Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: DaMilano il 07 Giu 2024, 19:44
Forse l'unico modo sarebbe elettorale...a ogni elezione quelli che hanno votato in passato per il partito in cui è stato eletto danno il voto ad altri partiti. E questa cosa andrebbe anche esplicitata in qualche modo in modo chiaro. Ma il voto è una cosa fin troppo seria per confonderlo col calcio.

Il furbo ha scelto Campobasso..poltrona blindatissima...sai che cazzo gli frega in Molise della Lazio

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Personalmente (tifoso troppo "giovane" per aver vissuto una Lazio precedente) non riesco a non pensare che se Lotito avesse dimostrato ogni tanto un minimo di empatia e umiltà, quel tanto che bastava per spiegare alcune situazioni e, addirittura, ammettere alcuni errori, oggi la piazza non aspetterebbe la sua dipartita per andare a mingere sulla sua lapide; 20 anni non entusiasmanti ma, tutto sommato, nel nostro piccolo, qualche sfizio ce lo siamo tolti. L'arroganza, la faccia tosta e il continuo bisogno di rilanciare con le dichiarazioni lo rendono veramente un personaggio grottesco e insopportabile. Non mi avventuro nel come gestisce la società Lazio perchè non ne sono in grado e c'è chi lo fa egregiamente da anni, ma i limiti sono evidenti a tutti.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: anselazio il 07 Giu 2024, 20:09
Veramente...
La cornice marcia . Istiga contro la Lazio racconta fandonie . Sparge mestizia 😂😂😂

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 19:51
Il furbo ha scelto Campobasso..poltrona blindatissima...sai che cazzo gli frega in Molise della Lazio

Io pensavo alle comunali, regionali, politiche e europee di Roma.....mica tocchi lui....tocchi suo partito e i candidati del suo partito...che non sarà/saranno contento/i di non prendere voti per colpa sua

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: DaMilano il 07 Giu 2024, 20:57
Io pensavo alle comunali, regionali, politiche e europee di Roma.....mica tocchi lui....tocchi suo partito e i candidati del suo partito...che non sarà/saranno contento/i di non prendere voti per colpa sua

Ma l'elettore di FI di Milano che gli frega di Lotito...il partito può perdere un po' di consensi a Roma e nel Lazio ma la base elettorale di FI è da altre parti..gli fai poco
Lo devi toccare sui soldi..li puoi fargli male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.484
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2024, 19:48
Pedullà perfetto

Veramente perfetto.
Oramai ci conoscono tutti.
Un ergastolo

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Son qui per segnalare che la vecchiaia avanza.
Ci ho messo giorni per capire il significato di quei cartelli elettorali anti-Lotito
:)
Chi vota Forza Italia vota Lotito libera la Lazio.
Ma quanto può costare un punto in tipografia?  :)
Chi vota Forza Italia vota Lotito.
Libera la Lazio.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2024, 05:45
Son qui per segnalare che la vecchiaia avanza.
Ci ho messo giorni per capire il significato di quei cartelli elettorali anti-Lotito
:)
Chi vota Forza Italia vota Lotito libera la Lazio.
Ma quanto può costare un punto in tipografia?  :)
Chi vota Forza Italia vota Lotito.
Libera la Lazio.
A questa contestazione hanno risposto che il colore diverso delle scritte bastava a far capire che fossero 2 frasi staccate,io come te ci ho messo tempo a capire.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

A chi mette la punteggiatura sui manifesti andrebbe vietato di riaprire photoshop e qualsiasi altro programma di grafica.
Così come chi usa più di due font su una stessa grafica (come nel caso dei manifesti, che infatti sembrano un volantino de quelli che te vendono la due giorni di pellegrinaggio con vendita di set di pentole annessa). Sono altri gli elementi grafici per separare i concetti e si, il colore è uno di questi.

Io un po' di roba l'ho fatta per politica e sindacato, sono mediocre ma ho avuto un grande maestro (oggi lavora come grafico per il principale gruppo media del paese) che due/tre regole base me le ha insegnate. E in confronto a questi posso definirmi un professionista.

Eot

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
spero sia solo una delle iniziative che vedremo.
intanto a casa mia l'abbonamento non si rinnova.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: alenlalieno il 08 Giu 2024, 10:16
spero sia solo una delle iniziative che vedremo.
intanto a casa mia l'abbonamento non si rinnova.

Io la vedo come un netter che è intervenuto ieri; per me la tanto decantata manifestazione del prossimo weekend si rivelerà una bolla di sapone.
È tardiva e in 7 giorni ci si perderà un sacco di gente per strada perché si avrà tempo per metabolizzare, per leggere gli editoriali strappalacrime sul gol di fiorini, sull'appartenenza, magari uscirà pure il progetto sul Flaminio e verranno ufficializzati degli acquisti.
Con quale forza vai a protestare?
A volte ci vuole anche il coraggio di seguire la pancia, di andare tutti a formello senza preavvisi e proclami, di manifestare in maniera massiccia il proprio malcontento.
Avoja poi a telecamere del Tg1 e inviati di radiosei, se la notizia irrompe all'improvviso l'effetto mediatico è deflagrante e non dà tempo alla controparte di pianificare una difesa e una risposta.

E questo è successo in passato, sancendo il più delle volte una reazione: a volte della società, altre della squadra, altre ancora dei comunicatori che di solito commentano pigramente stando attenti a non offendere nessuno.

A me nessuno toglie dalla testa che ci sia un ampio consenso condiviso rispetto a Lotito nei media e nella politica calcistica e istituzionale, e questo o ha tirato dentro anche le componenti ultras in qualche modo oppure le ha anestetizzate, magari complice anche lo schieramento in cui il senatore sta facendo carriera, tecnicamente alleato dei fascisti de noantri.

Ripeto, una situazione simile al rioma avrebbe fatto bruciare i cassonetti nella città e prodotto chili di parole al vetriolo da parte di vip, giornalisti, politici e addetti ai lavori.
Qui c'è lo stupore di un ambiente che guarda chi è incaxxato o deluso con lo sguardo di chi pensa che sia pazzo o irriconoscente.
Lotito campa sereno per altri 20 anni, se lo scotto da pagare è qualche fischio alle manifestazioni o un paio di cori la domenica forse anche io dormirei sonni tranquilli pensando a tutto quello che invece mi porta in dote possedere la Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sta cosa andava fatta OGGI sabato elettorale, avrebbe riempito le prime pagine e fatto scalpore.
Tra una settimana nserve a ncazzo.
Gli ultras avrebbero dovuto essere i primi a convogliare la contestazione: sono stati gli ultimi, quando hanno capito che la marea li stava per travolgere.
In generale tutta sta voja da parte loro francamente non la vedo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2024, 11:06
Ma certo.
Sta cosa andava fatta OGGI sabato elettorale, avrebbe riempito le prime pagine e fatto scalpore.
Tra una settimana nserve a ncazzo.
Gli ultras avrebbero dovuto essere i primi a convogliare la contestazione: sono stati gli ultimi, quando hanno capito che la marea li stava per travolgere.
In generale tutta sta voja da parte loro francamente non la vedo.

Che poi, se leggi il comunicato, sembra proprio una roba da editoriale di Lazio style.
Ci sono più frecciate ai tifosi che criticano la curva e che stanno sul divano piuttosto che verso quello che dovrebbe essere l'obiettivo catalizzatore della protesta.
È una mossa popolarmente richiesta per definire la leadership, ma cercano di accontentare il loro popolo mettendo l'ABS e sperando che la frenata non generi uno schianto troppo grosso.
Ripeto, tra una settimana sarà tutto molto diverso.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Chiedo seriamente, non è una provocazione...
Come si fa a far sparire Lotito e/o fargli vendere la Lazio e/o liberare la Lazio?
Ci sono soluzioni fattibili, senza violenza ovviamente, che non siano solo slogan?
Grazie a chi risponderà

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: turco il 08 Giu 2024, 11:54
Chiedo seriamente, non è una provocazione...
Come si fa a far sparire Lotito e/o fargli vendere la Lazio e/o liberare la Lazio?
Ci sono soluzioni fattibili, senza violenza ovviamente, che non siano solo slogan?
Grazie a chi risponderà

Blocchi della viabilitá e sit-in che creano disagio in cittá, per me solo in questo modo la politica che lo ha messo lí potrebbe liberarcene. Magari anche con il classico promuovi e rimuovi. Tutto il resto è inutile, c'è lo insegna il passato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2024, 19:48
Pedullà perfetto

Non sono riuscito a sentirlo, l'ho visto con la maglietta della salute, seduto in cantina con 3 magliette comprate a caso come sfondo, prime frasi piene di ripetizioni e di saluti e ringraziamenti a 15 mila fantomatici tifosi del panathinaikos che, secondo lui, gli avrebbero chiesto di Sarri.
Un disagio infinito, mi piacerebbe una intervista a tavola, stavolta con Enrico Lotito, parlare di niente fra una scarpetta e l'altra.

Discussione precedente - Discussione successiva