoi accennare qualcosa?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: lazios il 12 Mag 2024, 18:49
Mi sono connesso ora ed ho letto il tuo commento; riguarda la Lazio? Se si, puoi accennare qualcosa?
Si tratta di questo.
Citazione di: maury68 il 12 Mag 2024, 14:54

Tutto racchiuso qui.
Tristezza.
Citazione di: SSL il 12 Mag 2024, 14:56
Amarezza a palate. Ma dura realtà
Citazione di: Il gitano il 12 Mag 2024, 15:00
Oggi molto sul pezzo, una delle poche volte in stagione.
Fa male perchè è realistico.
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Mag 2024, 16:04
Dura e tristissima realtà
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2024, 17:59
Frase di un nichilismo assurdo, bruttissima e senza senso. E' uno schiaffo a Lotito (che io non amo e di cui vedo chiarissimi i limiti), un modo per contestarlo senza bestemmiare il suo nome. Darà molta gioia a chi odia la Lazio e ai laziali che si sono fatti ottenebrare il cervello da Lotito.

Chi ha pensato quello striscione veramente incomprensibile e lo ha realizzato e chi lo condivide dovrebbero andarsene dallo stadio e dimettersi da tifosi.

Questa continua contrapposizione tra una Lazio e un'altra (che tra l'altro in moltissimi casi non avranno nemmeno conosciuta) venne tentata dagli irriducibili quasi una ventina di anni fa e usata per cercare di scalzare Lotito e appropriarsi della società, strumentalizzando qualche testa poco intelligente o bisognosa di visibilità fra quelle che avevano fatto il 1974. E ci stava portando la camorra dentro Formello. Quindi, appare abbastanza chiaro quale altro tipo di passato certe persone rimpiangano.

Ora che per fortuna abbiamo "festeggiato" anche il cinquantesimo anniversario di quello scudetto, speriamo di smettere con le rievocazioni concentrandoci sul presente che rappresenta la vita che scorre adesso e guardando al futuro con minore paura.
Meno pippe mentali e un pizzico di passione in piú potrebbero aiutarti a superare questo tuo momento difficile

Immagino che oggi tu non eri allo stadio, dove si è celebrata una squadra che non solo ha fatto la nostra storia, ma l'ha scritta in forma romanzata

Quello striscione era dedicato a loro, che oggi hanno salito nuovamente quegli scalini, di persona o nel cuore dei loro figli.. uno striscione perfettamente coerente con quello che in Maestrelli recitava "Immortali"
Ti è più chiaro, ora?

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Baldrick il 12 Mag 2024, 18:09
citazione dei 270bis. Meno pippe mentali su un proclama fascista, grazie.
Prima di tutto la parola fascista non la scrivere che non sai neanche con chi parli.
Lo striscione tu lo puoi interpretare come vuoi sei libero, ma non mettere in mezzo quella parola che nella mia testa non l'ha neanche sfiorata.
È scritto in italiano, l'italiano non si interpreta se lo sai.

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Ho sempre letto ma mai commentato questo argomento.
Ma oggi non avete scusanti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quando mi connetto vado all'ultimo post scritto e credevo che il tuo riguardasse la società, dopo aver scritto però sono andato a rileggermi il topic ci sono arrivato (solo non ho pensato di quotarti di nuovo per dire lascia stare).
Grazie comunque.

PS Ho scordato di quotare Palo (sono un po' rinco).

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: maury68 il 12 Mag 2024, 19:07
Prima di tutto la parola fascista non la scrivere che non sai neanche con chi parli.
Lo striscione tu lo puoi interpretare come vuoi sei libero, ma non mettere in mezzo quella parola che nella mia testa non l'ha neanche sfiorata.
È scritto in italiano, l'italiano non si interpreta se lo sai.
lo striscione è un proclama fascista, tratto da una canzone di un gruppo neofascista (i 270bis) dal titolo "Roma LXXVIII E.F.", dove "E.F." sta per "era fascista".

Se qui c'è qualcuno che non sa di cosa parla, quello non sono io.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: maury68 il 12 Mag 2024, 19:09
Fate più politica voi che loro.
Ho sempre letto ma mai commentato questo argomento.
Ma oggi non avete scusanti.
ma scusanti de che? Stai mettendo la testa sotto la sabbia. Ripeto: ascolta la canzone.
https://youtu.be/SUSff7tlPws?si=MNwN7Y73qhwGy_cz
Ti sbandierano il fascio littorio sotto al naso e te lo fai andare bene perché "gli eroi del 74" e "Lotito vattana"

Discussione precedente - Discussione successiva