Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 13:27
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-minimizza-tudor-si-dice-che-abbia-fatto-bene-ma-in-realta-205840?

Se allenatori e giocatori non sono indispensabili, ce annassero lui e fabiani a giocà la Domenica e vediamo per quanto sana rimane la società. A questo je pare de gestì una consociata della sua impresa de pulizia, non una societ`à sportiva: e manco se ne rende conto (o poco je ne frega), la Lazio è uno dei suoi bancomat e nient'altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 00:00
Non è firmato però...

Probabilmente meglio cosí, meglio che non sia firmato, perchè oramai si giudicano i contenuti in base a chi li esprime

In tutti i campi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:27
Probabilmente meglio cosí, meglio che non sia firmato, perchè oramai si giudicano i contenuti in base a chi li esprime

In tutti i campi

Eh si er cazzo.
Tudor uomo di merda era firmato eccome

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: AquilaEmiliana il 07 Giu 2024, 14:52
Fantastico.... prima dice che Tudor ha chieso di cambiare 8 giocatori e non era possibile farlo e quindi se ne è andato poi....... sostiene che la colpa delle dimissioni è per lo striscione

Sulle colonne de Il Messaggero, Claudio Lotito, ha parlato cosi della scelta di Baroni come possibile tecnico della Lazio:

LE PAROLE – «Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori. Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, ma devo vederlo dal vivo. Abbiamo le idee chiare, anche se non ho ancora chiuso. Tudor? Il motivo dell'addio è stato lo striscione che gli è stato fatto contro»
Quindi se uno pensa che lo striscione è stato "commissionato" pensa male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 16:36
Quindi se uno pensa che lo striscione è stato "commissionato" pensa male?

Guarda caso Tudor s'è dimesso poche ore dopo, e Lotito lo ha indicato come motivo delle sue dimissioni.
Un gioco delle parti stucchevole e patetico, in altre situazioni sarebbero insorti coinvolgendo pure gli amichetti al governo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 16:35
Eh si er cazzo.
Tudor uomo di merda era firmato eccome

Parlavo di quel messaggio postato prima infatti, non dello striscione (che probabilmente nasce da fatti che noi non conosciamo)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:39
Parlavo di quel messaggio postato prima infatti, non dello striscione (che probabilmente nasce da fatti che noi non conosciamo)
Si certo Tudor che ha molestato la donna delle pulizie de formello

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:39

Un tizio su X che credo sia abbastanza vicino al "direttivo", l'ha spiegato aggressivamente e grossolanamente durante uno space di tifosi.
Per gli ultras Tudor rispondeva male a tutti ed era poco educato, quindi loro in nome della Lazio Ente Morale si sono sentiti in dovere di intervenire e di far capire a quel maleducato che da noi la situazione è di grande amore e rispetto.
Sono serio, la motivazione data è prettamente di stampo comportamentale.
Sipario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 16:43
era uno sdricione in difesa dee nossre donne

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2024, 16:43

Mi auguro per lui che sia stato qualcosa di meno grave

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 16:44
Un tizio su X che credo sia abbastanza vicino al "direttivo", l'ha spiegato aggressivamente e grossolanamente durante uno space di tifosi.
Per gli ultras Tudor rispondeva male a tutti ed era poco educato, quindi loro in nome della Lazio Ente Morale si sono sentiti in dovere di intervenire e di far capire a quel maleducato che da noi la situazione è di grande amore e rispetto.
Sipario.
e c'è ancora gente che tratta 'sti tizi come interlocutori invece de lanciaje le noccioline e applaudire stupiti quando usano il pollice opponibile per aprirle.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:45
Mi auguro per lui che sia stato qualcosa di meno grave
No invece : molto più grave di questo.
Ha chiesto 5 acquisti e di mandare via i ferri vecchi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: neogia il 07 Giu 2024, 16:20
Se allenatori e giocatori non sono indispensabili, ce annassero lui e fabiani a giocà la Domenica e vediamo per quanto sana rimane la società. A questo je pare de gestì una consociata della sua impresa de pulizia, non una societ`à sportiva: e manco se ne rende conto (o poco je ne frega), la Lazio è uno dei suoi bancomat e nient'altro.
Giocano le solide realtà.
È tutto un io io io.
Non ho più parole per offenderlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 16:44
Sipario.
Li stanno blastando tutti, credo sia un momento critico per loro.
Li sta blastando anche un sacco di gente che va allo stadio come loro ed è di estrema destra come loro, che però comincia a capire la loro funzione in questo momento storico...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Baldrick il 07 Giu 2024, 16:46
e c'è ancora gente che tratta 'sti tizi come interlocutori invece de lanciaje le noccioline e applaudire stupiti quando usano il pollice opponibile per aprirle.

Quella gente ti punta e ti minaccia.
Se non hai le spalle grosse o un minimo di capacità di autodifesa (dialettica e personale) la prima reazione è quella di lasciar perdere.
La Lazio attuale è militarizzata sia a livello mediatico che ambientale.
Una roba brutta brutta, almeno secondo me.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Achab77 il 07 Giu 2024, 16:49
Quella gente ti punta e ti minaccia.
Se non hai le spalle grosse o un minimo di capacità di autodifesa (dialettica e personale) la prima reazione è quella di lasciar perdere.
La Lazio attuale è militarizzata sia a livello mediatico che ambientale.
Una roba brutta brutta, almeno secondo me.
ovvio, ma non sposta quello che intendevo io. sono dei criminali e delle bestie (con tutto il rispetto per gli animali e senza intenti specisti): non possono essere considerati interlocutori. pure la camorra fa paura, ma mica ha una trasmissione radiofonica...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Quindi Lotito ha commissionato uno striscione agli ultras affichè Tudor fosse indotto a dare le dimissioni per permettere poi a Lotito di ingaggiare Baroni con la conseguenza che gli autori dello striscione commissionato da Lotito potessero contestare la strategia di colui che ha commissionato lo striscione

O forse no

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:55
Quindi Lotito ha commissionato uno striscione agli ultras affichè Tudor fosse indotto a dare le dimissioni per permettere poi a Lotito di ingaggiare Baroni con la conseguenza che gli autori dello striscione commissionato da Lotito potessero contestare la strategia di colui che ha commissionato lo striscione

O forse no

Commissionato no.
Ma siccome evidentemente c'erano convergenze contro tudor tra ultras e lotito, probabilmente si è trovata la quadra senza bisogno di particolari accordi.
La questione del comunicato appena uscito è probabilmente legata al fatto che stavano ricevendo critiche pesanti da parte di tutti i loro seguaci, e quindi non si sono potuti esimere dal fare qualcosa.
Sono curioso di vedere che cosa accadrà: ma mi restano molti dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva