Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a pochi giorni dal cinquantesimo anniversario dello Scudetto del 1974 ha preso parte alla presentazione del libro 'Due bambini e uno sogno', scritto da Massimo Maestrelli, Giulio Cardone e Marco Patucchi. Nel corso del suo intervento il patron biancoceleste ha celebrato la figura del suo predecessore Umberto Lenzini:

"Io voglio ricordare la figura del presidente Lenzini, che domenica nel mio discorso citerò. Sento il peso della responsabilità che lascerò ai miei successori e il peso della responsabilità che mi hanno lasciato i miei predecessori. Lenzini è stato un presidente che ha fatto tanti sacrifici che non devono essere vanificati. Sento questo peso".

ACADEMY - "Partiamo con i lavori dell'Academy, dove verrà costruita una scuola e ho preteso anche una Chiesa per tramandare i valori cristiani. Tutte le squadre saranno a Formello, dai bambini fino alla prima squadra".

Ah Cla' ma su sti successori non possiamo accellera' un po', che dici???

E sul discorso chiesa, prima i giocatori forti, please, spero che ieri sera hai immaginato la Lazio al posto dell' atalanta. Sarebbe ora passata, da un pezzo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Potrebbe diventare una domenica indimenticabile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il discorso lo fa allo stadio?
Potrebbe diventare una domenica indimenticabile.
Non so se gliela faccio!  :wall:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
A forza di annunciare alternativamente stadio e chiesa, stadio e chiesa...

Alla fine guarda se non ci troviamo con una chiesa scoperta da 50.000 posti e uno stadio con i banchi da preghiera al posto delle tribune

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2024, 19:56

Alla fine guarda se non ci troviamo con una chiesa scoperta da 50.000 posti e uno stadio con i banchi da preghiera al posto delle tribune
:) :) :)
Lo stadio dentro San Pietro?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2024, 19:56

libera chiesa in libero stadio, cribbio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Quando parlava della presentazione di un progetto a inizio maggio, probabilmente intendeva quello per la chiesa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
"Quando stavamo vincendo lo Scudetto, io a inizio stagione avevo visto che la situazione non era delle migliori e parlando con l'allenatore gli ho detto che ogni vittoria gli avrei pagato uno stipendio. A settembre hanno preso gli stipendi di gennaio. Questa volta non ha funzionato neanche quello, quindi c'è qualcosa che dev'essere legato all'aspetto psicologico."

:lol: :lol: :lol: :lol:

mi ricorda l'avvocato de marchis...
soldatino mio quanto magni...t'abbuffi t'abbuffi e non vinci mai...guarda qua...2 milioni e passa di biada!

purtroppo abbiamo un problema enorme. in ogni discorso parte con un preconcetto di infallibilità. nelle scelte, nel metodo. l'errore nella sua gestione non è proprio concepito, se ci sono cose che non vanno è colpa di altri, del caso. faremo davvero una finaccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 20:03
libera chiesa in libero stadio, cribbio
S.S Lazio sta per Sua Santità

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che poi, se mi ricordo bene manco è vero, nel senso che c'era una convenienza fiscale ad anticipare gli stipendi e questa fu la vera ragione

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2024, 20:13
"Quando stavamo vincendo lo Scudetto, io a inizio stagione avevo visto che la situazione non era delle migliori e parlando con l'allenatore gli ho detto che ogni vittoria gli avrei pagato uno stipendio. A settembre hanno preso gli stipendi di gennaio. Questa volta non ha funzionato neanche quello, quindi c'è qualcosa che dev'essere legato all'aspetto psicologico."

soldatino mio quanto magni...t'abbuffi t'abbuffi e non vinci mai...guarda qua...2 milioni e passa di biada!

purtroppo abbiamo un problema enorme. in ogni discorso parte con un preconcetto di infallibilità. nelle scelte, nel metodo. l'errore nella sua gestione non è proprio concepito, se ci sono cose che non vanno è colpa di altri, del caso. faremo davvero una finaccia...

Quella stagione ha generato mostri, l'ho scritto l'altro giorno.
Che poi non lo dice, ma a metà ottobre quando stavamo sotto 0-3 a fine 1t con l'Atalanta in casa si parlava di esonero immediato..

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2024, 20:24
S.S Lazio sta per Sua Santità

genio tu che l'hai capito e claudio che l'ha concepito.

Lazialità non più come tifo per una squadra.
Lazialità come fede in generale.

quanto paga la Lazio di tasse sugli immobili? extraterritorialità sul modello del vaticano da ora in poi.
i giocatori saranno ministri del culto: niente tasse, quindi al prossimo Ciro daremo 8 netti. il ventaglio di opzioni diventa molto più interessante.

genio genio genio.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
qualcuno bravo con le statistiche ha analizzato se in squadra abbiamo mai avuto giocatori di religione "non cristiana"? ovviamente mi riferisco al periodo del ventennio lotitiano...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: mr_steed il 10 Mag 2024, 21:38
qualcuno bravo con le statistiche ha analizzato se in squadra abbiamo mai avuto giocatori di religione "non cristiana"? ovviamente mi riferisco al periodo del ventennio lotitiano...
Muriqi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: Mr.Class il 10 Mag 2024, 20:13

https://www.instagram.com/p/C6zFTchtxbD/?igsh=MW1qYjE5OXlndXA3Mw==

Un botto senza eguali, pd

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Provo sempre più disagio a leggere sua santità

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Intanto le due proprietà miliardarie di Parma e Como salgono in A

C'è il rischio che il gruppone alle spalle delle tre strisciate diventi sempre più numeroso

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mag 2024, 23:53
Intanto le due proprietà miliardarie di Parma e Como salgono in A

C'è il rischio che il gruppone alle spalle delle tre strisciate diventi sempre più numeroso

Se dovesse salire anche una tra Palermo e Venezia, la prossima Serie A avrà al via ben 10 proprietà straniere, tutte estremamente molto più ricche di noi. Non penso che sia mai successo, ma occhio che potrebbero cambiare in fretta anche gli equilibri in Lega..

Discussione precedente - Discussione successiva